News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men L'Inizio - di Matthew Vaughn (News)

Aperto da Occhi nella Notte, 20 Dicembre 2009, 20:21:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Grazie a tutti.. :D ^_^
L'ho scritta tardi ieri sera e non mi piace del tutto.. ma volevo fosse una cosa emotiva, più che tecnica.  :up:


Una mela al giorno...

Jor-El

#1366
Selina, quando l'ho letta ieri sera sai come ho reagito.
Sì, perchè le belle cose, scritte dalle belle persone, sono le cose migliori.
Questo film, questo bellissimo film che ancora non ho visto ma che già in cuor mio conosco, sta gettando una nuova, spettacolare ed entusiasmante, luce sul mondo dei mutanti Marvel.
Il prestigio con cui le più importanti critiche mondiali stanno dipingendo questo film mi danno una gioia immensa (anche se poi alle critiche non ho mai badato più di tanto) ma la tua recensione è paurosamente fantastica.
Mi vien da chiedere cosa avresti scritto se fossi stata fan di Ciclope, Emma Frost, Magneto e soci...  :ahsisi:

:clap: :+1:

Post Uniti: 02 Giugno 2011, 23:17:44

X-Men L'Inizio, Emma Frost di Diamante!

A poche ore dall'uscita negli USA, la rivista CineFex in copertina immortala la bella Frost in versione adamantina, per la gioia di tutti i fan della pellicola, del mondo mutante e della bella telepate Emma.


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Aspetto a leggere la recensione perchè l'immagine con DC Leaguers want you di fianco mi sta facendo venire attacchi epilettici con l'ora tarda...domani se ne riparla  :lolle:

Selina Kyle

Ma al buio io sono più bella :evilgrin:  :lolle:

Grazie Cyke, sei sempre troppo buono.. sai, è stato bello anche così, perchè non mi aspettavo tanta bellezza, tanti spunti. Quindi l'emozione è stata grande..  :D


Una mela al giorno...

Jor-El

La tua emozione è la mia, Selina.




"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Buddy Baker

CitazioneBuon esordio negli spettacoli di mezzanotte per X-Men: L'Inizio negli Stati Uniti.
Il film di Matthew Vaughn ha incassato una cifra che si stima attorno ai 3.4 milioni di dollari in 1.783 cinema, più o meno quanto aveva fatto Thor un mese fa (che tuttavia era il primo film sul supereroe, mentre X-Men è il prequel di un franchise decisamente più noto).
In giornata le proiezioni si sono estese a 3.641 cinema, e gli analisti prevedono che la pellicola incasserà intorno ai 60-65 milioni di dollari nel weekend. Ne è costati circa 140/160 milioni.


Ex Capitan Marvel, ex edo

Selina Kyle

L'ho rivisto, ed è PERFETTO. PERFETTO, mi è piaciuto più della prima volta.. lo giudico migliore di Thor, anche se preferisco il film di Branagh per "predisposizione".  ;)
Ma è FANTASTICO. E' piaciuto anche al pater, che se l'è visto in inglese coi sottotitoli in francese.. un mito.  :lol:
I difetti poi a cercarli si trovano, ma non importa.. questo è un film fantastico, alzo il voto a 10 e ne sono felice. Che splendore.. Un film che è un'epopea del XX secolo ("I figli dell'atomo").. che roba.


Una mela al giorno...

angelo della luce

non vedo l'ora che arrivi l'8 giugno  :rulezza: ;

Citazionelo giudico migliore di Thor
e su questo non ci sono dubbi  :ahsisi: (non ci vuole poi così tanto a superare thor :asd: );

Selina Kyle

Considera che Thor mi ha estasiato, quindi per me è un grosso complimento.  :lol:
Diciamo che X Men First Class appaga la mia fame di film con sfondo politico, Thor quello epico.. in questi due estremi c'è tutto quello che mi piace (aggiungeteci il noir/spy/crime-urbano e avrete tutto quello che mi piace davvero), ovvero ciò che oscilla tra Johns e Rucka/Brubaker, più o meno.. giusto per darvi un'idea, anche se First Class non è un film di spie.. ma non è neanche un film come Iron Man o Thor.  :up:

E' più vicino a Nolan che a Branagh, secondo me.  ;)
Ed è BELLISSIMO. Che bello che è stato ri-sentire Cyke..  :wub:


Una mela al giorno...

Jor-El

#1374
Anche se potendo dire che nel film il fattore "spy" non è presente, la nostra, la mia spia peronale in anteprima dal Belgium ha davvero oltrepassato il limite.
Selina, ti adoro.

E mancano solo 3 giorni, poi credo che posterò solo urla e foto di me in preda alla pazzia più oscura e no, l'Orlando Furioso non è nulla in confronto...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Selina Kyle

Andrea non vedo l'ora di sviscerarlo con te. :D


Una mela al giorno...

Sef-

Bellissimo lo Spoiler, ho ceduto e ho guardato solo il primo breve video!  :w00t:

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Hal Jordan

Citazione di: Thor il 05 Giugno 2011, 14:58:27
Bellissimo lo Spoiler, ho ceduto e ho guardato solo il primo breve video!  :w00t:
Bellissimo. :lolle: :lolle: :lolle:

Jor-El

Anche il secondo non male, quello non me lo aspettavo sul serio.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."