News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Don Rosa Library

Aperto da Zeno, 19 Marzo 2016, 01:32:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon



Non lascia spazio a molti dubbi :sick:

lu.mazzi.sr

Cioè, i volumi sono identici a quelli della definitive collection, il secondo ha persino meno pagine, e costano esattamente il doppio.

lu.mazzi.sr

Ma il corrispettivo USA dei primi 2 volumi di Tesori international è compreso nel primo cofanetto della Library o è una cosa a parte? Thx

Akhir

È compreso in uno dei cofanetti, non ricordo se nel 2 o nel 3

Garalla

Citazione di: lu.mazzi.sr il 15 Settembre 2017, 13:10:03
Cioè, i volumi sono identici a quelli della definitive collection, il secondo ha persino meno pagine, e costano esattamente il doppio.

In realtà la Definitive è piuttosto altalenante e ha volumi da 116 a 160. Posso capire la cura e la traduzione possono lievitare il prezzo a 5-6 € ma 9 € è tantino. Aspetto ulteriori conferme dalla pagina di Topolino.

Zeno

Citazione di: lu.mazzi.sr il 15 Settembre 2017, 13:15:57
Ma il corrispettivo USA dei primi 2 volumi di Tesori international è compreso nel primo cofanetto della Library o è una cosa a parte? Thx
La Saga si trova nei volumi 4 e 5, rispettivamente secondo e terzo cofanetto. I capitoli extra della Saga si trovano sparsi nei vari volumi della Library.
Se controlli su Inducks ti fai un'idea precisa.

lu.mazzi.sr

Citazione di: Akhir il 15 Settembre 2017, 15:03:38
È compreso in uno dei cofanetti, non ricordo se nel 2 o nel 3
Citazione di: Zeno il 15 Settembre 2017, 15:32:14
Citazione di: lu.mazzi.sr il 15 Settembre 2017, 13:15:57
Ma il corrispettivo USA dei primi 2 volumi di Tesori international è compreso nel primo cofanetto della Library o è una cosa a parte? Thx
La Saga si trova nei volumi 4 e 5, rispettivamente secondo e terzo cofanetto. I capitoli extra della Saga si trovano sparsi nei vari volumi della Library.
Se controlli su Inducks ti fai un'idea precisa.
Grazie a entrambi

EMC2

Appena saputo della scellerata scelta Panini: ero contento del formato scelto perchè pensavo che avrebbero così tenuti bassi i prezzi, ma dimezzare la foliazione e farmela pagare come se fosse il doppio non è in alcun modo giustificabile, a meno che non mi diano pagine laminate in oro e bassorilievi sulla copertina.
Ho aspettato anni un'edizione italiana decente ma a questo punto sto seriamente pensando di dirottarmi sui volumi inglesi :tsk:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Akhir

Della ristampa del primo cofanetto si sa più nulla ?

Solomon

#54
Un tagliando pubblicitario sull'ultimo numero di Topolino libretto conferma che la Don Rosa Library sarà in venti volumi <_<
Pare ci sia la possibilità di abbonarsi alla collana, usufruendo così di un'"imperdibile promozione" (l'entità dello sconto non viene però specificata): basta scrivere ad [email protected].

Leonard13

Forse mi abbono,ma i venti numeri coprono tutte le storie?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Solomon

Citazione di: Leonard13 il 01 Novembre 2017, 13:37:49
Forse mi abbono,ma i venti numeri coprono tutte le storie?
Considerando che è un omnia, sì.

Leonard13

Bene,grazie. Speriamo vada tutto liscio con la Panini.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Jenny

Citazione di: Solomon il 01 Novembre 2017, 13:16:35
Un tagliando pubblicitario sull'ultimo numero di Topolino libretto conferma che la Don Rosa Library sarà in venti volumi <_<
Pare ci sia la possibilità di abbonarsi alla collana, usufruendo così di un'"imperdibile promozione" (l'entità dello sconto non viene però specificata)
Solitamente lo sconto per abbonamenti a pubblicazioni di questo tipo è del 17-18%:
https://www.abbonamentipanini.it/disney/uack
https://www.abbonamentipanini.it/disney/tesori-made-in-italy

Dean McCoppin

#59
In pratica i 20 volumi a circa 150 euro rispetto ai 180 previsti.
Probabilmente si sono resi conto del madornale errore fatto nel duplicarne il costo iniziale, mossa quindi comprensibile ma che non basta ancora per farmi staccare dall'edizione inglese :nono:
Per Aspera Ad Astra