News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) di Z. Snyder

Aperto da Azrael, 23 Marzo 2016, 00:36:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Matches Malone

Citazione di: Simon Baz il 03 Aprile 2016, 21:13:09
Rendiamoci conto!!!

Quello che conta è l'icona coi popcorn e la percentuale di fianco.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Citazione di: Azrael il 03 Aprile 2016, 21:17:33
Citazione di: Dean Winchester il 03 Aprile 2016, 21:16:41
Citazione di: Azrael il 03 Aprile 2016, 21:16:00
Worldwide: $682,857,793

Dai, a 800 ci deve arrivare :sisi:

Io credo che a 1 miliardo ci arriva :sisi:

Intanto ha già superato man of steel, che non aveva un budget di molto inferiore.

Arkham Knight

UltimateMM

Fermi tutti!!!! ma Justin Biberon ha fatto un film?  :sick: :sick: :sick:

Cmq per me al miliardo ci arriva. Lo può superare grazie alla scelta vincente del home video con 30 minuti in più.
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

ZvS

Citazione di: Matches Malone il 03 Aprile 2016, 21:18:13
Citazione di: Azrael il 03 Aprile 2016, 21:17:33
Citazione di: Dean Winchester il 03 Aprile 2016, 21:16:41
Citazione di: Azrael il 03 Aprile 2016, 21:16:00
Worldwide: $682,857,793

Dai, a 800 ci deve arrivare :sisi:

Io credo che a 1 miliardo ci arriva :sisi:

Intanto ha già superato man of steel, che non aveva un budget di molto inferiore.

Non credo minimamente che BVS sia costato solamente 250 milioni...tra cambi di sceneggiatura, cambi di villain, inserimento di un super mega villain come doomsday, prolungamento riprese per lavorare più tranquilli, penso abbia sforato i 300/325 milioni...altrimenti non si capisce il nervosismo isterico della Warner prima dell'uscita del film...lo stesso affleck diceva che era parecchio sotto pressione la Warner.

Spendere 200/250 milioni risulta nella 'norma' per un blockbuster buster del genere...questo nervosismo sta semplicemente ad indicare che se la facevano sotto dalla paura per essere usciti fuori controllo.

Guardiano della Notte

Quindi ora che il botteghino sta andando bene si dice che in realtà il budget era più alto quindi l'asticella per dire che è andato bene si deve alzare?  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Captain Boomerang

Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

ZvS

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Aprile 2016, 22:37:18
Quindi ora che il botteghino sta andando bene si dice che in realtà il budget era più alto quindi l'asticella per dire che è andato bene si deve alzare?  :lolle:

No, io mi limito a quello che fu scritto sui quotidiani di cinema dove si diceva che BVS era arrivato a 400 milioni di budget...
Ovviamente non lo prendo per oro colato ma di certo, vedendo il nervosismo isterico della Warner abbinate alle dichiarazioni di affleck mi fanno vedere che sia costato molto più di questi 250 milioni dichiarati...

toky91

tenendo conto che se hanno speso 350 milioni di budget o giu di li adesso l'hanno anche doppiato ed è gia un bene, se arriva agli 800 o vicino possono ritenersi soddisfatti altro che 1 miliardo!
e poi l'importante è che inizino sta Justice League su  :lolle: mi aspetto delle immagini o un teaser per fine anno visto che le riprese termineranno proprio in dicembre.
ah non fantasticate proprio per vedere qualcosa al Comicon, dubito fortemente ci sarà visto che iniziano proprio ora, al massimo qualche foto

ZvS

Citazione di: toky91 il 03 Aprile 2016, 22:52:45
tenendo conto che se hanno speso 350 milioni di budget o giu di li adesso l'hanno anche doppiato ed è gia un bene, se arriva agli 800 o vicino possono ritenersi soddisfatti altro che 1 miliardo!
e poi l'importante è che inizino sta Justice League su  :lolle: mi aspetto delle immagini o un teaser per fine anno visto che le riprese termineranno proprio in dicembre.
ah non fantasticate proprio per vedere qualcosa al Comicon, dubito fortemente ci sarà visto che iniziano proprio ora, al massimo qualche foto

Non vedo l'ora che arrivi il comic con 2017! Penso proprio che ci andrò! Non vorrei perdermi il trailerone!

Dean Winchester

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Aprile 2016, 22:37:18

Fino a prova contraria ne hanno spesi 250.

Simon Baz

Citazione di: Captain Boomerang il 03 Aprile 2016, 22:39:03
Chi di voi ha ordinato il bluray?
Io aspetto che annuncino qualche edizione semi da collezione per l'Italia. Mi basterebbe una Steel box per farmi contento. Ovviamente versione estesa. Penso che per questo film non faranno nemmeno l'edizione normale cinematografica da sola, ma solo la Doppia versione normale + estesa.

kikko_g89 -----> Simon Baz