News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

BATMAN V SUPERMAN: CHI VINCERÀ?

Aperto da Batman Forever, 07 Marzo 2016, 17:08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon Baz

Citazione di: Spriggan il 13 Marzo 2016, 22:49:48
Citazione di: Simon Baz il 13 Marzo 2016, 18:45:54
Citazione di: Azrael il 13 Marzo 2016, 17:47:11
Finalmente ho i biglietti  :batman:
Erano stati acquistati on line il 5, ma oggi ritirati, e andiamooooooo :dyo: :dyo: :dyo:
io sto ancora aspettando che l'UCI dia notizie sulla mattine del 23... da quella che so la fecero per la prima di SW7, quindi in teoria... ma finche non ho la programmazione sott'occhio non sto tranquilooooo  :ahsisi:
uci dalle mie parti (venezia) mi da solo spettacoli per il 23 alle 18.30 e alle 21... niente mattina :\
A Roma l'uci porta di Roma è l'unico che fa le matine. le ha sempre fatte, vediamo un po. Teoricamente mercoledì dovrebbe uscire la programmazione fino al fatidico mercoledì 23... E vedremo.

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

batman v superman

so che in questo periodo i nervi sono a fior di pelle e molti non vogliono incappare in Spoiler... per cui chi vuole si guardi questo nuovo international spot veramente fico e con sprazzi di footage inedito

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hermit

NaiveYouth

Madonna ragazzi.....io non ne posso più....quando passano sti 9 giorniiiiiii  :pazzia:  :pazzia:  :pazzia:  :pazzia:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Azrael

Azrael

Batman V Superman: Zack Snyder e Ben Affleck tra aspettative, pressione e critiche dei fan

In una recente intervista con LA Times, Zack Snyder ha alluso al buzz online relativo a Batman V Superman: Dawn of Justice, tra pochissimi giorni al cinema.
Queste le parole del regista:

I tweet, i commenti, gli articoli, i blog... è folle. A volte mi connetto e quando mi rendo conto che la situazione sta degenerando, dico: "Ragazzi, qualcuno metta a tacere questo rumour perché è stupido". Ma generalmente la cosa che penso è: "Grazie a Dio la gente parla di questo film". Il fatto che lo abbiano tanto a cuore da andare online e scannarsi o lodarlo è bello, perché fa bene alla cultura e al fandom in generale.

Anche Ben Affleck ha detto la sua:

Essendo anche io regista, in questo tipo di situazioni finisco per sentirmi troppo invischiato, vado nel panico continuando a pensare: "Abbiamo fatto un buon film? O è orribile? Oddio, sarà un flop". Questa volta però mi sento tranquillo e sono fiero del film. Sono felice di non essere Zack Snyder.

Parlando delle critiche ricevute all'inizio del casting:

Non ero al corrente di come internet potesse reagire a quelle notizie, così la Warner Bros. ha voluto chiarirmi le idee. Mi hanno mostrato le reazioni dei fan ad alcune scelte di casting del passato, come alcuni commenti negativi sulla scelta di Heath [Ledger] per Joker, tutte cose di cui non ero a conoscenza.

La verità è che, almeno secondo la mia esperienza, se il tuo lavoro è buono, la gente apprezzerà. Se è cattivo, no. Il resto è tutta speculazione. [...] Ho una certa età. Se mi sentissi ferito ogni volta che qualcuno scrive qualcosa di brutto su di me su internet, avrei fatto le valigie tanto tempo fa.

Da Badtaste

Simon Baz

Citazione di: batman v superman il 14 Marzo 2016, 12:08:11
so che in questo periodo i nervi sono a fior di pelle e molti non vogliono incappare in Spoiler... per cui chi vuole si guardi questo nuovo international spot veramente fico e con sprazzi di footage inedito

Io sto evitando le ultime clip come la peste, e stranamente ci sto riuscendo! :lolle:

Batman Forever

quel nuovo trailer internazionale... :jawdrop: :jawdrop:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Hermit

Citazione di: Simon Baz il 14 Marzo 2016, 14:24:43
Citazione di: batman v superman il 14 Marzo 2016, 12:08:11

Io sto evitando le ultime clip come la peste, e stranamente ci sto riuscendo! :lolle:
Anche io, non so da dove venga tutto quest'animo

Azrael

Batman Forever

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

toky91

la scena di Superman che cammina verso Bat sembra dica "Adesso ti rompo mi hai rotto il ca***"  :stralol:

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 14 Marzo 2016, 14:35:45
Citazione di: the dark knight returns il 14 Marzo 2016, 14:33:52

Ammazza testata :asd:
*mantra mode ON* Non devo guardare, Non devo guardare, Non devo guardare, Non devo guardare, Non devo guardare, Non devo guardare....

Azrael

Citazione di: Simon Baz il 14 Marzo 2016, 20:03:18
Citazione di: Azrael il 14 Marzo 2016, 14:35:45
Citazione di: the dark knight returns il 14 Marzo 2016, 14:33:52

Ammazza testata :asd:
*mantra mode ON* Non devo guardare, Non devo guardare, Non devo guardare, Non devo guardare, Non devo guardare, Non devo guardare....

Ma guardaloooooooo, mica è uno Spoiler  :ahsisi: