News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Don Rosa Library

Aperto da Zeno, 19 Marzo 2016, 01:32:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

DON ROSA LIBRARY DELUXE 2 - RITORNO A TESTASQUADRA

Autori: Don Rosa
21,5x28, C., 216 pp., col.|30€
PANINI DISNEY

Il secondo volume cartonato De Luxe della collana che raccoglie tutta la produzione di Don Rosa, corredata da saggi e immagini inediti in Italia, fra cui la sezione finale dedicata alla vita del Maestro del Kentucky.

Fra le storie proposte, con un nuovo lettering e i colori rivisti dall'autore, grandi classici come "Paperino e il ritorno a Testaquadra" e "Sua Maestà De' Paperoni".
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

shumani

Che benessere...
Ho l'impressione che quando arriveremo alla Saga in questo formato non potrò esimermi dal rileggerla per la centesima volta.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Talon

Ragazzi scusate, se qualcuno volesse cedere la serie completa in 20 brossurati (magari per farsi la nuova deluxe) io sarei interessato. Non all'acquisto però, ma allo scambio, provate a fare un salto che ho appena aggiornato la mia pagina del mercatino.
Grazie!

Kenshiro

Io ho i primi 4, se ti accontenti... :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Slask

Ancora non è prenotabile su nessuno store online....    <_<

nickorso90

Un Fumettaro

Mordecai Wayne

DON ROSA LIBRARY DELUXE 3 - ZIO PAPERONE E IL TESORO SOTTO VETRO

Autori: Don Rosa
21,5x28, C., 192 pp., col.|30€
PANINI DISNEY

Torna la raccolta delle storie di Don Rosa, riproposte in versione integrale, riviste nella grafica e con una nuova traduzione. In questo volume alcune avventure realizzate prima della Saga di Paperon de' Paperoni, come Zio Paperone e la guerra dei Wendigo e Zio Paperone e il ritorno a Xanadu.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Catcher

Piano piano sto recuperando la Don Rosa Library e la Carl Barks Library.

Letto vol 1
Bellissima la storia principale dell'albo in cui appare Cuordipietra, storico rivale di Paperone.
La storia che ho preferito però è stata "Last Sled to Dawson", legata ad un'altra di Barks che avevo letto anni fa e che volentieri rileggerò nella raccolta di Barks.
Interessanti anche i redazionali con note biografiche di Don Rosa, il cui nonno era mio connazionale.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

Hugostrange70

Citazione di: Catcher il 30 Maggio 2020, 14:50:58
Piano piano sto recuperando la Don Rosa Library e la Carl Barks Library.

Letto vol 1
Bellissima la storia principale dell'albo in cui appare Cuordipietra, storico rivale di Paperone.
La storia che ho preferito però è stata "Last Sled to Dawson", legata ad un'altra di Barks che avevo letto anni fa e che volentieri rileggerò nella raccolta di Barks.
Interessanti anche i redazionali con note biografiche di Don Rosa, il cui nonno era mio connazionale.

Che belle le storie di Don rosa ricordo quando le lessi la prima volta sul mensile zio paperone  :wub: Quante emozioni e quanti ricordi :w00t:

Catcher

Letto vol 2
Molto bello anche questo volume, la storia che ho preferito sicuramente è stata "Return to Plain Awful", diretto seguito di una storia di Barks.
Ormai ho deciso di recuperare anche la collezione di Barks (all'epoca non comprai Uack!), che qui sta venendo ristampata proprio in questo periodo.

Webster

Citazione di: Catcher il 07 Giugno 2020, 17:44:20

Ormai ho deciso di recuperare anche la collezione di Barks (all'epoca non comprai Uack!), che qui sta venendo ristampata proprio in questo periodo.

Occhio che un paio di volumi della Fantagraphics sono esauriti da anni.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Catcher

Ho visto infatti su bookdepository che sono andati esauriti, altrimenti avrei optato per quella edizione.

Chocozell

Io spero la ristampino quanto prima. È un po' che aspetto di prenderla prenderla  :/

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png