News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Un mio film di super eroi, indipendente

Aperto da Angel_Kilander, 21 Marzo 2016, 11:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Angel_Kilander

Ciao a tutti mi sono appena iscritto! Mi chiamo Alfredo e sono un ragazzo con la passione per i fumetti e per il cinema, come penso molti qui nel forum! Da qualche anno mi sono addentrato in un progetto di fumetti e film, un vero e proprio multiverso che sta prendendo forma con la realizzazione del film Revenge Origins! Vi metto il trailer e un video che illustra anche altri lati del progetto, se volete saperne di piu! Spero che sia di vostro gradimento!!  :batman:

Trailer:

Vlog sul progetto:

Rambo

Wow! Ottimo trailer!  :clap: Il film completo quando dovrebbe uscire?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Angel_Kilander

Ciao! grazie mille! sono contento ti sia piaciuto! Spero che, come scritto nel trailer stesso, possa uscire nel 2017 (possibilmente nei primi mesi) anche se attualmente non ho certezze :\ vi assicuro che è un mondo duro e difficile questo, la strada intrapresa è molto difficoltosa... soprattutto per un problema di visibilità :( se avessi un minimo di fama (ma proprio un minimo!) avrei gente che vuole collaborare e i lavori procederebbero piu velocemente ! spero che mi possiate aiutare da questo punto di vista !! grazie ancora :)