All Star Batman (USA) di S. Snyder & John Romita Jr. AA.VV

Aperto da Man of Steel, 26 Marzo 2016, 19:14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

EMC2

Citazione di: Azrael il 21 Maggio 2016, 01:54:43
Ho deciso, oggi mi abbono a questa serie USA, di qua ad agosto dovrei essere un minimo in grado di leggerla (spero) :lol:

Come ti invidio, poter andare in una fumetteria e abbonarsi agli spillati originali in casella :ahsisi:
Io andrei sul lastrico dopo due mesi :asd:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Azrael

Citazione di: Clod il 21 Maggio 2016, 19:03:13
massì, vedrai che non ci saran problemi :up:

Grande :hug:

Citazione di: EMC2 il 21 Maggio 2016, 20:57:54
Citazione di: Azrael il 21 Maggio 2016, 01:54:43
Ho deciso, oggi mi abbono a questa serie USA, di qua ad agosto dovrei essere un minimo in grado di leggerla (spero) :lol:

Come ti invidio, poter andare in una fumetteria e abbonarsi agli spillati originali in casella :ahsisi:
Io andrei sul lastrico dopo due mesi :asd:

Io direi anche peggio, andare in fumetteria e vedere che ha il mondo e non comprare nulla (per ora)  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

ALL-STAR BATMAN #2
Written by SCOTT SNYDER
Art by JOHN ROMITA JR., DANNY MIKI and DECLAN SHALVEY
Cover by JOHN ROMITA JR. and DANNY MIKI
Variant cover by JOHN ROMITA JR. and DANNY MIKI
Variant cover by JOCK
Variant cover by DECLAN SHALVEY
Retailers: This issue will ship with four covers. Please see the order form for details.
"My Own Worst Enemy" part 2! All aboard the train ride from hell! Batman and Two-Face continue their journey to Harvey Dent's cure through an assassin-infested landscape. But can the Dark Knight continue his crusade across the countryside when Two Face turns one of his greatest allies against him?
On sale SEPTEMBER 14 • 40 pg, FC, $4.99 US • RATED T
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Garalla

Quindi alla fine All Star sarà mensile ma con capitoli più lunghi...

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Man of Steel

Possibile che questa storyline possa essere la PRIMA Bat-storia "contenuta" scritta da Snyder, no perchè tende sempre ad esagerare inutilmente! :lolle: :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

Mr.Fox

A quanto pare è mensile e non quindicinale

Inviato utilizzando Tapatalk
"

Batman Forever

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Akhir

Garalla

Mensile a 40 pagine (contro le usuali 32) a 5 dollari contro gli attuali 3...

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Azrael

Man of Steel

Parole forti Snyder, parole forti! :sisi:
Ok, promuovere qualcosa, ma meglio non alzare le aspettative più del dovuto! :ahsisi:
Manca un mese, staremo a vedere! :sisi:
But what is light?

See what we want to see.

Batman Forever

DC Comics, Rebirth: Snyder e Romita Jr. su All-Star Batman e il ritorno di Due Facce.
Negli Stati Uniti manca poco meno di un mese all'esordio del primo numero di All-Star Batman, nuova serie antologica con protagonista il Cavaliere Oscuro scritta da Scott Snyder, sceneggiatore che ha traghettato il personaggio per tutta l'era de I Nuovi 52. Con l'avvento del rilancio editoriale Rebirth, l'autore ha infatti ceduto i testi di Batman a Tom King per cimentarsi in un nuovo progetto dalla veste apparentemente più autoriale e meno legato alla continuity.
Su All-Star Batman si alterneranno alcuni degli artisti più noti del panorama statunitense, a cominciare da John Romita Jr., al quale faranno seguito, tra gli altri, Jock, Sean Murphy e Declan Shalvey.

Proprio Snyder e Romita hanno recentemente discusso con Comic Book Resources della loro storia, che vedrà il ritorno di un iconico nemico di Batman da troppo tempo defilato: Due Facce.

Snyder – Per me si tratta di trovare un modo per raccontare delle storie che non abbiamo ancora letto nei settantacinque anni in cui il personaggio è stato in giro e che possano esprimere l'interesse e la passione che io e John abbiamo per lui. Inoltre vogliamo esplorare il suo mondo.

Il primo arco narrativo su Due Facce parla dei nostri tempi e del perché lui sia un cattivo molto più attuale di Joker o l'Enigmista. Questo è il suo momento e ho pensato che il miglior modo per dimostrarlo fosse raccontare una storia che non si svolgesse solo a Gotham, ma che ci portasse anche a esplorare le aree attorno alla città. Quindi il tutto si è trasformato in un road trip mortale. Con All-Star Batman sto scrivendo questo personaggio con una confidenza mai provata prima.

Romita Jr. – Fortunatamente Scott mi ha introdotto a Due Facce davanti a un paio di birre. Non avevo mai considerato troppo il personaggio in passato e ho sempre creduto fosse un cattivo piuttosto sciocco basandomi sulla sua versione cinematografica. Non mi ero mai approcciato a lui nel modo giusto. Scott mi ha dato delle indicazioni sul personaggio anticipandomi che quello che aveva in mente avrebbe cambiato per sempre la mia visione di Due Facce. Mi diceva che potevamo ridefinire il personaggio, avendo la possibilità di cambiarlo un po'. Alla fine, è stato proprio il piglio di Scott sul personaggio ad aver migliorato la mia visione di Due Facce. La dicotomia di questo individuo.

Onestamente, senza il lavoro di Scott, il personaggio avrebbe potuto sembrarmi ancora un po' sciocco. E non intendo parlare male di chi ha lavorato su Due Facce precedentemente: onestamente non ho letto nessuna storia in cui fosse presente. L'immagine che ho in testa è la versione interpretata da Tommy Lee Jones [in Batman Forever – NdR]. Quella ha rovinato tutto, per me.

Snyder – John ha ragione. Ci sono state molte storie sciocche su Due Facce e capisco perché all'inizio possa sembrare una scelta discutibile. Ma la nostra versione di Due Facce è davvero dark, come immagino lo sia la versione in continuity del personaggio, con questo occhio spaventoso nella parte danneggiata della sua faccia. Un occhio rosso, pieno di venature e quasi demoniaco che guarda il mondo e dice: "Ho visto il lato mostruoso di tutti voi, quello che non volete ammettere che esista".

È responsabile di tantissimi crimini a Gotham, ma non è il classico boss di una gang. È più un lupo solitario. Quello che fa è utilizzare tutti i meccanismi di Harvey Dent per controllare il crimine e sfruttare il sistema a suo vantaggio. Vuole far sì che il vostro lato malvagio emerga, vuole che guardiate al lato di voi stessi che non vi piace quando vi guardate allo specchio. Vuole lanciare la moneta interiore che avete tutti. Ama questo aspetto della natura umana: vuole che le persone abbiamo due facce, pensa che sia un'evoluzione.

Stiamo evolvendo in una società di sociopatici in cui il nostro volto pubblico è diverso da quello privato. Molto di tutto ciò ha a che fare con l'attualità: oggi, ci sono moltissime occasioni per avere due facce grazie ai tanti mezzi a disposizione per agire di nascosto o predicare diversamente da come in realtà ci comportiamo. Due Facce è una sorta di signore oscuro dei segreti e delle informazioni: non c'è nulla che sfugga alla vista del suo occhio malvagio. Per me rappresenta come tutti noi vorremmo essere un certo tipo di persona, ma, a porte chiuse, non sempre lo siamo. Sono i nostri demoni personali, a volte si prendono il meglio di noi. Quello che sostanzialmente Due Facce afferma è che tutti noi siamo quel tipo di persona. Siamo tutti Due Facce e non Harvey Dent. E dovremmo celebrare questa verità.
fonte:badcomics

FINALMENTE DUE FACCE...NON VEDO L'ORA :w00t: :w00t:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

Pregiudizi su un personaggio senza aver letto le storie, queste cose non le capisco e per giunta da una persona molto famosa del settore.

Sarà ambientata nel passato?