News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (USA) di B. Hitch, C. Priest

Aperto da Man of Steel, 26 Marzo 2016, 19:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: No Use For A Name il 08 Marzo 2018, 17:28:11
Ma stanno ancora portando avanti la storia del Fan? Perché sfogliando il #40 mi è parso di capire che sia così.
:sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Della serie "non sappiamo che inventarci, quindi inventiamo storie banali".
Era giusto per sapere, così so cosa saltare, spero sono che le cose cambino in meglio dopo No Justice.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

No, della serie "non facciamo i perdenti e non giudichiamo qualcosa che non abbiamo nemmeno letto!! >:(" :lolle:
Priest, come molti altri writers, scrive così.
Tecnicamente avrebbe dovuto essere una gestione lunga, pensa che con Deathstroke fa ancora riferimenti ai primi numeri.
Poi vabbe, lasciamo stare writers come Geoff e Morry...hai voglia! :asd:
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

In molti casi non ho bisogno di leggere per giudicare, se si parla di un fan diventato stalker che va contro la League. Lo stesso dicasi per i vari numeri filler di alcune serie.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Man of Steel

Ah giusto...se qui non abbiamo i trailers, abbiamo le previews! :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

:fottiti:No, davvero, fallo. :asd:

E che ci vuole a capirlo, basta sfogliarlo "digitalmente" per capire se possa piacermi o no,
nel primo caso lo leggo, nel secondo lascio stare. -_-

Man of Steel

Bhe almeno sei coerente con quello che fai. :zuzu:
But what is light?

See what we want to see.

Leonard13

in ogni run che si rispetti ogni evento è concatenato e vari personaggi (comprimari o antagonisti) possono tornare dopo molti numeri o comparire di seguito per vari parti di una saga o anche essere protagonista di sottotrame. È la parte fondamentale di una qualsiasi run,secondo me.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Bruce Wayne

Citazione di: No Use For A Name il 08 Marzo 2018, 18:41:18
:fottiti:No, davvero, fallo. :asd:

E che ci vuole a capirlo, basta sfogliarlo "digitalmente" per capire se possa piacermi o no,
nel primo caso lo leggo, nel secondo lascio stare. -_-

Però non ti lamentare se vieni visto in un certo modo.
A volte sembra quasi che posti per cercare una reazione negli altri.
Capisci che la perentorietà che usi non va bene se non hai nemmeno letto ciò di cui stai parlando. Il condizionale è d'obbligo in questi casi, come si suol dire.

No Use For A Name

Ho solo fatto una domanda, per aver un chiarimento, mica me la sono presa.
So di non aver letto questi ultimi numeri, ma mi è bastato dargli una sfogliata per capire di ciò che si sta parlando in questo ultimo arco narrativo, e per sapere che posso benissimo saltarlo.

Bruce Wayne

Certo. Liberissimo di fare la domanda e liberissimo di saltarlo se la storia pensi non ti possa interessare.
Ma a quel punto non sei libero di giudicare la storia.
O perlomeno, fallo ma non scriverlo qui.

Bruce Wayne

#41:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Letto #41
Concordo, se con l'ultimo numero di King avevo un piccolo problema, qua è moltiplicato per 1000! :lolle:
Non solo, questo numero non ha fatto altro che rafforzare certi dubbi che avevo da un bel pezzo. :nono:

Sembra un numero di Black Panther, e non lo dico solo perchè vediamo Red Lion eh, tra l'altro lo avevamo visto anche nelle pagine di Deathstroke, sempre scritto da Priest, che dire...gli piace il pg i guess... :asd:

Anche a me piace molto che JL sia diventata più "grounded" e politica, però ecco...dipende da quello che vuole raccontare il writer, e in questo caso non mi piace, anzi...DETESTO certe cose.
Come ha scritto Superman per esempio...
L'altra volta ho voluto dargli il beneficio del dubbio, ma questa volta :dno:
Io l'ho detto molte volte, una delle ragioni per cui non riesco a legarmi per bene con Captain America, nonostante sia il "Superman della Marvel" è perchè rappresenta...wait for it...L'America!
E Superman non è il volto dell'America, lui TRASCENDE queste cazzate, questi confini, e tutte le politiche.
Inutile dire che qua Diana aveva ragione mentre Superman...bho quello non è Superman. :nono:
Questo non è nulla di nuovo per me, siamo già passati da qui e in passato il problema è stato risolto in questo modo:

Questo è Superman. :ahsisi:

Sa bene che non può risolvere tutti i problemi del mondo, come la fame o le guerre però che cazz....nel momento del bisogno sai bene che puoi sempre contare su di lui, non sta lì a controllare sei sei di colore o americano.
Sennò perchè parlare di ancora di salvezza? Tanto vale chiamarlo Super-American-man! :lol:
Che poi, lui per primo è un "immigrato"...Appartiene al mondo intero o a nessuno, la sua navicella doveva pur atterrare da qualche parte e in questo caso è stato SV del Kansas.
Parlando anche di profughi...questo numero non fa altro che alimentare la solita isteria, ee niente, forse Priest intende mostrare entrambe le facce della medaglia? Bho, lo spero.
Jess è un altro pg che Priest non sa scrivere, Baz...vabbe, ci può stare, entrambi sono stati creati da (relativamente) poco, ma siccome hanno avuto una bella caratterizzazione, specialmente Jess, è qualcosa che si nota da subito.
Probabilmente non ha letto molto di loro e non è un grosso problema, non ci troviamo nella stessa situazione di Supes per dire...
La storia del fan è passata in secondo piano, ma rimane interessante.
Visto il finale, WW pare un po' debole, vediamo come prosegue. :sisi:
But what is light?

See what we want to see.

Leonard13

:quoto: Concordo su tutto.
Comunque riguardo Cap
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Col passare degli anni, anche loro hanno dovuto dare una sistematina a certe cose col pg di Cap, non lo metto in dubbio, alla fine sarebbe controproducente mostrarlo in un determinato modo, infatti anche con Supes hanno smesso di martellare quel "American way" e questo panel è la versione Marvel di tutto ciò.
Voglio dire, non devi essere mica americano per poter condividere quei ideali! :lol:
But what is light?

See what we want to see.