The Flash (USA) di Joshua Williamson, Carmine Di Giandomenico

Aperto da Barry Allen, 28 Marzo 2016, 11:15:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

THE FLASH #6
Written by JOSHUA WILLIAMSON
Art and cover by CARMINE DI GIANDOMENICO
Variant cover by DAVE JOHNSON
Retailers: This issue will ship with two covers. Please see the order form for details.
"LIGHTNING STRIKES TWICE" part 6! You've seen glimpses of him. You've witnessed the carnage he's unleashed on Central City. Now meet Godspeed, the super-speed serial killer who murders speedsters and steals their powers. Barry Allen is going to need help!
On sale SEPTEMBER 14 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T

THE FLASH #7
Written by JOSHUA WILLIAMSON
Art and covers by CARMINE DI GIANDOMENICO
Variant covers by DAVE JOHNSON
Retailers: This issue will ship with two covers. Please see the order form for details.
"LIGHTNING STRIKES TWICE" part 7! Still reeling from Godspeed's devastating attack, the beleaguered Flash realizes that to defeat this menacing new foe he must take away the Speed Force power from Central City's new citizen speedsters. There's only one problem: they don't want to give it back.
On sale SEPTEMBER 28 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Garalla

Citazione di: Professor Zoom il 15 Giugno 2016, 01:14:16
DI questo prendo il TP appena esce, anche se dovrò aspettare visto che c'è anche l'HC
E per forza è uscito solo il prologo e neanche il primo capitolo...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

Deve uscire ancora il #1 e già hanno annunciato il #7. Questi superano la marvel con gli annunci :lolle:
Che la cover sia bella è un dato di fatto ma quel che ci interessa è la storia  :sisi:

Azrael

Citazione di: Numero95 il 21 Giugno 2016, 01:57:40
Deve uscire ancora il #1 e già hanno annunciato il #7. Questi superano la marvel con gli annunci :lolle:
Che la cover sia bella è un dato di fatto ma quel che ci interessa è la storia  :sisi:

E' quindicinale.

Barry Allen

L'inizio è promettente, anche se voglio andarci coi piedi di piombo perché anche col New 52 ero partito pieno di speranze poi disilluse...
Ovviamente non ho bisogno di commentare il disegno di Carmine Di Giandomenico, un artista che letteralmente adoro e che penso dia un taglio veramente originale e maturo a Flash.
Anche il tratto di Manapul l'ho sempre trovato delizioso ma andava a solleticare una componente diversa del personaggio, la sua dolcezza, la sua affabilità e solarità.
Certamente invece Di Giandomenico pone l'accento sul lato più maturo di Flash, andando ad esaltare le atmosfere poliziesche e "csi" sulle quali Williamson sembra voler costruire parte delle sue trame.
Sinceramente non mi strappo i capelli nel vedere questo nuovo ed ennesimo velocista, ormai negli ultimi due anni ne stiamo sfornando a bizzeffe e ne avrei fatto volentieri a meno, ma aspetto a giudicare.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Professor Zoom

Allora non sono l'unico che pensa che i velocisti nemici stiano diventando troppi.
Capisco che siano interessanti da scrivere, ma pensate se Superman combattesse solo kryptoniani.
Senza contare che Flash ha una galleria di antagonisti enorme e, volendo, se ne possono aggiungere altri (come fatto da Jhons in Rouge War).

Man of Steel

Concordo con voi, loro stanno solo usando il Zoom della serie tv, stesso scopo/look e tutto, peccato che sia un po' troppo tardi eh! :asd:
Poco male, il primo numero mi è piaciuto un sacco, Williamson promette bene, poi vedremo! :sisi:
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

Batman Forever

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Man of Steel

Letto #1
Forse mi sto facendo prendere dall'hype, non è il massimo dato che siamo solo al primo numero (secondo, se contiamo Rebirth #1) ma....wow! :sisi:
Credo di aver trovato il mio Percy per Flash! :sisi: Nel senso che io mi trovo alla grande con Percy su GA, il Flash di Venditti non mi ha mai convinto, ma questo Williamson mi piace molto! :D
Tutto ricorda molto la serie tv, l'atmosfera i layout Di Giandomenico, e l'autore si è sicuramente ispirato alla serie tv se guardiamo il villain!
Eee mi piace, mi piace la serie quindi mi va bene, non tradisce il pg del comic, non è la solita cosa che...insomma non è la "marvelata" di cui parlo spesso, quella con Supergil per dire...
Fantastico Di Giandomenico, ho solo elogi per lui, credo sia PERFETTO per Flash! :clap: :clap:
La storia  costruita bene, frose un poco prevedibile ecco, ma diciamo che certe cose le spoilera già la solicit, ma anche perchè ormai leggo comics da un sacco di tempo e certe trovate ormai le riconosco subito :lol:

Testata che fa sicuramente parte della mia top 5 :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Professor Zoom

Citazione di: Man of Steel il 22 Giugno 2016, 21:32:19
Letto #1
Forse mi sto facendo prendere dall'hype, non è il massimo dato che siamo solo al primo numero (secondo, se contiamo Rebirth #1) ma....wow! :sisi:
Credo di aver trovato il mio Percy per Flash! :sisi: Nel senso che io mi trovo alla grande con Percy su GA, il Flash di Venditti non mi ha mai convinto, ma questo Williamson mi piace molto! :D
Tutto ricorda molto la serie tv, l'atmosfera i layout Di Giandomenico, e l'autore si è sicuramente ispirato alla serie tv se guardiamo il villain!
Eee mi piace, mi piace la serie quindi mi va bene, non tradisce il pg del comic, non è la solita cosa che...insomma non è la "marvelata" di cui parlo spesso, quella con Supergil per dire...
Fantastico Di Giandomenico, ho solo elogi per lui, credo sia PERFETTO per Flash! :clap: :clap:
La storia  costruita bene, frose un poco prevedibile ecco, ma diciamo che certe cose le spoilera già la solicit, ma anche perchè ormai leggo comics da un sacco di tempo e certe trovate ormai le riconosco subito :lol:

Testata che fa sicuramente parte della mia top 5 :ahsisi:
Speriamo che finalmente il velocista scarlatto riesca a riscattarsi. :flash:

Azrael

Best Shots Review: THE FLASH #1 Has 'Incredible Sense of Momentum'

Review by Richard Gray
'Rama Rating: 8 out of 10

http://www.newsarama.com/29839-best-shots-review-the-flash-1.html

Numero95

I disegni sono strani. Sono in alcune scene brutti, in altri fantastici. poi i colori  :hmm: non so, rendono l'ambientazione più cupa. La storia per ora è abbastanza banale ma non mi ha annoiato, si è fatto leggere e questo è positivo. aspettiamo il seguito  :ahsisi:

Azrael