News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (USA) di B. Hitch, C. Priest

Aperto da Man of Steel, 26 Marzo 2016, 19:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jacopo

Neanche a me entusiasma.
Comunque mi pare l'unico aspetto negativo (e non è così grosso come problema) del nuovo corso con Priest.
Anche se avrei evitato quella solicit, pare un riassunto dell'albo.

Zauriel

Woods non mi piace molto  :cry:

Priest è bravo? Non lo conosco.

Leonard13

Quando gli si lascia carta bianca è tra i migliori in circolazione.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Zauriel

Ah interessante allora. Speriamo abbia modo di sbizzarrirsi. ^_^

Kal L

Avrei preferito un disegnatore diverso da Woods e dal taglio meno cartoonesco... che lo dico a fare che il sogno sarebbe Fabok perennemente su JL, però che ne so, un Epting magari!
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

No Use For A Name

Fabok io lo vorrei vedere in tutte le serie. :wub:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Letto #31
Bel storyarc, Hitch lo ha terminato al momento giusto, il finale è un po' mieloso, ma tutto sommato ci sta dai... :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Garalla

Citazione di: Man of Steel il 18 Ottobre 2017, 12:43:13
Letto #31
Bel storyarc, Hitch lo ha terminato al momento giusto, il finale è un po' mieloso, ma tutto sommato ci sta dai... :ahsisi:

In realtà se non erro doveva esserci un altro story-arc ma l'han fermato  :lolle:

Man of Steel

Già e meno male! :asd:
Sarebbe durato anche per un bel po', tipo fino a Marzo/Aprile, non esiste proprio, invece ora con Priest! :bava:

Tra l'altro pure il tie-in di Metal doveva essere scritto da lui, invece ora...ci sta Venditti se non sbaglio?
Vabbe frega poco...
But what is light?

See what we want to see.

Garalla

Citazione di: Man of Steel il 18 Ottobre 2017, 12:56:50
Già e meno male! :asd:
Sarebbe durato anche per un bel po', tipo fino a Marzo/Aprile, non esiste proprio, invece ora con Priest! :bava:

Tra l'altro pure il tie-in di Metal doveva essere scritto da lui, invece ora...ci sta Venditti se non sbaglio?
Vabbe frega poco...

Erano annunciati come scritti da lui ma credo che per i tie-in di grandi eventi il copione sia già scritto e gli autori devono solo curare la messa in scena (per eventi più piccoli magari no). Quindi poteva venire fuori un capitolo di Hitch bello  :lolle: (scherzo sto leggendo ora in italia la storia dei senza tempo e mi sta piacendo e sui one-shot non è male).

Hermit

Letto il #31
Finale della gestione di Hitch. Direi che non ne sentirò la mancanza

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Non male questo numero, anche se ho trovato strane le parole di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Letto #32
Buono anche questo tie-in di Metal, le matite di Sharp mi piacciono molto, la parte legata a Flash era un po' trash tho! :lolle:
Ora continuerà su Hal Jordan & the GLC. :zuzu:
But what is light?

See what we want to see.