News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

BATMAN V SUPERMAN: CHI VINCERÀ?

Aperto da Batman Forever, 07 Marzo 2016, 17:08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

The Buddha

A quanto pare ha conquistato tutti, detrattori e fan :ph34r: Questo rialza l'hype.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

AVVISO:
Per evitare il rischio di SPOILERS indesiderati, segnaliamo che da questo momento in avanti sarà il solo staff a postare news o altre informazioni sul film. Considerato quanto tempo abbiamo dovuto attendere, sarebbe un peccato vedersi rovinare l'effetto a sorpresa per qualche incauto post. Vi ringraziamo per la collaborazione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Hey YOU! quanto te amo Zaaaack! #mancapochissimo

kikko_g89 -----> Simon Baz

toky91

Azrael

Simon Baz

kikko_g89 -----> Simon Baz

Rambo

Anche io ho preso i biglietti per la prima in isens. Sono così gasato da non starci dentro  :zoom: :zoom: :zoom:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Det. Bullock

Nessuno spettacolo mattutino per la prima a Messina, bastardi. :cry:  :cry:  :cry:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

Batman Forever

Hanno aggiornato le stime di incasso dopo la première... a quanto pare dovrebbe fare già solo il primo giorno di uscita ben 300 milioni di dollari solo in USA. Questo sarebbe già record mondiale di un film che appena uscito raggiunge i 300 milioni.

:clap: :clap:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Mr Freeze

I primi commenti fanno ben sperare! :w00t:
Si sa già se ci saranno scene durante e/o dopo i titoli di coda???

Ma poi... Director's cut con 30 minuti di scene inedite??? :o :o :o
Voglio subito il blu ray :(

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Hermit

Citazione di: the dark knight returns il 21 Marzo 2016, 14:13:36
Hanno aggiornato le stime di incasso dopo la première... a quanto pare dovrebbe fare già solo il primo giorno di uscita ben 300 milioni di dollari solo in USA. Questo sarebbe già record mondiale di un film che appena uscito raggiunge i 300 milioni.

ù
Mamma mia  :clap:

Batman Forever

Citazione di: Mr Freeze il 21 Marzo 2016, 14:40:27
I primi commenti fanno ben sperare! :w00t:
Si sa già se ci saranno scene durante e/o dopo i titoli di coda???

Ma poi... Director's cut con 30 minuti di scene inedite??? :o :o :o
Voglio subito il blu ray :(
si ultimate edition dalla durata di 181 minuti contro i 151 della versione cinematografica

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

Citazione di: the dark knight returns il 21 Marzo 2016, 14:13:36

FANTASTICOOOOOOO :w00t:

Azrael