News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Classifiche di vendita USA

Aperto da Matches Malone, 18 Agosto 2009, 11:23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Hal Jordan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Luglio 2011, 11:19:09
Citazione di: Hal Jordan il 15 Luglio 2011, 11:06:56
Gliene frega poco di Flashpoint, mi sa.
Gliene frega poco della DC, mi sa.
Bè, a parte per qualche eccezione è normale che sia così. La DC pubblica meno fumetti e di minor qualità rispetto alla Marvel. Vediamo con il rilancio, se non fanno il botto lì la vedo dura.

Barry Allen

Beh ma 3° posto non mi pare che "non lo vogliano"... C'è Fear Itself che sta andando molto forte, meglio delle previsioni!

Secondo me sta andando abbastanza bene FP, certo magari siamo stati un po' sognatori noi a pensarlo al primo posto...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Green Hankey

se non fanno il botto con il revamp accetteranno la seconda piazza nel mercato dei comics e ciccia.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Captain America

Citazione di: Barry Allen il 15 Luglio 2011, 11:29:10
Beh ma 3° posto non mi pare che "non lo vogliano"... C'è Fear Itself che sta andando molto forte, meglio delle previsioni!
Guarda che se non erro le previsioni dicevano che FI vendeva molto di più di Flashpoint.

Green Hankey

Secondo me sta andando abbastanza bene FP, certo magari siamo stati un po' sognatori noi a pensarlo al primo posto...

Be Barry di fatto è andato come l'1. Continua a superare le previsioni di vendita della DC, visto che è andato rapidamente esaurito come il numero 1, ma secondo me merita di più.

Hal Jordan

Io sinceramente non ricordo di un super evento il cui numero 1 fa meno di 100.000 copie vendute... Ok, è vero che i dati di vendita in generale sono calati, però Fear Itself ha comunque esordito sulle 130.000 copie.

Green Hankey

FP ha esordito con 86 mila copie. I numeri del secondo non ci sono?

Hal Jordan

Citazione di: Mr.Hankey il 15 Luglio 2011, 11:35:22
FP ha esordito con 86 mila copie. I numeri del secondo non ci sono?
Ancora no, però così ad occhio arriverà a fatica a 90.000.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Barry Allen

Vediamo poi i risultati del TP... secondo me molte persone non si sono neanche bene rese conto della portata dell'evento.

Quando si renderanno conto che Flashpoint è alla base del reboot che ci sarà da settembre, probabilmente recupereranno il volume.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Green Hankey

probabile  :ahsisi:

Post Uniti: 15 Luglio 2011, 11:40:16

Citazione di: Barry Allen il 15 Luglio 2011, 11:36:49
Vediamo poi i risultati del TP... secondo me molte persone non si sono neanche bene rese conto della portata dell'evento.

Quando si renderanno conto che Flashpoint è alla base del reboot che ci sarà da settembre, probabilmente recupereranno il volume.

e altri non hanno superato lo scoglio del "nah un evento su Flash non lo prendo"  :ahsisi:

Captain America

Sef-

Ultimate Spiderman 160 ha spaccato!!  :o

E ci credo!  :cry: :cry: :cry:

Largand

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Luglio 2011, 11:02:30
Per me è una tristezza che non ci sia Cap di Bru.
Fa troppo caldo in estate per i brodini caldi allungati.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

Il 3° Posto non mi sembra male  :ahsisi:
Ricordatevi che ormai tutti i comics (La Top 3) difficilmente superano le 90 mila copie  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori