News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Don Rosa Library

Aperto da Zeno, 19 Marzo 2016, 01:32:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Garalla

A Lucca in realtà si parlava di 3-4 numeri l'anno per chiudere in due anni e mezzo se le vendite saranno sufficienti.

Bl4ckBurn

Ho acquistato il primo volume. Sulla 3 pagina è indicato come "trimestrale". Spero sia vero,perchè il volume è un BOMBA!!!  :wub:

Azrael

Mi piacerebbe leggere questa serie, ma altre 30 cucuzze ora no.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zaphod

Citazione di: Bl4ckBurn il 06 Novembre 2019, 21:10:13
Ho acquistato il primo volume. Sulla 3 pagina è indicato come "trimestrale". Spero sia vero,perchè il volume è un BOMBA!!!  :wub:

Potresti postare qualche foto del volume e di qualche pagina, per vedere la colorazione? Grazie mille!

EMC2

Che odio ho per la Panini per aver lanciato questa edizione il mese dopo la fine dei brossurati (pagati 9 euro l'uno tra l'altro) :gun:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

nickorso90

Citazione di: EMC2 il 07 Novembre 2019, 13:10:58
Che odio ho per la Panini per aver lanciato questa edizione il mese dopo la fine dei brossurati (pagati 9 euro l'uno tra l'altro) :gun:

:quoto:

Mi brucia soprattutto per la nuova traduzione.

Bl4ckBurn

Citazione di: Zaphod il 07 Novembre 2019, 09:20:33
Citazione di: Bl4ckBurn il 06 Novembre 2019, 21:10:13

Potresti postare qualche foto del volume e di qualche pagina, per vedere la colorazione? Grazie mille!

Appena torno a casa posto le fato

Bl4ckBurn

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom

Quasi identico alla controparte americana, almeno se qualche numero va esaurito prima che lo possa prendere posso ripiegare sull'edizione italiana.

Webster

Citazione di: nickorso90 il 07 Novembre 2019, 13:23:10
Citazione di: EMC2 il 07 Novembre 2019, 13:10:58

:quoto:

Mi brucia soprattutto per la nuova traduzione.
Nuova? Magari sarà finalmente più fedele, avevo fatto dei confronti con gli originali ed erano estremamente raffazzonati.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Chocozell

Sarei molto interessato.
Però 30€ a volume, nemmeno l'edizione inglese/usa ò.ò
Firma.png

cioppet

Ben-Point

"The hell am I even doin'?"

Bl4ckBurn

Il volume ancora lo devo leggere.,a vi assicuro che è una gioi per gli occhi ammirare le splendide tavole del Don in formato più grande.
Credo che ne valga la pena. :ahsisi: