News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Darth Vader Vol.2: Ombre e Segreti - di Gillen & Larocca

Aperto da Azrael, 01 Marzo 2016, 12:08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Arkin Torsen il 23 Luglio 2016, 19:31:55
Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Luglio 2016, 19:29:03
Soldi buttati nel cesso, lo dice uno che l'ha fatto con lo spillato. Dove perlomeno si divideva la spesa anche con la mini di Lando che non era male.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Mi sa che sullo spillo avevamo Kanan. Il senso è lo stesso, però. E  :quoto:
Hai ragione! Si il senso non cambia.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


LoBoFyah

letto questo secondo volume, mi aspettavo mooooolto peggio leggendo i vostri commenti.

probabilmente le recensioni negative sono partite da chi ha letto la serie nello spillato e posso capire, questa seconda parte è decisamente lenta e con molta meno azione, leggere un episodio al mese potrebbe far cadere le braccia... nel volume la pesantezza non è così evidente, anche se il livello è inferiore al primo volume e si sente.

comunque nel complesso la storia non è male, con diversi personaggi interessanti.

Robin

voglio dargli una chance anch'io, dopo aver letto il primo volume

Mordecai Wayne

Citazione di: LoBoFyah il 27 Luglio 2016, 08:23:33
letto questo secondo volume, mi aspettavo mooooolto peggio leggendo i vostri commenti.

probabilmente le recensioni negative sono partite da chi ha letto la serie nello spillato e posso capire, questa seconda parte è decisamente lenta e con molta meno azione, leggere un episodio al mese potrebbe far cadere le braccia... nel volume la pesantezza non è così evidente, anche se il livello è inferiore al primo volume e si sente.

comunque nel complesso la storia non è male, con diversi personaggi interessanti.
Quello che a me ha dato fastidio durante la lettura non è stato tanto la sceneggiatura mediocre o il fatto di leggerla a singhiozzi ma piuttosto la quantità monumentale di stronzate che si è inventato Gillen che con SW non c'azzecca una pippa. Almeno non con lo SW che conosco io. Se è questo che ha in serbo la Disney per il futuro del franchise stiamo freschi (almeno non soffriamo il caldo di questi giorni lol )


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Anche a me hanno dato fastidio le stronzate di Gillen, ma non solo, perché mi sono pure annoiato a morte.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Frank Miller

Letto questo secondo volume e purtroppo non mi sono divertito affatto.

Tutto molto noioso, a tratti alcune cose un po fastidiose e a mio avviso poco aderenti alla realtà di SW, un Vader che è vero di fatto controlla quasi tutti gli eventi ma che lo fa in modo troppo passivo. Insomma volume che non mi ha convinto proprio.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Cosmonauta

Ho letto questo secondo volume poco fa e non mi è dispiaciuto, mi ha intrattenuto bene e nel complesso la storia anche se lenta l'ho gradita e ne sono rimasto incuriosito via via per come si sarebbe sviluppata. Aphra come personaggio mi piace parecchio, mostra anche estrema fredezza. Sul finale però mi aspettavo qualcosa di più, invece la sfida tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I disegni di Larocca non mi sono dispiaciuti a livello generale, ma Aphra nel primo volume mi sembrava disegnata molto meglio, qua invece mi dava l'idea di cambiare aspetto troppo spesso, come se il disegnatre fosse un po' svogliato.

Una cosa mi ha lasciato un po' di stucco
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Letto il volume

Comunque, nulla di particolare, peccato, perchè i disegni sono molto buoni.
Aphra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

attitude

Meh, arc che mi è sembrato un po' inferiore rispetto al primo.
Non troppo eh, ma la sensazione costante durante la lettura è che pensare a queste storie come ciò che è canonicamente avvenuto dopo A New Hope renda il tutto fin troppo incasinato, nel caso dei ribelli e della serie Star Wars lo accetto un minimo di più che i ribelli combinino quelle cose nello spazio tra Ep. 4 ed Ep. 5, nel caso di Vader però mi sembra davvero assurdo.
Poi, per quanto Vader controlli quasi tutti gli eventi, non appare come un personaggio principale molto carismatico, è troppo passivo, persino Thanoth glielo fa notare. In generale penso che sia il tipo di personaggio che funziona tantissimo dilazionato e come antagonista, ma come protagonista e presenza quasi fissa, insomma. Non può andare avanti con le sue mezze minacce, che pure nei film c'erano ma appunto non erano così inflazionate.
Apprezzati comunque i rimandi a Padmé.