News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

BATMAN V SUPERMAN: CHI VINCERÀ?

Aperto da Batman Forever, 07 Marzo 2016, 17:08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge


Bruce Wayne


Azrael

Bruce Wayne che vota Superman, chi l'avrebbe mai detto :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

:dsi:

Questo dice più di quanto credi. :sisi:

Scrooge


Marshal Law

""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Man of Steel

Un versus tra Batman e Superman sarà sicuramente molto figo, ma è palesemente un modo per attirare l'attenzione del general audience eeee ci sta! Anche la Marvel col suo Civil War farà qualcosa del genere (lo sta già facendo dai) magari non così pesantemente tho! :D

Come ho già avuto modo di dire, è la parte meno interessante del film, almeno per quanto mi riguarda, mentre quello che trovo VERAMENTE molto interessante, guardando i trailers e in base a quello che sappiamo del film, è sicuramente: La scena Knightmare! :dsi:
Credo proprio che sarà la mia parte preferita del film, a meno di qualche sorpresona ovviamente! :zuzu:
Oh e anche la sequenza di Flash, che probabilmente fa parte della stessa visione! :flash:
Tutto questo solo se ha viaggiato nel tempo ed ha un avvertimento per i nostri eroi! :bava:
È un po' quello che cerco nel film e spero mi faccia fare...yep i soliti filmini! :asd: Il resto farà "solo" parlare molto e a lanciare il DCEU, ma il piatto forte rimane sempre lui: Darkseid Is Upon Us! :pazzia: :pazzia:

Citazione di: Bruce Wayne il 08 Marzo 2016, 10:02:52

Questo dice più di quanto credi. :sisi:
Eh Touché! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Kryptoniani, la pagherete cara, anzi, sanguinerete.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Herlyran

Ahah, bella l'idea di creare un thread altamente nerdoso come questo, in cui è possibile inserire gli sfottò contro un personaggio dei fumetti e "tifare" verso il proprio preferito.

:gun:  :batman:

Arkin Torsen

Spero che il pazzo vestito da pipistrello con tanto di pistolone faccia una brutta fine.
Deve pregare Superman di dargli una mano. Deve supplicare. E Supermam dovrebbe schiacciarlo come uno scarafaggio. Invece, l'uomo più buono del mondo lo aiuterà.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Herlyran

Mah, io tifo per Kal e vorrei che vincesse lui, però non mi piacerebbe vedere Bruce umiliato. Volemose bene e via contro Doomsday.  :hug:

toky91

Questa battaglia lo sapete che tanto è inutile vero?  :asd:

Batman Forever

Citazione di: Herlyran il 08 Marzo 2016, 13:36:51
Mah, io tifo per Kal e vorrei che vincesse lui, però non mi piacerebbe vedere Bruce umiliato. Volemose bene e via contro Doomsday.  :hug:
umiliato... ricordati che batman non farà mai una figura del genere essendo il portabandiera dc... per come la vedo io Batman arriverà al suo scopo lo farà sanguinare lo farà sentire un uomo.
Ma alla fine capirà di aver avuto torto e spiegherà a modo suo la sua visione a Superman e alla fine si alleano per fermare Lex e costituire la League.

"TO ME MY X-MEN..."

Herlyran

Capisco ciò che intendi ma, se due personaggi di fantasia vengono a scontrarsi, a me piace trovare delle cause interne alla storia che possano far vincere l'uno o l'altro, piuttosto che motivazioni "commerciali".
Comunque è assai probabile che non ci saranno nè vincitori nè vinti.

:up:



Azrael

Ma sicuro non ci sarà, però è divertente pensarci :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori