News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men L'Inizio - di Matthew Vaughn (News)

Aperto da Occhi nella Notte, 20 Dicembre 2009, 20:21:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

E poi gli ho fatto una rece obiettiva eh, ho argomentato.  :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

Jor-El

Selina Kyle, stasera, mi ha regalato un commento da favola, una persona come lei ti cambia letteralmente la giornata.
Ascoltare le sue emozioni, i suoi commenti e le sue gioie non ha davvero, REALMENTE, prezzo.
Per questo, per questa sua immensa capacità di donare gioia e serenità io la adoro e lo farò sempre.
Mia bella, ordunque, lasciate che vi omaggi ancora.  :+1:  :clap:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Ikki di Phoenix

chi conosce elena solitamente poi non ci rinuncia più  :wub: :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Selina Kyle

 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Gatta rossa per l'emozione. (Grazie, non so cosa dire a entrambi)


Una mela al giorno...

Jor-El

Citazione di: Selina Kyle il 01 Giugno 2011, 21:52:14
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Gatta rossa per l'emozione. (Grazie, non so cosa dire a entrambi)

Bè, per quanto mi riguarda potresti continuare a spoilerare qualcosa del film  :asd: :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Selina Kyle

Pesante, durissimo. Scoprirai perchè, ma è un pugno nello stomaco.  ;)


Una mela al giorno...

Hal Jordan

Provo ad indovinare:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Jor-El

Citazione di: Selina Kyle il 01 Giugno 2011, 22:14:49
Pesante, durissimo. Scoprirai perchè, ma è un pugno nello stomaco.  ;)

Ok, dicendomi questo mi hai praticamente faxato l'opening  :lolle: :lolle:

E di questo ti sono davvero grato, ancora una volta  :wub: :wub:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Selina Kyle

Citazione di: Hal Jordan il 01 Giugno 2011, 22:16:01
Provo ad indovinare:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Già. A me ha ricordato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, ma magari è una cosa presente anche in altre storie.. solo che lo associo a quella perchè l'ho letta.  :up:


Una mela al giorno...

Jor-El

#1345
Citazione di: Selina Kyle il 01 Giugno 2011, 22:23:04
Citazione di: Hal Jordan il 01 Giugno 2011, 22:16:01
Provo ad indovinare:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Già. A me ha ricordato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, ma magari è una cosa presente anche in altre storie.. solo che lo associo a quella perchè l'ho letta.  :up:

Invero.

Post Uniti: 01 Giugno 2011, 22:46:58

Dal trailer di X-Men First Class.


Citazione di: J. F. KennedyIt shall be the policy of this nation to regard any nuclear missile launched from Cuba against any nation in the Western Hemisphere as an attack by the Soviet Union on the United States.

The cost of freedom is always high, but Americans have always paid it. And one path we shall never choose, and that is the path of surrender.


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Selina Kyle

Io adoro le storie ambientate durante la guerra fredda, puoi immaginare quanto abbia gradito questa.  :lol:


Una mela al giorno...

Jor-El

Citazione di: Selina Kyle il 01 Giugno 2011, 22:50:37
Io adoro le storie ambientate durante la guerra fredda, puoi immaginare quanto abbia gradito questa.  :lol:

Il tuo entusiasmo era palpabile  :asd:
Anche io adoro lo stesso periodo e la stessa tipologia di trama, figurati poi data ad un film sugli X-Men, e mi sto anche trattenendo, non so quali forze stiano agendo su di me stasera...

http://marvel.com/news/story/15948/x-men_first_class_image_gallery

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

BlackJack

Citazione di: Thor il 01 Giugno 2011, 20:01:19
Comunque January Jones (Emma) si è fatta mettere incinta da qualcuno durante le riprese di XMFC!  :lolle:
Il problema è che lei non sa chi possa essere stato sul set del film! :asd:

A posto! :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Non e' colpa sua poverina, ci sono troppi personaggi, mica puo' ricordarsi tutti :nono:

Jor-El

Selina, una cosa volevo chiederti: l'ambientazione fine anni 50/inizio anni 60 è resa bene?
Per farti un esempio, non so se hai visto A Single Man, lì il lato quasi iconico dei 60's è da visibilio, ben definito e vivo, malgrado il "gelo" della pellicola (gelo inteso come freddezza, non che il film sia brutto).
Ecco, mi piacerebbe sapere come viene nel film.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."