All Star Batman (USA) di S. Snyder & John Romita Jr. AA.VV

Aperto da Man of Steel, 26 Marzo 2016, 19:14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Nigma

Professor Zoom

Akhir

Professor Zoom

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Ehm, credo sia semplicemente l'occhio di Due Facce con dentro il logo del Pipistrello. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

TordoBeffeggiatore

ahah grande :stralol:
avevo pensato al grande fratello di 1984 ma mordor vince!

Professor Zoom

Un Fumettaro

dall'anteprima che ho visto mi sembra che Romita sia totalmente inadatto a disegnare l'universo batmaniano :sick:

Kenshiro

Citazione di: eddiekrueger il 10 Agosto 2016, 11:08:55
dall'anteprima che ho visto mi sembra che Romita sia totalmente inadatto a disegnare l'universo batmaniano :sick:

Eppure, si parla di anni fa eh, in quel crossover tra Batman ed il Punisher, fece un buon lavoro. :unsure:

eX Gon Freecss

Man of Steel

Letto #1
La storia è...molto semplice, non mi ha colpito più di tanto, però ha tutti gli ingredienti per generare dei WTFs?
Ma anche delle belle forzature, e già la questione di Alfred mi ha fatto storcere il naso... :lol:
Ormai mi sono abituato a Romita e non mi dispiace più, anzi il suo Two-Face mi piace molto, e a dir la verità sia Snyder che Romita hanno lavorato molto sul pg...a discapito di Bats!
Bats invece non mi è piaciuto molto, tutta quella parlantina era out-of-character, "I'm Good"? Ma che cazz?? :look:
Stavo leggendo Snyder e non Batman e questo mi rovina la lettura :nono:
Poi vabbe Duke mi sta sul cazz, quindi 0 interesse per la back up! :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Bruce Wayne

Stesso identico parere..  :lolle: :lolle:

Lo stile di Snyder si sente parecchio... ma è lo Snyder degli ultimi tempi che non mi fa impazzire. Troppo prolisso...

La storia è boh... Due Facce da quando è così "informato"?

Sulla questione Alfred immagino sia la solita sparata di Snyder che poi non porterà a nulla.

E concordo sullo scorsa interesse per Duke.

Vediamo come continua ma non ci metto nulla a tagliarla fra qualche numero se non mi prende come si deve.  :sisi:

overminder78

Citazione di: Bruce Wayne il 10 Agosto 2016, 12:09:11
Stesso identico parere..  :lolle: :lolle:

Lo stile di Snyder si sente parecchio... ma è lo Snyder degli ultimi tempi che non mi fa impazzire. Troppo prolisso...

La storia è boh... Due Facce da quando è così "informato"?

Sulla questione Alfred immagino sia la solita sparata di Snyder che poi non porterà a nulla.

E concordo sullo scorsa interesse per Duke.

Vediamo come continua ma non ci metto nulla a tagliarla fra qualche numero se non mi prende come si deve.  :sisi:

a me Snyder ha rotto troppo!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Duke che identità avrebbe? mi è sempre stato sulle palle... Morrison s'è fatto il suo Robin, ma era ed è funzionale, oltre che un ottimo personaggio. Snyder c'ha dato già quell'inutilerrima Bluebird... moh un altro? eeeeebbbastaaaaa!!
cmq al di là della prolissità di Snyder e dell'inutilità di alcuni personaggi, ben venga il ritorno di personaggi "dimenticati" quali
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
overminder78.blogspot.it

Kenshiro

Ok, appena letto.

Forse mi sbagliavo, JRJR qui da il peggio di se. Killer Moth, Black Spider e Firefly sono disegnati in maniera orribile, e non parliamo di Gordon, neanche l'avevo riconosciuto. :lolle:
Venendo alla storia, concordo con voi altri. Snyder logorroico all'ennesima potenza, personaggi piuttosto out of character e Duke onestamente se lo potrebbe risparmiare (quella scena con Gordon, mi è partito un facepalm), è un personaggio che non interessa a nessuno, e non capisco perchè King si stia portando dietro questa zavorra quando potrebbe semplicemente usare Tim o Damian, tanto non è che deve concentrarsi su eventuali rapporti padre/figlio.
Continuerò a maledire Snyder per la valanga di personaggi inutili che ha introdotto. :ahsisi:
Ah, la backup l'ho saltata dopo appena 2 pagine. :lol:

Gli dò un altro numero di tempo, ma credo che questa sarà la prima serie che taglio del Rebirth. :asd:

eX Gon Freecss

Man of Steel

Citazione di: MasterNic il 10 Agosto 2016, 12:08:49
Citazione di: Man of Steel il 10 Agosto 2016, 11:56:53
Letto #1
La storia è...molto semplice, non mi ha colpito più di tanto, però ha tutti gli ingredienti per generare dei WTFs?
Ma anche delle belle forzature, e già la questione di Alfred mi ha fatto storcere il naso... :lol:
Ormai mi sono abituato a Romita e non mi dispiace più, anzi il suo Two-Face mi piace molto, e a dir la verità sia Snyder che Romita hanno lavorato molto sul pg...a discapito di Bats!
Bats invece non mi è piaciuto molto, tutta quella parlantina era out-of-character, "I'm Good"? Ma che cazz?? :look:
Stavo leggendo Snyder e non Batman e questo mi rovina la lettura :nono:
Poi vabbe Duke mi sta sul cazz, quindi 0 interesse per la back up! :lolle:
Io mi sa che aspetto un poò di pareri anche per gli altri numeri, e poi decido se prenderla. Per ora sto seguendo già abbastanza testate per le mie tasche!   :asd:
Eh proprio recentemente mi son reso conto che...bene o male sto leggendo circa tutte le testate DC!!! :lolle: :lolle:
Ho appena iniziato a recuperare il materiale New 52 lanternoso ed è solo questione di tempo e dovrò leggere altre 2/3 testate, senza contare che tra poco ne partiranno altre tipo Superwoman, Supergirl, Deathstroke....
Con me la DC ha vinto alla grande! :zuzu:

Tornando a questa testata, il fatto che sia on the road e che abbia Dent come villain sono 2 plus point per me!
Per quanto riguarda Duke...è solo una palla al piede, Snyder lo usa per ovvie ragioni, King solo perchè...
Wait for it, perchè è la prima volta che lo dico: è un leccapiedi! :lolle:
No, seriamente, ho visto/letto abbastanza interviste per giungere a questa conclusione! :asd:
Poi si sa, lui era uno "studente" di Snyder quindi... :sisi:
Non c'è altra ragione, appena sarà passato un po' di tempo, e appena avrà accumulato un po' di confidenza col mondo Batmaniano, ne vedremo delle belle e pg del cazz come Duke verrano gestiti solo da Snyder! :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.