News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

BATMAN V SUPERMAN: CHI VINCERÀ?

Aperto da Batman Forever, 07 Marzo 2016, 17:08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: the dark knight returns il 07 Marzo 2016, 21:08:49
Citazione di: Man of Steel il 07 Marzo 2016, 20:58:35
Io non so cosa pensi di vedere in BvS, ma se la vedi così su Superman ecc mi sa che rimmarai molto deluso! :lolle:

Superman ha salvato il mondo intero DA SOLO, quando WW/Aquaman/Flash e chissà quanto pg coi superpoteri non hanno fatto un azz, come in ogni guerra c'è stato del danno collaterale, qualcosa che semplicemente non poteva essere evitato, non è che poteva dire a Zod "hey andiamo a combattere in questo posto deserto così non uccidiamo le persone" come i Sayan per dire! :lolle: :lolle:
Parafrasando i mutanti "Superman Was Right" :sisi:
Mi spiace capisco che difendi superman ed è giusto ma io principalmente vado per vedere batman... Superman si è importante tutto quello che volete ma per me rimane sempre inferiore a Bats... ma di molto...

Bho evidentemente volevi scrivere queste 2 righe, perchè non si legano per niente col discorso di prima :nono: :asd:
Cosa c'entra il tuo "tifare Batman" con la distruzione di MOS io non lo so! :lolle:

Inoltre non è che sto difendendo Supes perchè mi piace ecc ma scusa secondo te ha torto? :blink: Bhe allora aspetta di vedere quando Zack Snyder stesso DIFENDERÀ il caro Supes con questo film! :dsi:

Zzo è dovrebbe smerdare il suo stesso film precedente (MOS)...? robe da pazzi! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

E' uno sporco alieno :sick:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Herlyran

#TeamSuperman  :supes2:

Non può vincere Batman, solo per via della famosa pietruzza verde... allora, a questo punto, anche il fruttivendolo dietro l'angolo potrebbe sconfiggere Superman con la Kryptonite!   :stralol:

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:


Arkin Torsen

Citazione di: Man of Steel il 07 Marzo 2016, 20:58:35
Io non so cosa pensi di vedere in BvS, ma se la vedi così su Superman ecc mi sa che rimmarai molto deluso! :lolle:

Superman ha salvato il mondo intero DA SOLO, quando WW/Aquaman/Flash e chissà quanto pg coi superpoteri non hanno fatto un azz, come in ogni guerra c'è stato del danno collaterale, qualcosa che semplicemente non poteva essere evitato, non è che poteva dire a Zod "hey andiamo a combattere in questo posto deserto così non uccidiamo le persone" come i Sayan per dire! :lolle: :lolle:
Parafrasando i mutanti "Superman Was Right" :sisi:

:clap: :clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Scrooge

Batman è il mio personaggio dc preferito e se il sondaggio fosse su chi preferisco...beh  :batman:
Chi vincerà? Io voto Superman!!! Perchè?
Perchè il mondo ha bisogno di Superman! Lui è il supereroe del popolo terrestre!
Non deve vincere sul piano fisico (quello è scontato) non sarebbe da lui!
Deve vincere sul piano morale, etico e umano!!!
Deve battere Batman sul piano ideologico! Il mondo ha bisogno di una luce che mostri loro la strada! Batman non può fare questo per quanto sia enormemente più fico al grande pubblico.
Superman deve vincere per dimostrarsi degno di essere il campione della terra.
Mi piacerebbe che il film esplicitasse che se Superman fosse Hyperion o Sentry di Batman non resterebbero neanche le mutande (kryptonite o no).
Ma il mio Superman non userebbe mai la forza bruta su un nemico mortale!
Il mio Superman è quello di All Star (ed ecco perchè MOS non mi è piaciuto) e voto per lui e sopratutto per un gran bel film che mi faccia ricredere su Snyder
VOTO SUPERMAN

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 07 Marzo 2016, 21:19:28
Citazione di: the dark knight returns il 07 Marzo 2016, 21:08:49
Citazione di: Man of Steel il 07 Marzo 2016, 20:58:35
Io non so cosa pensi di vedere in BvS, ma se la vedi così su Superman ecc mi sa che rimmarai molto deluso! :lolle:

Superman ha salvato il mondo intero DA SOLO, quando WW/Aquaman/Flash e chissà quanto pg coi superpoteri non hanno fatto un azz, come in ogni guerra c'è stato del danno collaterale, qualcosa che semplicemente non poteva essere evitato, non è che poteva dire a Zod "hey andiamo a combattere in questo posto deserto così non uccidiamo le persone" come i Sayan per dire! :lolle: :lolle:
Parafrasando i mutanti "Superman Was Right" :sisi:
Mi spiace capisco che difendi superman ed è giusto ma io principalmente vado per vedere batman... Superman si è importante tutto quello che volete ma per me rimane sempre inferiore a Bats... ma di molto...

Bho evidentemente volevi scrivere queste 2 righe, perchè non si legano per niente col discorso di prima :nono: :asd:
Cosa c'entra il tuo "tifare Batman" con la distruzione di MOS io non lo so! :lolle:

Inoltre non è che sto difendendo Supes perchè mi piace ecc ma scusa secondo te ha torto? :blink: Bhe allora aspetta di vedere quando Zack Snyder stesso DIFENDERÀ il caro Supes con questo film! :dsi:

Zzo è dovrebbe smerdare il suo stesso film precedente (MOS)...? robe da pazzi! :lolle:
Grazie a Dio io non vedrò il film con te... Comunque ognuno la pensa come vuole torniamo a parlare del film...

"TO ME MY X-MEN..."

Azrael

Non litighiamo :lolle:
Dobbiamo divertirci :D
E' festa :batman: :supes2:
Avremo i World's Finest insieme al cinema :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:dyo: :dyo: :dyo: :dyo: :dyo: :dyo:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

#39
Comunque proprio per il fatto che Superman sta nel giusto, per dimostrarlo deve sacrificarsi e accettare una sconfitta sul piano del combattimento. Non vorrei fare paragoni blasfemi ma nella tradizione cristiana  i vincitori sono i martiri. Quindi Superman per vincere deve essere per forza essere sconfitto sul piano fisico da Batman . Quindi sul piano morale forse Superman sarà il vincitore ma su quello fisico secondo me Batman  vincerà, anche perchè deve essere così. Ripeto non penso che venga creato un evento mondiale come questo film per mostrare qualcosa di ovvio e banale, ovvero Superman che sconfigge in combattimento Batman, ma voglio qualcosa di sensazionale, Batman che riesca in qualche modo a sconfiggere Superman.
Comunque quanto mi piacerebbe se a fine film magari Batman dicesse tra se e se "In fondo, Clark è essenzialmente una brava persona... e in fondo, io no" XD
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto "Upstairs/Downstairs"
Un altro bellissimo numero da parte di Gage, un'altra bellissima analogia tra i due eroi! :clap: :clap: :clap:
In molti odiano Superman, ma in molti lo adorano, lo hanno già adottato come il proprio eroe mondiale e ormai dipendono da lui! :lol:
Bats pare un po' jelly, like super geloso! :lolle: In realtà lo ha già etichettato come una minaccia, non sembra che si stia semplicemente preparando all'idea che possa rivelarsi essere un villain, ma pare proprio che sia sicuro di questa idea! e questo...mi lascia perplesso :sisi:
Questa caratterizzazione solitamente viene data a Lex, non a Bats, ma vabbe è la solita forzatura che serve a mettere in moto le cose per il film :ahsisi:
Bellissimo numero, DC vedi di far scrivere qualche testata a Gage per il Rebirth! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Simon Baz

Che ne pensate del nuovo Gordon?? Simmons passa da J J Jameson al commissario, e la cosa mi piace un sacco!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Nigma

Nella mia città natale nessuno ha votato Superman!  :lolle:
Viva la Madrepatria!  :sisi: :sisi: :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori