Batman: Cos'è successo al Cavaliere Oscuro? - di N.Gaiman, A.Kubert

Aperto da Matches Malone, 22 Dicembre 2009, 12:29:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Lev

Quando ho finito ieri di leggere questo albo la mia considerazione è stata: si...proprio una dichiarazione d'amore...
In questa storia si vedono tutte le cose belle che trasmette Bats, anche se spesso ce ne si dimentica, ossia spirito di sacrificio, di abnegazione e una volontà che per certi versi può essere vista come speranza...Lui non cede...mai. E anche se la notte cala e l'alba non arriva, in quell'oscurità, non avrai nulla da temere.

Green Hankey

Possibile che sia esaurito da tutte le parti questo volume?

Planeta lo ristamperà?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Cappellaio Matto

Beh no, dato che non è un albo esaurito.
Cioè, magari non l'hai trovato in fumetteria, disponibile al momento. Ma è tranquillamente ordinabile. Ti basta richiederlo.

BlackJack

Cappellaio Matto

Green Hankey

entrambe le fumetterie di genova in cui vado c'è l'hanno esaurito e non richiedibile ad Alastor, cioè che l'ha esaurito pure Alastor...............

BlackJack

Citazione di: Cappellaio Matto il 03 Giugno 2010, 12:28:42
Richiedetelo  -_-

ci ho provato e poi rinunciato, aspettero' oppure non leggero' il volume :sisi:

Cappellaio Matto

Stranezze...
Che un albo Planeta con appena qualche mese di vita sia già esaurito mi sembra strano.
Magari non disponibile al momento. Ma, in questi casi, la mia fumetteria l'ordine lo invia ugualmente ed io aspetto un paio di arrivi. Ma alla fine, arriva sempre.

Green Hankey

Citazione di: Cappellaio Matto il 03 Giugno 2010, 12:33:40
Stranezze...
Che un albo Planeta con appena qualche mese di vita sia già esaurito mi sembra strano.
Magari non disponibile al momento. Ma, in questi casi, la mia fumetteria l'ordine lo invia ugualmente ed io aspetto un paio di arrivi. Ma alla fine, arriva sempre.

mi hanno detto che era successa la stessa cosa con RIP, ma poi lì Planeta lo ristampò

Carol Danvers

Citazione di: ken1989 il 03 Giugno 2010, 12:39:18
Citazione di: Cappellaio Matto il 03 Giugno 2010, 12:33:40
Stranezze...

mi hanno detto che era successa la stessa cosa con RIP, ma poi lì Planeta lo ristampò

RIP non mi risulta sia mai stato esaurito e/o ristampato e lo stesso vale per Cosa è successo al Cavaliere Oscuro

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Murnau

RIP sì, è stato ristampato, la nuova versione ha una differente data di stampa. Per il resto è identico.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

E' stato esaurito.... però è prenotabile... se lo richiedi... :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Citazione di: .:Azrael:. il 03 Giugno 2010, 12:57:36
E' stato esaurito.... però è prenotabile... se lo richiedi... :sisi:

allora io ci provo domani!

Cappellaio Matto

Uhm... Mi si sta aprendo un modno, si.
Spesso, quando ritardo nell'ordinare qualche volume Planeta e procedo poco dopo la sua uscita ufficiale, come già detto, il prodotto va in ND e mi tocca aspettare.
Quindi, in realtà, è perchè momentaneamente esaurito e subito in ristampa.

Cose... Cose... Cose...  -_-

Beh, comunque sia, è sempre stato un esaurito momentaneo. I volumi vanno, a quanto pare, subito in ristampa.

Ned Ellis

Citazione di: Cappellaio Matto il 03 Giugno 2010, 13:01:16
I volumi vanno, a quanto pare, subito in ristampa.
il bello della Planeta, sicuramente :sisi:
tra l'altro...Sabato se lo trovo me lo prendo ^_^