News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Classifiche di vendita USA

Aperto da Matches Malone, 18 Agosto 2009, 11:23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

Batman and Robin, Batman The Dark Knight, Batgirl, Teen Titans, New Guardians, Green Lantern Corps, Red Lantern, Nightwing, Superman, la JLI e altra roba davanti a tutti i fumetti di Bendis e Bru :lolle: :lolle: :lolle: :cry:

Aaron! :rulezza:

Green Hankey

Voglio la risalita di Omac  :lolle:

Sarò contento quando vedrò Omac sopra Bendis e Bru  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

Adesso bisogna capire quanto ha venduto Batman per capire se c'è stato un calo molto grosso come numeri totali, di sicuro però è un bel colpo per la dc, soprattutto perchè nella top 100 ci sono anche dei #1 usciti il mese precedente come Aquaman e GL

Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Citazione di: Matt Murdock il 04 Novembre 2011, 17:14:07
Batman and Robin, Batman The Dark Knight, Batgirl, Teen Titans, New Guardians, Green Lantern Corps, Red Lantern, Nightwing, Superman, la JLI e altra roba davanti a tutti i fumetti di Bendis e Bru :lolle: :lolle: :lolle: :cry:

Ricorda sempre cosa dice il Maestro René Ferretti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker

Comunque la MArvel cha ha tanto schifato la nuova numerazione della Dc è nella top10 solo con l'ultimo numero di FI e proprio con due #1

Green Hankey

Men Of War mi sa che sarà la prima a lasciarci  :ahsisi:

Omac ha fatto un bel passo in avanti: a settembre era l'ultima ora è la quartultima  :rulezza:

Buddy Baker

Citazione di: Reverse Hankey il 04 Novembre 2011, 17:29:02

Omac ha fatto un bel passo in avanti: a settembre era l'ultima ora è la quartultima  :rulezza:

In realtà sono peggiorati gli altri, a settembre era 82esima, adesso 86esima... Anche se alla fine a contare più che la posizione sono le copie vendute, quindi mi sa che dobbiamo aspettare!

Azrael

Anche ottobre è stato un massacro :rulezza:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Citazione di: Buddy Baker il 04 Novembre 2011, 17:33:04
Men Of War mi sa che sarà la prima a lasciarci  :ahsisi:

Omac ha fatto un bel passo in avanti: a settembre era l'ultima ora è la quartultima  :rulezza:

In realtà sono peggiorati gli altri, a settembre era 82esima, adesso 86esima... Anche se alla fine a contare più che la posizione sono le copie vendute, quindi mi sa che dobbiamo aspettare!

è 84°, ma la Marvel ha lanciato altri numeri 1 cosìccome la DC ha lanciato qualche altro numero 1

Buddy Baker

Citazione di: Reverse Hankey il 04 Novembre 2011, 17:35:21
Citazione di: Buddy Baker il 04 Novembre 2011, 17:33:04

è 84°, ma la Marvel ha lanciato altri numeri 1 cosìccome la DC ha lanciato qualche altro numero 1

Speriamo nel numero delle copie, la speranza è che sia lei ad essere migliorata e non le altre ad essere peggiorate

Green Hankey

un calo è ovvio che ci sarà  :ahsisi:

Bisogna pensare che alcuni hanno preso i numeri 1 per collezionismo e altri magari l'hanno preso e non pensano di continuare la lettura  :ahsisi:

Comunque numeri di cui la DC dovrebbe andar fiera  :ahsisi:

The Joker

Ci piace, ci piace.

Ora speriamo che coi soldi che fanno riescano a permettersi degli scrittori decenti :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Selina Kyle

Non mi aspettavo proporzioni così, anche se non dureranno. Sono contenta.
Molto di quello che ho letto mi è sembrato fresco, divertente, spassosissimo. Avanti così, mi sembra di essere in un negozio di caramelle..
Continuo a sostenere imperterrita i Blackhawks.  :lol:

Una mela al giorno...

Matches Malone

@hankey: vabbe, a me Ellis sembra un po' un pagliaccio, le sue dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Contentissimo per la classifica, vediamo poi i numeri.

Azrael

Guardando bene questi dati maccio pensavo al pinguino solo al 96° posto  :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori