News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (USA) di B. Hitch, C. Priest

Aperto da Man of Steel, 26 Marzo 2016, 19:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: Leonard13 il 01 Agosto 2017, 09:23:25
Hitch lascia col 31 e il 32 sarà tie-in di Metal,quindi penso scopriremo il prossimo team direttamente dalle solict,ci vuole un gran nome per riportare la testata al centro del DCU, la Dc deve puntare sul team ora più che mai. A me andrebbe anche bene un Williamson o un Taylor,spero vivamente che non mettano Snyder che dopo Metal si dovrebbe ridimensionare (tradotto: scrivesse Duke che non frega a nessuno e basta). Non nascondo il fatto che ci vedrei bene anche Tomasi.
Williamson in effetti aveva fatto un bel lavoro sul primo crossover post Rebirth della DC, però non saprei, sotto questo punto di vista lo metto insieme a Seeley.
Tomasi non ha mai avuto molto potere/libertà creativa, magari anche per scelta sua dato che ha fatto pure parte dei piani alti.
Il suo forte è proprio quello di caratterizzare i pg attraverso anche storie normali, non scrive esattamente storie "frizzanti", però fece un OTTIMO lavoro su GLCorps, mentre le storie principali erano guidate da Geoff, stessa cosa su Batman & Robin, e là era a capo Snyder, ora lavora su Superman, però....anche qui in realtà ha lasciato fare tutto a Jurgens, basta vedere i villain che è riuscito a usare, senza contare le trame legate a Mr.Oz! :ahsisi:
Taylor sarebbe fantastico, tra Injustice e Batman/Superman mi ha conquistato, meglio non giudicarlo dalla sua All New Wolverine che fa pena, faccio fatica a riconoscerlo. :lolle:
Anche Jurgens non sarebbe affatto male, è un veterano ha scritto più o meno tutti, sa scrivere Supes e Bats senza svalutare uno dei due, e riesce a scrivere storie frizzanti e non semplici blockbusteroni come Hitch (cioè lui fa SOLO questo, incredibile! :lolle:).
Su BBeyond credo si sia solo preso una pausa, poi non so... :look:
Sarei curioso di leggere anche Tynion, anche lui sta spaccando su Detective Comics che ormai è diventato un team book, quindi quasi quasi su JL... :rolleyes:
Ho qualche dubbio tho, conosce bene Bats & Co. ma il resto della Lega?
Poi per quanto mi riguarda sarebbe anche ora di cambiare il roster, tecnicamente lo hanno già fatto, infatti abbiamo Baz e Jess al posto di Hal, ed è stata una bellissima mossa. Ora abbiamo anche Mera al posto di Aquaman, ma è una cosa temporanea.
È da tempo che vorrei rivedere Martian Manhunter (ciao ciao a Cyborg! :lolle:) e perchè no? Anche Shazam!
Ma siccome a novembre uscirà anche il film, la vedo grigia... :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Daredevil

L'unico che attirerebbe la mia attenzione sarebbe King, ma mi pare già bello impegnato.

Man of Steel

Stranamente io King non ce lo vedo per niente sulla JL.
Il suo Batman è un slow burner tremendo, probabilmente anche perchè è twice-monthly.
Mentre averlo sui New Gods? LOSH? Sarebbe FANTASTICO, non a caso ho un hype tremendo per Mr.Miracle! :wub:
But what is light?

See what we want to see.

Leonard13

King sta bene come sta,Jurgens sarebbe quasi una garanzia,Tynion non saprei,sarebbe una grossa responsabilità. Per il roster credo non ci sarano grandi sconvolgimenti,una delle grandi pecche della JL New 52 è che nel reboot la League è sempre stata la stessa,non ha più la lunga e magnifica storia del pre-reboot che guarda caso rimase quasi intatta dopo la prima Crisis (cambiava solo la formazione originale),ma che dopo Infinite Crisis venne praticamente ristabilita in tutto e per tutto.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto #26
Veramente un bel numero!
Le premesse sono molto interessanti, niente di originale eh, ma diciamo che ormai è un classic! :asd:
Classico futuro apocalittico, abbiamo una nuova generazione di Leaguers, come il figlio di Supes/WW, la figlia di Flash/Jess (eheheh!) Bats invece si sarà fermato con Damian...grazie al cielo! :lolle:
Però non si vede nessun Robin. :nono:
Dovrebbe essere l'ultimo storyarc di Hitch, non so come sarà la storia, ma almeno sulle matite sta dando il massimo, il sup Superman è molto diverso e anche certi layout sono bellissimi.
Possibile che quella vamp sia...Grail? :mmm:
But what is light?

See what we want to see.

Garalla

Citazione di: Man of Steel il 02 Agosto 2017, 11:38:45
Letto #26
Veramente un bel numero!
Le premesse sono molto interessanti, niente di originale eh, ma diciamo che ormai è un classic! :asd:
Classico futuro apocalittico, abbiamo una nuova generazione di Leaguers, come il figlio di Supes/WW, la figlia di Flash/Jess (eheheh!) Bats invece si sarà fermato con Damian...grazie al cielo! :lolle:
Però non si vede nessun Robin. :nono:
Dovrebbe essere l'ultimo storyarc di Hitch, non so come sarà la storia, ma almeno sulle matite sta dando il massimo, il sup Superman è molto diverso e anche certi layout sono bellissimi.
Possibile che quella vamp sia...Grail? :mmm:

Felice che Hitch stia dando il massimo alle matite in una storia dove non disegna :lolle:
E credo che intendesse dire che sono i loro discendenti e non la figlia di Flash/Jess (poi tutto può essere).

Man of Steel

Looooooooool, ora si spiega tutto! :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
Mi sembrava strano! :asd:
Forse ricordo male io, ma dovrebbe disegnare anche lui prima o poi... :mmm:
But what is light?

See what we want to see.

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."

Garalla

Citazione di: Man of Steel il 02 Agosto 2017, 13:02:54

Ho letto le solecit dei numeri dopo e nope.
Se non erro diceva che aveva un'ultima storia dopo Legacy e che l'avrebbe disegnata lui ma a quanto pare la dirigenza gliel'ha cassata  :lolle:

Leonard13

Marvels,Kurt Busiek.

Garalla

Citazione di: Leonard13 il 02 Agosto 2017, 14:12:19
Hanno fretta di sbolognarlo  :ahsisi:

Più che altro a Novembre esce il film e han pensato di fare un nuovo starting point immagino (dopo il tie-in di Metal) con cambio di autori, piuttosto che iniziare dall'ultimo story-arc di una "run".

Qui il twitter dove diceva la cosa (da notare che nelle risposte diceva che lo story-arc dopo era connesso  :lolle:)

Man of Steel

Aspe aspe....ma quindi avremo un nuovo team creativo già a novembre??? Come ho fatto a perdermi questa notizia?!!? :w00t:
Citazione di: Garalla il 02 Agosto 2017, 14:05:37

Se non erro diceva che aveva un'ultima storia dopo Legacy e che l'avrebbe disegnata lui ma a quanto pare la dirigenza gliel'ha cassata  :lolle:
Eh infatti! Io ero rimasto a questo:
Bryan Hitch To Write And Draw Extra-Sized Justice League #25 – And From #32 Onwards
https://www.bleedingcool.com/2017/05/25/bryan-hitch-write-draw-extra-sized-justice-league-25-32-onwards/

Mi hanno ascoltato, hanno cambiato team proprio verso novembre, quando esce il film e Doomsday Clock! Ma beeella DC! :dok:

Questo mese, grazie alle solicits, sapremo chi gestirà JL! :zuzu:
But what is light?

See what we want to see.

Garalla

Citazione di: Man of Steel il 02 Agosto 2017, 14:56:37
Aspe aspe....ma quindi avremo un nuovo team creativo già a novembre??? Come ho fatto a perdermi questa notizia?!!? :w00t:
Citazione di: Garalla il 02 Agosto 2017, 14:05:37

Eh infatti! Io ero rimasto a questo:
Bryan Hitch To Write And Draw Extra-Sized Justice League #25 – And From #32 Onwards
https://www.bleedingcool.com/2017/05/25/bryan-hitch-write-draw-extra-sized-justice-league-25-32-onwards/

Mi hanno ascoltato, hanno cambiato team proprio verso novembre, quando esce il film e Doomsday Clock! Ma beeella DC! :dok:

Questo mese, grazie alle solicits, sapremo chi gestirà JL! :zuzu:

Non te la sei persa, l'hai pure commentata (basta che rileggi il primo post in questa pagina e leggi cosa hai quotato) :lolle:
Semplicemente non hai collegato le cose e hai pensato che parlassimo dello story-arc post 32, mentre invece parlavamo proprio del numero 32.

Man of Steel

È andata proprio così! :asd:
Infatti non mai cliccato su tutte le headlines su vari siti in cui dicevano "Hitch leaving Justice League", pensavo fosse la solita vecchia "notizia"! :lolle:

Molto felice, finalmente la DC le sta azzeccando tutte! :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.