News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman

Aperto da Batman Forever, 22 Dicembre 2009, 11:01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Bellissima serie, nei telefilm superman per me andrebbe sempre forte.

Un giorno mi piacerebbe vederla tutta da 0  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Lo sto facendo più o meno  :lol: Sto comprando i cofanetti editi :lol:

Joe Kerr

meglio di Smalville, però per me non raggiunge ugualmente la sufficienza. Attore principale (al contrario di Lois) poco incisivo.

Man of Steel

Spinto dall'hype del nuovo comic, ho ripreso questa serie e BABBA BIA quanti ricordi! :wub:
È stato forse il mio primo Supes-tv-series, bhe in realtà ci sarebbe anche Superboy, ma ero troppo piccolo e non ricordo una mazza, ricordo di aver visto qualche episodio legato a Bizarro e stop, ma non perdevo nemmeno un ep di questa serie! :D
Qua abbiamo il Perry DEFINITIVO per quanto mi riguarda, nessun film o serie tv è riuscita a superare questa versione! :nono:
Hanno cambiato il pg di Jimmy, solitamente è una delle cose che proprio non sopporto e invece non mi ha dato molto fastidio :lol:
(In Superboy hanno cambiato pure il main char vabbeeee :lolle:)
Lex non ha sfumature grige e proprio un villain a 360° :dsi:
Lois & Clark bho solo elogi! :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Citazione di: Azrael il 24 Ottobre 2012, 17:26:45
Bellissima serie, nei telefilm superman per me andrebbe sempre forte.

Un giorno mi piacerebbe vederla tutta da 0  ^_^
Hai un MP  ^_^.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

jack

ho visto solo alcune puntate ma ho dovuto lasciar perdere perchè dean cain è tutto meno che superman...
che faccione :lolle:

Kal-84

Questa serie mi è sempre piaciuta molto, spesso troppo sottovalutata a mio parere.
La trovo un buon adattamento del Superman post-crisis: con Clark come identità dominante, i genitori vivi, poteri molto ridimensionati ecc.
Sono convinto che il Clark Kent di Dean Cain sia tra i migliori mai visti in un live action. Come Superman sicuramente si hanno molto riserve,ma visto che la storia verte principalmente sul rapporto tra Lois e Clark......la cosa è di secondaria importanza. Teri Hatcher, bella e brava, resta tuttora la mia Lois Lane preferita in assoluto. Ha saputo dare al personaggio grinta,dolcezza e molta ironia..... Loro due sullo schermo funzionano in maniera eccellente. Non dimentichiamoci del Luthor di John Shea,ormai dimenticato dai più, fù un'interpretazione veramente notevole!!!

Insomma,una serie da riscoprire sicuramente :-D

Penny-uno

Una serie che vedevo sempre da piccolo, bei ricordi. Anche se, ripensandoci, molte puntate erano molto più incentrate sulla love story tra Lois & Clark che sull'aspetto superoistico, non dico una soap ma quasi  :D