News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men L'Inizio - di Matthew Vaughn (News)

Started by Occhi nella Notte, 20 December 2009, 20:21:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Jor-El

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 17 June 2010, 22:15:55
Ma che aveva di pacchiano? E' un normalissimo cappotto porpora che la Jensen avrebbe anche potuto indossare per la strada, nel mondo reale.

Avresti forse preferito una calzamaglia gialla?

no, no. non mi riferivo a calzamaglie varie, solo che si poteva fare di meglio.
proprio perchè poteva anche andarci in giro per strada mi è sembrato poco appropriato per un personaggio come Fenice...

Ripeto che Bestia fa la sua porca figura e con un solo film alle spalle (a parte la scena del secondo...) e non mi riferisco solo alla peluria blu...

il mio è solo un parere.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jor-El

Quote from: Knight on 17 June 2010, 22:21:24
Quote from: Son of Jon on 17 June 2010, 22:12:03
Quote from: Knight on 17 June 2010, 22:08:30
Invece io l'ho preferita proprio in conflitto finale :D!
Dai il costume pacchiano ci potrebbe pure stare per la personalità di Fenice  :lol:.

per la personalità di Fenice il costume pacchiano?

ma scherziamo?
si poteva fare davvero di meglio, anche se nei film degli x-men i costumi hanno sempre fatto schifo (a parte forse Bestia, fedelissimo...)

E' vistoso, si fa notare, un pò come la personalità di fenice che aveva Jean nel film no?

sì, sì. per carità, verissimo.

forse è la mia malattia per Fenice a parlare, ma non ci posso fare niente, è più forte di me...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jor-El

Da Comicus.it

X-Men: First Class

Le riprese del prossimo film incentrato sugli X-Men dovrebbero iniziare il prossimo 10 settembre a Londra, almeno stando a quanto riportato dal sito Featurefilmcasting.com. A questo proposito alla BBC Radio, Jonathan Ross (marito della sceneggiatrice Jane Goldman) ha rivelato che la lavorazione si svolgerà nei famosi Pinewood Studios. Continuano nel frattempo le voci sul cast della pellicola. Secondo il sito Forces of Geek, l'attrice britannica ed ex Bond Girl Rosamund Pike ("Doom", "Il caso Thomas Crawford", "Il mondo dei replicanti") sarebbe in lizza per interpretare il ruolo di Emma Frost, essendo stata vista negli uffici di Lucinda Syson, casting director per il regista Matthew Vaughn in "Stardust" e "Kick-Ass", e sempre secondo il sito, con tanto di fumetti alla mano. Altre voci darebbero l'attore Michael Fassbender in corsa per il ruolo di un giovane Magneto. Entrambe queste notizie non hanno ricevuto conferme ufficiali.
Nel frattempo sono stati resi noti alcuni altre due aggiunte al cast tecnico; si tratta del designer di produzione Russel De Rozario ("Kick-Ass") e del direttore artistico John King ("Kick-Ass", "Star Wars Episodio I: La Minaccia Fantasma").
Infine, il West Michigan Film Office ha diffuso un comunicato per la selezione di alcune location in cui sarà girato il film. "In particolare", recita il comunicato, "servono bar e luoghi che evochino l'atmosfera della città argentina di Bariloche e un ristorante che si affacci su un letto d'acqua. Il film inoltre richiede un porto per yacht in stile Miami". Questi dettagli sembrerebbero confermare che alcuni elementi della sceneggiatura dello scartato "X-Men Origins: Magneto" sarebbero presenti nello script del prequel sui mutanti Marvel.

Jor-El

Dai che viene bene, dai...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Quote from: .:Azrael:. on 17 June 2010, 23:20:13
Quote from: Son of Jon on 17 June 2010, 22:26:42
Dai che viene bene, dai...

pure secondo me  :ahsisi:

le premesse sono buone secondo me.

mi stuzzica troppo la situazione Magneto...

Dean Winchester

Dai che uscirà un bel film, tipo la serie Heroes.. :lolle:

Jor-El

Quote from: Il figlio di Patrick Jane on 19 June 2010, 23:50:41
Dai che uscirà un bel film, tipo la serie Heroes.. :lolle:

bé sì non sarebbe male, analogie ci sono poi...

Dean Winchester

A me non mi piacciono i film con i super-eroi adolescenti :cry:..la miseria, mi fanno proprio girare le palle, non so...vedremo, vedremo! Preferire vedere in realtà, un film sugli X-Men con Patrick Stewart e Ian McKellen insieme, quindi proprio loro, già cresciuti. Son stati troppo fantastici nei tre film! Mi mancheranno!  :sisi:

Jor-El

Quote from: Il figlio di Patrick Jane on 19 June 2010, 23:56:12
A me non mi piacciono i film con i super-eroi adolescenti :cry:..la miseria, mi fanno proprio girare le palle, non so...vedremo, vedremo! Preferire vedere in realtà, un film sugli X-Men con Patrick Stewart e Ian McKellen insieme, quindi proprio loro, già cresciuti. Son stati troppo fantastici nei tre film! Mi mancheranno!  :sisi:

le super-adolescenze non le digerisco nemmeno io.
Stewart e McKellen sono stati strepitosi e speravo di vedere loro nel prequel (si poteva fare benissimo, vedasi scena iniziale di X-Men Conflitto Finale...), mi auguro che i due che prenderanno il loro posto siano almeno all'altezza (premetto che McAvoy non mi piace per niente, ma do fiducia...).
Una cosa che non capisco, invece, è il perché prendere una attrice giovane per Mystica...
Rebecca non andava più bene???

Murnau

Ha 40 anni, come fa ad interpretare se stessa a 20?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 20 June 2010, 00:02:47
Ha 40 anni, come fa ad interpretare se stessa a 20?

questo denota che nel film il personaggio di Mystica è stato cambiato sin nelle origini, perché saprai benissimo che nei fumetti
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Murnau

E va beh, chi se ne frega dei fumetti, al cinema lo sceneggiatore riadatta in base alle proprie esigenze creative.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dean Winchester

Quotele super-adolescenze non le digerisco nemmeno io.
Stewart e McKellen sono stati strepitosi e speravo di vedere loro nel prequel (si poteva fare benissimo, vedasi scena iniziale di X-Men Conflitto Finale...), mi auguro che i due che prenderanno il loro posto siano almeno all'altezza (premetto che McAvoy non mi piace per niente, ma do fiducia...).

Assolutamente d'accordo! Ancora spero in...qualcosa, per quanto riguarda quei due grandi attori, ma meglio non sognare troppo, che finisco sempre bruciato!

QuoteUna cosa che non capisco, invece, è il perché prendere una attrice giovane per Mystica...
Rebecca non andava più bene???

Vero, poteva benissimo restare la Romijn..mah! Ci sta che l'abbiano fatto, per poter creare un cast completamente nuovo, a 360°..

Jor-El

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 20 June 2010, 00:07:25
E va beh, chi se ne frega dei fumetti, al cinema lo sceneggiatore riadatta in base alle proprie esigenze creative.  :lol:

infatti vedi come sono usciti bene
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.