News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

BATMAN V SUPERMAN: CHI VINCERÀ?

Aperto da Batman Forever, 07 Marzo 2016, 17:08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Heretic Bill

Ok grazie, quindi posso uscire dal cinema tranquillo :asd:

Instagram』♢『Facebook

Marshal Law

Non voglio inasprire i toni, è solo una analisi, forse sbagliata. Le recensioni che ho letto in italiano sono tutte di siti che cercano il click facile.
Aspetterei un paio di giorni per leggere qualche recensione veritiera e ben analizzata. Insomma, trovi articoli postati 8 ore prima e il film è stato visto 12 ore prima... non c'è tempo per recensire qualcosa in maniera approfondita. E' solo una corsa alla visibilità. Off topic: a meno che non si siano presi la pillola di limitless.

Io sono ancora molto tranquillo nonostante le critiche.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Mr Freeze

Citazione di: Heretic Bil il 23 Marzo 2016, 10:10:27
Ok grazie, quindi posso uscire dal cinema tranquillo :asd:
Idem :) E mia moglie non si arrabbierà perché non dovrò convincerla a sorbirsi tutti i titoli di coda XD
Sono contrario alle scene post credit!!!

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Garalla

Io purtroppo vi saluto che il film lo vedrò domani e per non incorrere in Spoiler indesiderati non cercherò nulla riguardante il film e andrò su facebook solo per vedere le uscite della Lion.
Spiace vedere voti bassi, questo sì, soprattutto se le motivazioni sono confronti con film di loro natura più leggeri e meno impegnati mi fan pensare che a me il film piacerà.

Simon Baz

Citazione di: Bruce Wayne il 23 Marzo 2016, 09:51:46
Forse non è stato recepito il messaggio: capisco che siamo qui per parlare e sarebbe interessante capire il perché la critica si sia espressa in un determinato modo. Ma dato che questo fa inasprire la discussione (e questo è u ndato di fatto) ribadisco di lasciare fuori questo aspetto dai nostri discorsi, grazie.
ok scusa, era solo perche avevo letto gli ultimi 30 commenti senza poter dire la mia a riguardo. ne riparliamo a film visto  :cincin: :cincin:

kikko_g89 -----> Simon Baz

UltimateMM

Anche per me qui sarà off limits sino a giovedì notte
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Man of Steel

Titoli di coda o meno io rimango seduto lì, un po' per gustarmi la OST di Zimmer e...sicuramente per metabolizzare quello che ho visto! :asd:
Batman e Superman...Mamma mia :cry:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

phoenix_81

La critica americana e il suo presunto odio per Snyder non centra nulla, anche sui siti italiani stanno uscendo pessime recensioni.
E francamente era prevedibile... non ho visto il film e quindi ovviamente non esprimo pareri personali, ma sono convinto che questa pellicola subirà le stesse sorti di Man of steel: ottimi incassi al botteghino, osannato dai fanboy DC e distrutto dalla critica specializzata.

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 23 Marzo 2016, 10:52:00
BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE REVIEW

6.8/10

http://www.ign.com/articles/2016/03/22/batman-v-superman-dawn-of-justice-review
MAH.

Citazione di: phoenix_81 il 23 Marzo 2016, 11:32:00
La critica americana e il suo presunto odio per Snyder non centra nulla, anche sui siti italiani stanno uscendo pessime recensioni.
E francamente era prevedibile... non ho visto il film e quindi ovviamente non esprimo pareri personali, ma sono convinto che questa pellicola subirà le stesse sorti di Man of steel: ottimi incassi al botteghino, osannato dai fanboy DC e distrutto dalla critica specializzata.
Non bisogna esere necessariamente fanboy per uscire con un giudizio positivo. fanboy è chi non riesce ad ammettere glie eventuali lati negativi. a me queste rece mi puzzano di critica prevenuta, ma sapete cosa vi dico? l'importante è che incassi bene e che piaccia a me e ai fan, della critica "specializzata" me ne lavo le mani...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Staremo a vedere, io prima di esprimermi aspetto a vedere il film :sisi:

Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

Ho amici che non gliene frega niente di marvel, dc o quant'altro che hanno adorato man of steel. Detto questo, la critica si sta già dividendo a metà. Chi lo osanna e chi dice sia una cagata pazzesca. Ho sentito dire che assomiglia molto a l'uomo d'acciaio e per me può essere solo che un bene. Stasera quando lo vedrò avrò la possibilità di giudicarlo da me e capire quale sia la verità dietro questo film, ma se ne sentono di tutti i colori. Addirittura alcuni che si lamentano per il troppo eccesso di azione e durata dei combattimenti, altri che dicono ce ne sia uno soltanto(di combattimento). Ma che si sono fumati?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Man of Steel

Citazione di: Simon Baz il 23 Marzo 2016, 11:32:44
Citazione di: Azrael il 23 Marzo 2016, 10:52:00
BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE REVIEW

6.8/10

http://www.ign.com/articles/2016/03/22/batman-v-superman-dawn-of-justice-review
MAH.

Citazione di: phoenix_81 il 23 Marzo 2016, 11:32:00
Non bisogna esere necessariamente fanboy per uscire con un giudizio positivo. fanboy è chi non riesce ad ammettere glie eventuali lati negativi. a me queste rece mi puzzano di critica prevenuta, ma sapete cosa vi dico? l'importante è che incassi bene e che piaccia a me e ai fan, della critica "specializzata" me ne lavo le mani...
Concordo, c'è una bella differenza tra fan e fanatico e come è stato appena detto "Accettate il fatto che ad alcuni questo film possa piacere. Accettate il fatto che il film possa avere cose positive"
Si tratta pur sempre di gusti, a me piace molto MOS, ma anchio ho le mie critiche, non è perfetto, nessun film lo è, e non lo sarà nemmeno BvS, questa una delle poche cose che si può dire a priori :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Mr Freeze

Qualcuno le vede stamattina? :) Così avremo giudizi a caldo da alcuni di noi :P

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Azrael