News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

BATMAN V SUPERMAN: CHI VINCERÀ?

Aperto da Batman Forever, 07 Marzo 2016, 17:08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

Citazione di: Azrael il 20 Marzo 2016, 21:41:38
Non è necessario citare Gesù, non mi sembra proprio il caso ;)
:quoto:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Vorador

Azrael

Stanno intervistando il cast di "Gotham" :ahsisi:

Mi raccomando ragazzi, niente spoilers, foto, news o altro :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Le recensioni escono il 22 o 23, apparte forse qualche commento sui social ma dalla premiere messicana non è uscito nulla

Vorador

Tanto spaccherà sicuramente il pubblico e la critica in due come ha fatto MoS... e ho paura di sapere già da che parte starò.

Simon Baz

Citazione di: Vorador il 20 Marzo 2016, 22:44:18
Tanto spaccherà sicuramente il pubblico e la critica in due come ha fatto MoS... e ho paura di sapere già da che parte starò.
partire prevenuti non aiuta di certo il giudizio... :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Simon Baz

sto vedendo le interviste sul red carpet di ieri in messico, i video con i fan di Ben... dio santo meno di 72 ore ci separano...  :sparta:

Azrael

gegenny

I tweet su #BVSpremiere sono molto positivi riguardo al film! È piaciuto veramente tanto a molti! Standing ovation per Bruce e WW! È stato anche considerato uno dei migliori cinecomics usciti finora

Mr.Fox

Mi sta salvando per adesso dardevil, altrimenti mi sarei fatto ibernare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Simon Baz

sembra proprio che alle premiere il film abbia avuto un gran successo! io penso che se la gente ha solo la metà dell'hype che ho io, sto film fa mezzo miliardo solo il giorno del'apertura!

Man of Steel

Citazione di: Simon Baz il 21 Marzo 2016, 10:13:51
sembra proprio che alle premiere il film abbia avuto un gran successo! io penso che se la gente ha solo la metà dell'hype che ho io, sto film fa mezzo miliardo solo il giorno del'apertura!
...Però se non concludi il post con #MancaPoco.... :eddai:
:lolle: :lolle:
Madoooo l'hype! :dok:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Simon Baz

Citazione di: Man of Steel il 21 Marzo 2016, 10:17:30
Citazione di: Simon Baz il 21 Marzo 2016, 10:13:51
...Però se non concludi il post con #MancaPoco.... :eddai:
:lolle: :lolle:
Madoooo l'hype! :dok:
giusto, pure tu hai ragione... #mancapochissimo  :lolle: :lolle:

Azrael

Batman v Superman, Geoff Johns: "Sarà il primo film del DC Universe"

Intervistato sul red carpet della prima americana di Batman v Superman, Geoff Johns (DC Entertainment Chief Creative Officer ) ha dichiarato che il film sarà il primo grande passo verso il DC Universe.

"Siamo davvero entusiasti del film" ha dichiarato Johns a Radio City Music Hall "Sarà il primo film del DC Universe, perchè è la prima volta che Batman e Superman si incontrano e fanno tante altre cose. Sono davvero molto eccitato all'idea che le persone vedranno un film del genere".

Johns, che ha lavorato su quasi tutti i personaggi del DC Universe, ha continuato a sottolineare il suo entusiasmo nel vedere due grandi eroi DC insieme sul grande schermo. "Come fan – se siete fan, ovviamente –  e per tutti i fan che hanno letto i fumetti, è un momento magico vedere due eroi insieme nello stesso momento. In più, i film rendono assolutamente l'idea dei fumetti: abbiamo ancora da far vedere Sucide Squad, Wonder Woman e ovviamente, il film sulla Justice League. E' sicuramente iniziato un bellissimo percorso".

"Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l'uno con l'altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l'umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento."

(via CB)

Da MF