News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Classifiche di vendita USA

Aperto da Matches Malone, 18 Agosto 2009, 11:23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 15 Luglio 2011, 11:01:13
che tristezza ormai lanterna verde difficilmente rientra in classifica top 10  :cry:
Per me è una tristezza che non ci sia Cap di Bru.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

Citazione di: Barry Allen il 15 Luglio 2011, 11:01:13
che tristezza ormai lanterna verde difficilmente rientra in classifica top 10  :cry:
Non era uscito quel mese ;)

Buddy Baker

Pessimo mese per la DC, nella topo 10 è finita 7-3 per la Marvel e addirittura 22-8 nei primi 30.

Maluccio anche i tie in di FP, il primo è 23esimo (da Batman scritto da Azzarello mi aspettavo di più), gli altri dal 33esimo posto in giù.
Mi spiace anche per Det Com relegato alla 35esima posizione

Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Hankey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Luglio 2011, 11:01:32
Sweet Tooth si difende bene, in TP.

merita più di altre serie di resistere  :ahsisi:

Post Uniti: 15 Luglio 2011, 11:05:34

Citazione di: Capitan Marvel il 15 Luglio 2011, 11:04:01
Pessimo mese per la DC, nella topo 10 è finita 7-3 per la Marvel e addirittura 22-8 nei primi 30.

Maluccio anche i tie in di FP, il primo è 23esimo (da Batman scritto da Azzarello mi aspettavo di più), gli altri dal 33esimo posto in giù.

c'è poco da fare la gente gliene frega poco pure di un Batman scritto e disegnato da Azzarrello e Risso  :cry:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Hal Jordan

Gliene frega poco di Flashpoint, mi sa.

Buddy Baker

Citazione di: Mr.Hankey il 15 Luglio 2011, 11:04:47

Citazione di: Capitan Marvel il 15 Luglio 2011, 11:04:01

c'è poco da fare la gente gliene frega poco pure di un Batman scritto e disegnato da Azzarrello e Risso  :cry:

Ma è Azzarello che in America non piace? Cavolo, di solito tutto quello che ha a che fare con Bats vende molto

Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Hankey

Citazione di: Hal Jordan il 15 Luglio 2011, 11:06:56

ma in generale altre cose proprio non vanno. DetCom ancora 35?????

Cavolo a me Daniel piace e sta piacendo su Batman, ma non è possibile che sia 15° e Detcom 35°

Hal Jordan

Citazione di: Mr.Hankey il 15 Luglio 2011, 11:09:20

ma in generale altre cose proprio non vanno. DetCom ancora 35?????

Cavolo a me Daniel piace e sta piacendo su Batman, ma non è possibile che sia 15° e Detcom 35°
Anche Cap di Bru è 25° e il Wolvie di Aaron 32°. Mentre invece Batman e Robin e Spidey sono in top10...

Comunque, Ultimate Spidey supera di sicuro le 100.000, forse forse anche Fear Itself. Gli altri no.

Captain America

Ste classifiche sono deprimenti...

Green Hankey

mah.......

Post Uniti: 15 Luglio 2011, 11:18:14

che poi non rompano i coglioni perchè non capiscono come mai a settembre alcune cose cambieranno ed altre no  :lolle:

Murnau

Gliene frega poco della DC, mi sa.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Green Hankey

Superboy di Lemire 100°  :tsk:

Post Uniti: 15 Luglio 2011, 11:20:48

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Luglio 2011, 11:19:09
Gliene frega poco della DC, mi sa.

do ragione ad Hush  :ahsisi:

Non è solo Flashpoint, è proprio tutto il resto.

Incorporated solo 7°  :sick:

Captain America

Citazione di: Mr.Hankey il 15 Luglio 2011, 11:15:49

che poi non rompano i coglioni perchè non capiscono come mai a settembre alcune cose cambieranno ed altre no  :lolle:
Beh queste vendite possono far pensare proprio sul rilancio. Ma comunque esistono le sintesi e i fumetti online quindi se uno vuole capirci qualcosa lo può fare tranquillamente.

Murnau

Citazione di: Mr.Hankey il 15 Luglio 2011, 11:15:49
che poi non rompano i coglioni perchè non capiscono come mai a settembre alcune cose cambieranno ed altre no  :lolle:
Bisogna vedere quanti saranno questi che seguiranno il rilancio. Più di quanti già adesso leggono Flashpoint e la DC in generale?

La notte, 1961

Green Hankey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Luglio 2011, 11:23:16
Bisogna vedere quanti saranno questi che seguiranno il rilancio. Più di quanti già adesso leggono Flashpoint e la DC in generale?

Spero di si, altrimenti fanno prima a chiudere, perchè continuando come adesso non va bene e se neanche va bene il revamp allora vuol proprio dire che la DC deve dedicarsi ad altro.

Flashpoint non lo vogliono, perchè è un evento flashcentrico e già la serie di Flash faticava a stare in top 10  :tsk: