Batman: Cos'è successo al Cavaliere Oscuro? - di N.Gaiman, A.Kubert

Started by Matches Malone, 22 December 2009, 12:29:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

The Joker

Quote from: .:Azrael:. on 25 July 2010, 23:10:52
Quote from: Comico on 25 July 2010, 23:09:28
Letto oggi...
Forse per me era troppo presto per leggere questa storia...

Quote from: WallyWest on 25 June 2010, 13:30:56
Direi che per piacere questa storia devi aver letto Batman ed essere suo fan  :sisi:

Appunto, sono un suo fan ma per ora penso di aver letto ancora troppo poco  :sisi:

Troppo presto perchè? vedi che questa è una storia molto bella...commovente soprattutto

Più che vedere l'ho letta :asd:
Comunque penso avrei dovuto leggere altre storie, più importanti prima... Questa come già detto da altri era più "celebrativa", penso che l'avrei apprezzata meglio leggendo prima altre storie, approfondendo di più il personaggio...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Quote from: Comico on 25 July 2010, 23:13:31
Quote from: .:Azrael:. on 25 July 2010, 23:10:52
Letto oggi...

Direi che per piacere questa storia devi aver letto Batman ed essere suo fan  :sisi:

Appunto, sono un suo fan ma per ora penso di aver letto ancora troppo poco  :sisi:

Troppo presto perchè? vedi che questa è una storia molto bella...commovente soprattutto

Più che vedere l'ho letta :asd:
Comunque penso avrei dovuto leggere altre storie, più importanti prima... Questa come già detto da altri era più "celebrativa", penso che l'avrei apprezzata meglio leggendo prima altre storie, approfondendo di più il personaggio...

beh io non ci vedo problemi , più avanti te la rileggi  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Fantomex

Letto oggi...

Direi che per piacere questa storia devi aver letto Batman ed essere suo fan  :sisi:

Appunto, sono un suo fan ma per ora penso di aver letto ancora troppo poco  :sisi:

sono un grande fun, ma ho letto solo morrison, e miller

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

The Joker

Quote from: WallyWest on 25 July 2010, 23:16:41
Letto oggi...

sono un grande fun, ma ho letto solo morrison, e miller

Io meno :asd:

Fantomex

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Det. Bullock

Bella storia, anche se rispetto ad altre cose che ho letto di Gaiman è un po' sottostandard ma è comunque molto meglio di Anno 1602. :sisi:
La carrellata attraverso le possibili morti di Batman è stata interessante e in larga parte basata sulla versione più Golden age del personaggio, basti pensare
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Molto belle anche le due storie in appendice, mi sono anche piaciute un po' di più della storia principale. :asd:

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Bruce Wayne

Quote from: Det. Bullock on 14 August 2010, 18:04:05
Bella storia, anche se rispetto ad altre cose che ho letto di Gaiman è un po' sottostandard ma è comunque molto meglio di Anno 1602. :sisi:
La carrellata attraverso le possibili morti di Batman è stata interessante e in larga parte basata sulla versione più Golden age del personaggio, basti pensare
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Molto belle anche le due storie in appendice, mi sono anche piaciute un po' di più della storia principale. :asd:

Quali storie in appendice?

Green Hornet

Parla di quelle presenti nell'edizione americana del volume, cioé quella che lui ha comprato.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.

Bruce Wayne

Quote from: Xorn on 14 August 2010, 20:37:59
Parla di quelle presenti nell'edizione americana del volume, cioé quella che lui ha comprato.

Ah ecco perchè non capivo..  :asd:

Nexus

Bella, l'ho finalmente letta anch'io, ho aspettato il TP titan straccion edition :sisi:
Chapeau, non c'è che dire :D
Previously known as Andrea.

Azrael

Quote from: Andrea on 19 August 2010, 19:02:32
Bella, l'ho finalmente letta anch'io, ho aspettato il TP titan straccion edition :sisi:
Chapeau, non c'è che dire :D

Finalmente!!!!  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lucifer

Questo lo devo recuperare. Non me lo posso lasciar sfuggire dato che chi scrive questa storia è un certo signor Gaiman. :ahsisi:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

CappuccioRosso

mi sono dovuto recuperare la versione americana xkè purtoppo nn sono riuscito a trovarlo da comprare cmque lo comprerò appena ce ne sara l'occasione mi aspettavo una cosina un pò diversa forse un po più carina ma cmque merita di essere comprato disegni molto belli e storia particolare

castorino7

Scusate Io ne ho letto un anteprima su un vecchio Mega (rivista).
Mi sembrava buono ma mi è stata sconsigliato.
Voi cosa mi suggerite a riguardo?

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.