News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Giugno 2016

Aperto da Azrael, 16 Marzo 2016, 11:34:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MasterNic

Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma la Lion ha dei giorni precisi in cui pubblica le testate, o dipende da loro? Per esempio, Batman esce sempre un certo giorno del mese? Grazie in anticipo!  :look:

CrazyMan

Citazione di: MasterNic il 03 Giugno 2016, 14:58:45
Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma la Lion ha dei giorni precisi in cui pubblica le testate, o dipende da loro? Per esempio, Batman esce sempre un certo giorno del mese? Grazie in anticipo!  :look:

Quasi sempre il materiale è in ritardo quindi non hanno una data precisa
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."

MasterNic

Citazione di: CrazyMan il 03 Giugno 2016, 15:03:13
Citazione di: MasterNic il 03 Giugno 2016, 14:58:45

Quasi sempre il materiale è in ritardo quindi non hanno una data precisa
:up:, no perchè leggendo dei post vecchiotti avevo visto un utente che diceva che Batman  uscisse sempre il venerdì, grazie  ^_^

Il Paladino del Buonsenso

Tutte le uscite cadono di venerdì ;) Quale venerdì, quello è un mistero

De.Paperis

BATMAN DI GREG RUCKA VOL.1 EVOLUZIONE (Detective Comics 742-746) 14.95€  sarà brossurato o cartonato?

Numero95

16,8x25,6, B+al, 160 pp, col

De.Paperis

ok quasi quasi gli faccio un pensiero per questo :)

Kenshiro

Ma Lo schedario nero e lo speciale su Darkseid War che fine hanno fatto? Sul primo non ho molte speranza, ma l'altro mi sembra strano non sia ancora uscito... :unsure:

Per quanto riguarda Batman di Rucka hanno specificato qualcosa in merito al materiale da pubblicare? È una ristampa ragionata, cronologica o alla pene di segugio come mi pare di capire che sia, visto che saltano da subito un bel pò di numeri di Det Com. Per appena 5 storie, 15€ mi sembrano tantini poi.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

Azrael

FendeR15

Nemmeno sta volta lo speciale sulla Darkseid War :/ sto cominciando a perdere le speranze (esiste un tp in lingua originale che raccoglie quei capitoli?)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

CrazyMan

Citazione di: FendeR15 il 25 Giugno 2016, 10:29:30
Nemmeno sta volta lo speciale sulla Darkseid War :/ sto cominciando a perdere le speranze (esiste un tp in lingua originale che raccoglie quei capitoli?)

Da quello che ho capito dovrebbe uscire a luglio  :up:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."

FendeR15

Citazione di: CrazyMan il 25 Giugno 2016, 10:54:52

Da quello che ho capito dovrebbe uscire a luglio  :up:
Grazie :)
Spero di riuscire a leggerlo presto

Kenshiro

Si, esiste. Il 90% delle cose pubblicate ha un corrispettivo in lingua originale, giusto i volumi della linea Classic sono un'iniziativa esclusiva.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss