News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Don Rosa Library

Aperto da Zeno, 19 Marzo 2016, 01:32:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Webster

Sono iniziati ad arrivare i volumi e dovrò cambiarne ben 4: tra segni, macchie e il famoso refuso sulla costa del nr.7 amazon non si smentisce mai.  :tsk:
Altro motivo per averli in cofanetto, mannaggia.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Webster

Come non detto, il cofanetto 9-10 oltre ad avere mille botte (che sono arrivate fino ai volumi) ha pure la copertina del 9 (quindi nel punto più interno) con un pezzo rotto, bella sfortuna, toccherà cambiare anche questo.

Tra parentesi, mi sono cuccato anche io il 7 senza logo fantagraphics, e l'ho già pure cambiato....a sto punto piuttosto che rischiare un volume scassato ma col logo con un terzo tentativo me lo tengo così.

Sarò troppo esigente io, ma di volumi integri me ne stanno arrivando davvero pochissimi. :ph34r:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Mordecai Wayne

THE DON ROSA LIBRARY 20

Autori: Don Rosa
17x23,7, B., 112 pp., col.|8.90€
PANINI DISNEY

• L'ultimo volume della raccolta definitiva e filologica di tutte le storie dei Paperi del Maestro del Kentucky!
• Arpin Lusene torna all'attacco del Deposito in "Il Cavaliere Nero colpisce ancora".
• Paperino si riunisce coi suoi vecchi compagni d'avventura, José Carioca e Panchito, in "I magnifici sette (meno quattro) caballeros".
• Ancora ricordi di Paperone con "La prigioniera del Fosso dell'Agonia Bianca".
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Webster

Ma secondo voi ci sono speranze circa una ristampa del volume "Only a poor old man" di Barks esaurito?
Vorrei iniziare anche quella, ma temo il buco in collezione...

Solomon

Quando l'espressione 'stronzo dentro' calza.

«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Mordecai Wayne

Bello, è la volta che recupero.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Kenshiro

Citazione di: Solomon il 10 Agosto 2019, 07:58:43
Quando l'espressione 'stronzo dentro' calza.

Ho fatto bene a fermarmi.quasi subito. :lolle:
La recupero in questo formato.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

Ma quanti volumi sarebbero?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akhir

10 volumi.
La stessa edizione in inglese con cofanetto da due volumi viene 36 euro

Azrael

Troppi soldi, devo iniziare a risparmiare :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

phoenix_81

Citazione di: Akhir il 10 Agosto 2019, 09:00:52
10 volumi.
La stessa edizione in inglese con cofanetto da due volumi viene 36 euro

I corrispettivi volumi USA costano 30 $ l'uno

Webster

Contentissimo di aver preso l'edizione in inglese, e non solo per i soldi risparmiati.
La traduzione, che sarà la stessa della passata (che era la stessa dei vecchi Zio Paperone) la trovo ultra approssimativa.

Solomon

No, la traduzione per la versione in brossura era stata rifatta, e come scritto la rifaranno daccapo anche per questa edizione.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Bl4ckBurn

Per averla completa dovrò sborsare 300 bombe.  :lolle:
Chissà se é mensile.

nickorso90

Per quanti mi faccia gola questa versione, mi terrò la Library  :ahsisi: