News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (USA) di Tom King

Aperto da Man of Steel, 26 Marzo 2016, 19:26:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Azrael il 30 Marzo 2016, 20:58:22
New BATMAN Writer's Checklist - New BATMOBILE, a New Ward & 'Hugest Battle In The History of GOTHAM'



http://www.newsarama.com/28607-new-batman-writer-on-new-series-new-batmobile-and-new-robin-esque-ward.html
Nuova Batmobile? Molto bene, ogni grande Bat-storia parte con una nuova Batmobile! :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Dean Winchester

Un'altra. Ormai non sa più dove metterle :asd:

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

Captain Boomerang

Mettere un personaggio nuovo no?..magari una bella Bat-figona  :lol:
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto https://www.youtube.com/watch?v=Z-owkQtrQUs
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Arkin Torsen

Ecco, altra gente nella bat family no, vi prego :cry:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Joe Kerr


Hermit

Speriamo bene con quuesta testata, ma comunque se vogliono fare il collegamento con il #50 di JL secondo me a breve vedremo il joker anche qui

Batman Forever

Citazione di: Hermit il 03 Aprile 2016, 11:38:17
Speriamo bene con quuesta testata, ma comunque se vogliono fare il collegamento con il #50 di JL secondo me a breve vedremo il joker anche qui
sicuro... anche eprchè 2 mesi dopo esce il film il traino ci sarà sicuramente :sisi:

"TO ME MY X-MEN..."

Hermit

Citazione di: the dark knight returns il 03 Aprile 2016, 14:19:46
Citazione di: Hermit il 03 Aprile 2016, 11:38:17
Speriamo bene con quuesta testata, ma comunque se vogliono fare il collegamento con il #50 di JL secondo me a breve vedremo il joker anche qui
sicuro... anche eprchè 2 mesi dopo esce il film il traino ci sarà sicuramente :sisi:
Certo, ovviamente si cercherà di sfruttare la scia

Kenshiro

CitazioneKing: In the first issue, it deals right those themes. We start with classic Batman – this is Gordon on a roof, this is Alfred in the cave, we're seeing a Robin-esque figure, Duke Thomas, who is his new ward. He's going through the clock, pressing 10:48. The new Batmobile is a take on the classic Batmobile. The whole theme of this book is using every modern storytelling technique I know to connect with classic Batman stories.

Mi duole dirlo, ma dopo 20 anni che seguo il Pipistrello, mi sa che smetterò per un pò.
Duke sarà il nuovo valletto di Bruce?!
Ma non è bastato Batwing?!
Non è che perchè ci hai ficcato uno di colore raddoppi le vendite, ma dov'è che non gli è chiaro? Ci sono già troppi personaggi nella Bat-family, dove lo trova lo spazio 'sto tipo per la caratterizzazione? Se gli altri Robin sono sparsi altrove, suppongo che questo ruberà spazio sulle pagine di Batman e Det Com!

Cara DC (e con DC mi riferisco agli editor ed ai loro capoccia) hai una legacy di Robin pazzesca (basterebbero anche solo Dick e Damian come dimostrata dal DCUA) che senso ha tirare in ballo un altro tizio quando hai già: Dick, Jason (disperso con Roy Harper nei meandri della mediocrità; molto meglio quando era un villain nel pre-reboot), Tim (da quando è iniziato il reboot è utile quanto un accendino in mezzo al mare), Cassandra (ma era davvero necessario riportarla in ballo se abbiamo di nuovo Babs?), Stephanie (ha senso avercela tra i maroni se Tim ormai non compare quasi più sulle testate principali del Pipistrello!?), Damian ed Harper (un personaggio INUTILE che solo Snyder poteva creare e dire in giro che è un personaggio fantastico)!?

Sembra che al giorno d'oggi ogni ragazzino di 'sto mondo può diventare Robin... :sick:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Dean Winchester

Sono d'accordo. Abbiamo Dick, Tim, Jason e Damian, basta cazzo :asd: La Harper davvero un personaggio inutile IMHO, forse ora ce la siamo tolta di mezzo per un po'. In realtà son felice per il ritorno di Cassandra (certo che tempismo, ora che c'è di nuovo Barbara come Batigirl, bella stronzata), ma non della Brown, inutile quanto la Harper. Tornassero a caratterizzare al meglio Drake, dato che è davvero inutile da tipo cinque anni. Jason dovevano farlo tornare villain IMHO, lo trovo così sprecato come alleato.

Det Com

Ma dal Rebirth i Robin principali saranno due: Tim/Red Robin (che verrà addestrato su Detective Comics dai maestri Batman e Batwoman assieme agli allievi Stephanie/Spoiler, Cassandra e... Clayface!) e Damian/Robin (che starà un po' in disparte nei Teen Titans e in Super Sons). Dick/Nightwing (anche nei Titans) e Jason/Red Hood (non più in team con Arsenal - passato ai Titans - e Starfire ma con Bizarro e Artemis) sono di fatto due vigilanti per conto loro, non più sidekick quindi non più Robin. In più c'è Barbara/Batgirl per conto suo e con le Birds od Prey. Infine di Harper non si hanno ancora notizie ma sarà in "panchina", presumo. La situazione generale della bat-family è questa.

In questa testata sinceramente non ho capito come verranno svolte le cose. Più logico è che sia una testata singola come da titolo e che Duke sia solo un collaboratore come lo è Gordon e come lo è Alfred. Qui si parla addirittura di guardiano/custode, quindi niente esperienza sul campo come "sidekick Robin", si presume (o almeno non dall'inizio). E, andando sempre ad intuito, immagino che si alterneranno sia Tim che Damian in azione che, magari, Nightwing o Batgirl o Batwoman come normalissime ospitate (ma non come spalle vere e proprie, magari si intersecheranno solo le avventure o magari Batman sarà in difficoltà). Il tutto facendo due più due perché ne so quanto voi. Poi non ho capito neanche chi siano i due tizi uomo e donna costumati in copertina.

Man of Steel

Citazione di: Sigma il 03 Aprile 2016, 15:51:34
CitazioneKing: In the first issue, it deals right those themes. We start with classic Batman – this is Gordon on a roof, this is Alfred in the cave, we're seeing a Robin-esque figure, Duke Thomas, who is his new ward. He's going through the clock, pressing 10:48. The new Batmobile is a take on the classic Batmobile. The whole theme of this book is using every modern storytelling technique I know to connect with classic Batman stories.

Mi duole dirlo, ma dopo 20 anni che seguo il Pipistrello, mi sa che smetterò per un pò.
Duke sarà il nuovo valletto di Bruce?!
Ma non è bastato Batwing?!
Non è che perchè ci hai ficcato uno di colore raddoppi le vendite, ma dov'è che non gli è chiaro? Ci sono già troppi personaggi nella Bat-family, dove lo trova lo spazio 'sto tipo per la caratterizzazione? Se gli altri Robin sono sparsi altrove, suppongo che questo ruberà spazio sulle pagine di Batman e Det Com!

Cara DC (e con DC mi riferisco agli editor ed ai loro capoccia) hai una legacy di Robin pazzesca (basterebbero anche solo Dick e Damian come dimostrata dal DCUA) che senso ha tirare in ballo un altro tizio quando hai già: Dick, Jason (disperso con Roy Harper nei meandri della mediocrità; molto meglio quando era un villain nel pre-reboot), Tim (da quando è iniziato il reboot è utile quanto un accendino in mezzo al mare), Cassandra (ma era davvero necessario riportarla in ballo se abbiamo di nuovo Babs?), Stephanie (ha senso avercela tra i maroni se Tim ormai non compare quasi più sulle testate principali del Pipistrello!?), Damian ed Harper (un personaggio INUTILE che solo Snyder poteva creare e dire in giro che è un personaggio fantastico)!?

Sembra che al giorno d'oggi ogni ragazzino di 'sto mondo può diventare Robin...
:sick:
We Are Robins... Non a caso hanno lanciato pure We Are Robins... :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 03 Aprile 2016, 16:55:31
Citazione di: Sigma il 03 Aprile 2016, 15:51:34
CitazioneKing: In the first issue, it deals right those themes. We start with classic Batman – this is Gordon on a roof, this is Alfred in the cave, we're seeing a Robin-esque figure, Duke Thomas, who is his new ward. He's going through the clock, pressing 10:48. The new Batmobile is a take on the classic Batmobile. The whole theme of this book is using every modern storytelling technique I know to connect with classic Batman stories.

Mi duole dirlo, ma dopo 20 anni che seguo il Pipistrello, mi sa che smetterò per un pò.
Duke sarà il nuovo valletto di Bruce?!
Ma non è bastato Batwing?!
Non è che perchè ci hai ficcato uno di colore raddoppi le vendite, ma dov'è che non gli è chiaro? Ci sono già troppi personaggi nella Bat-family, dove lo trova lo spazio 'sto tipo per la caratterizzazione? Se gli altri Robin sono sparsi altrove, suppongo che questo ruberà spazio sulle pagine di Batman e Det Com!

Cara DC (e con DC mi riferisco agli editor ed ai loro capoccia) hai una legacy di Robin pazzesca (basterebbero anche solo Dick e Damian come dimostrata dal DCUA) che senso ha tirare in ballo un altro tizio quando hai già: Dick, Jason (disperso con Roy Harper nei meandri della mediocrità; molto meglio quando era un villain nel pre-reboot), Tim (da quando è iniziato il reboot è utile quanto un accendino in mezzo al mare), Cassandra (ma era davvero necessario riportarla in ballo se abbiamo di nuovo Babs?), Stephanie (ha senso avercela tra i maroni se Tim ormai non compare quasi più sulle testate principali del Pipistrello!?), Damian ed Harper (un personaggio INUTILE che solo Snyder poteva creare e dire in giro che è un personaggio fantastico)!?

Sembra che al giorno d'oggi ogni ragazzino di 'sto mondo può diventare Robin...
:sick:
We Are Robins... Non a caso hanno lanciato pure We Are Robins... :lolle: :lolle:
questa te la potevi risparmiare... troppo forte :lolle: :lolle:

"TO ME MY X-MEN..."

Matches Malone

Citazione di: Joe Kerr il 01 Aprile 2016, 10:08:56
Sembrerebbe che Alfred troverà moglie in questo nuovo arc! http://www.cancelloedarnonenews.com/wp-content/uploads/2009/04/4260vign.jpg

Mannaggia a te, viste le ultime robe partorite da Snyder ci avevo creduto, pensavo avesse fatto l'ultimo danno prima di levarsi dalle scatole e lasciare campo libero a King :lolle: