News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Astro Boy di Osamu Tezuka

Aperto da American_Gaijin89, 19 Dicembre 2009, 22:16:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89



La Grande Avventura di Astro Boy

Autore: Osamu Tezuka
Numero volumi: Volume unico
Pagine: 560
Formato: 15x21
Genere: sci-fi, Osamu Tezuka
Prezzo: 15,00 €

Sull'onda del successo della serie animata, il maestro Tezuka rimise mano al manga di Astro Boy per riportare al centro i temi e le riflessioni che avevano caratterizzato le avventure del ragazzo robot con centomila cavalli di potenza. Il risultato è un volume unico in cui la storia di Atom/Tobio riparte da zero, un giro del mondo nel segno della lotta per l'uguaglianza.

-------

Astro Boy Vol.1-5
Ristampa


Autore: Osamu Tezuka
21X14.5, B con sovraccoperta., 232 pp., b/n|12.90€ CAD.
PLANET MANGA

Il grande papà dei manga, anche detto "dio", uno dei più importanti autori al mondo, Osamu Tezuka, e la sua opera più rappresentativa: in una edizione nuovissima, arriva Astroboy! Concepita come un'antologia delle storie più belle, in questa raccolta il pubblico italiano potrà finalmente leggere le avventure più rappresentative di Atom, il bambino robot dalla forza unica, il piccolo grande supereroe amato in tutto il mondo. Un classico del fumetto e della narrativa, un manga immortale che non può mancare nella vostra collezione.

Nexus

Sono indeciso: è senz'altro storia del fumetto mondiale, ma sono storie di 58 anni fa, non so come sono invecchiate; in più quello che pubblica la Panini è un best of :mmm:
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

Citazione di: Madman il 19 Dicembre 2009, 22:18:13
Sono indeciso: è senz'altro storia del fumetto mondiale, ma sono storie di 58 anni fa, non so come sono invecchiate; in più quello che pubblica la Panini è un best of :mmm:

Se vuoi ti faccio sapere un'opinione dopo aver letto il primo numero?  ;)

Nexus

Previously known as Andrea.

[Bip]

Se già partono così
Citazionecarta Vega Bouffant di alta qualità, cartoncino monopatinato per la brossura e sovraccoperta patinata lucida e plastificata per la confezione
chissà che prezzo avranno :ph34r:

Data l'importanza storica gli concedo un numero, poi si vedrà.

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

[Bip]

Citazione di: Barry Allen il 20 Dicembre 2009, 19:25:55
Il prezzo è 9,90 €.

Ah, stessa cifra di Nausicaa. Pensavo peggio, allora si può fare :sisi:


Raiden V

Anche io proverò credo

giusto tanto per curiosità storica e da studioso della materia  :sisi:

Stiamo pure sempre parlando dell'opera che ha rivoluzionato il modo di fare Manga...



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


mar-vell

Sicuramente come opera è notevole ed è secoli luce diverso da cose tipo Naruto Ken o Berserk.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

GuardianOfTheFlame

il manga mi interessa, ma non mi piace l'idea dell'antologia  <_<
Si trova qualche edizione dell'intera serie di 23 volumi?
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)


Nexus

Citazione di: GuardianOfTheFlame il 21 Dicembre 2009, 12:16:39
Si trova qualche edizione dell'intera serie di 23 volumi?

Non in Italia :nono:
Previously known as Andrea.

GuardianOfTheFlame

sono un po' OT in effetti, ma ho scoperto che Tezuka è anche l'autore di Kimba il Leone Bianco il cui anime è tra i miei preferiti di sempre!
esiste una pubblicazione in italiano del manga di Kimba?
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)


mar-vell

Mi sembra di si ma non ci metterei la mano sul fuoco. Devo chiedere a qualche amico mangofilo.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

magicofra21

si c'è! in edizioni Hazard, editato in 3 volumi. essendo Tezuka ti consiglio il recupero :sisi:

Genis-Vell

Astroboy è stato un bel recupero. Non seguo molti manga, ma questo ci tenevo ad averlo.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it