All Star Batman (USA) di S. Snyder & John Romita Jr. AA.VV

Aperto da Man of Steel, 26 Marzo 2016, 19:14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

Citazione di: The man who falls il 01 Aprile 2016, 14:37:27
Comunque sul serio ragazzi, in Batman & Robin, Due Facce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  MAchecca...?!  :blink:
Penso ci verrà detto qualcosa in proposito. Stiamo sereni fino ad Agosto [emoji12]

Heretic Bill

Citazione di: The man who falls il 01 Aprile 2016, 14:37:27
Comunque sul serio ragazzi, in Batman & Robin, Due Facce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  MAchecca...?!  :blink:
Non vediamo chiaramente la scena però...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
[/Spoiler]

Instagram』♢『Facebook

John Constantine

Possono benissimo essere storie fuori-continuity  :sisi:

Man of Steel

Io lo dico da una vita, una morte off-panel non conta un cazz! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Nigma

Scusate l'ignoranza o la pigrizia, ma io pensavo che All Star Batman fosse una sorta di opera auto-conclusiva a firma di certi autori, del tutto slegata dalla continuity, come All Star Superman e All Star Batman e Robin.
Ma mi state dicendo che invece sarà una serie regolare a tutti gli effetti?

Man of Steel

Citazione di: Nigma il 01 Aprile 2016, 16:06:37
Scusate l'ignoranza o la pigrizia, ma io pensavo che All Star Batman fosse una sorta di opera auto-conclusiva a firma di certi autori, del tutto slegata dalla continuity, come All Star Superman e All Star Batman e Robin.
Ma mi state dicendo che invece sarà una serie regolare a tutti gli effetti?
In realtà si hanno poche info (o probabilmente sono io che sono poco informato :look:) comunque a giudicare dal look ecc direi che è in continuity! :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det Com

Citazione di: Nigma il 01 Aprile 2016, 16:06:37
Scusate l'ignoranza o la pigrizia, ma io pensavo che All Star Batman fosse una sorta di opera auto-conclusiva a firma di certi autori, del tutto slegata dalla continuity, come All Star Superman e All Star Batman e Robin.
Ma mi state dicendo che invece sarà una serie regolare a tutti gli effetti?

Si parlava di serie antologica in continuity.
Quindi mi pare di capire, sì, regolare ma importante solo fino a un certo punto.
Probabile sia solo una (bella) carrellata di artisti/personaggi e, seppur non completamente slegata, un po' leggibile per i fatti suoi.

Heretic Bill

E' vero, dovrebbe essere in continuity, come lo è stata anche la recente All-Star Section 8 di Ennis (seppur abbia mantenuto totale autonomia nella lettura).

Instagram』♢『Facebook

Nigma

Bene grazie  :) quindi è più un ibrido tra un normale Batman e un All Star.
Devo essere sincero, da una parte è un bene che abbiano limitato le bat-testate ma dall'altro il progetto non mi entusiasma, perché:1) metà dei disegnatori non mi piace 2) non credo che Snyder abbia più nulla da dire sul personaggio, tamarrate incluse.
Per quanto possa averlo difeso in passato, adesso è inequivocabile il sentore di una certa aridità creativa.
Ovviamente mi prendo sempre la libertà e il rischio di essere smentito in futuro: una testata di qualità non fa male a nessuno  :ahsisi:

Dean Winchester


roost

Citazione di: overminder78 il 30 Marzo 2016, 13:10:52
Snyder ha rotto forte. E' pure presuntuoso: All-Star Batman il suo Lungo Halloween? seeee mi pare avesse detto che Morte della Famiglia doveva essere il suo Killing Joke...  :sick:

Perchè effettivamente morte della famiglia faceva schifo...  :asd:

Non trovo nulla di presuntuoso in queste dichiarazioni, sta dicendo che è il suo personale long halloween, non ha mica detto che "al confronto Long Halloween è carta igienica"  :rolleyes:

Azrael

No, però parlare prima del dovuto, insomma...
Mi piace pensare che abbia citato TLH solo per far capire che tipo di opera dobbiamo aspettarci, come genere intendo.
Poi se ci presentare a livello qualitativo un opera che non rispecchia l'attesa, sono cavoli suoi :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

roost

Citazione di: Azrael il 01 Aprile 2016, 19:09:42
No, però parlare prima del dovuto, insomma...
Mi piace pensare che abbia citato TLH solo per far capire che tipo di opera dobbiamo aspettarci, come genere intendo.
Poi se ci presentare a livello qualitativo un opera che non rispecchia l'attesa, sono cavoli suoi :asd:

Az che senso avrebbe fare certe dichiarazioni dopo?  :lolle: :lolle:
È normale che si voglia promuovere una nuova testata ed invogliare il lettore. Ha solo detto che è il suo LH, come morte della famiglia era il suo killing joke. È una indicazione sulla storia (ambientazioni, personaggi) come hai detto tu, sulla qualità sarà poi ognuno di noi a giudicare  ;)

Azrael

Si, ma le sue dichiarazioni passano anche per spacconate, è quello il punto :lol:
A me frega zero visto che ormai Snyder per me è scaduto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Citazione di: Azrael il 02 Aprile 2016, 01:00:00
Si, ma le sue dichiarazioni passano anche per spacconate, è quello il punto :lol:
A me frega zero visto che ormai Snyder per me è scaduto.

Per me l'ultimo arc è penoso, coi mostri e robottoni tipo mazinga.

Se torna lo snyder dei gufi e del joker bene, altrimenti vade retro.