News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cyborg - di David F. Walker

Aperto da Azrael, 24 Febbraio 2016, 17:18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.52: Cyborg

di David F. Walker
Contiene: Cyborg 7 (seconda parte), Cyborg 8
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
3.95€

Dopo l'attacco dei Technosapiens Cyborg deve fare i conti con le alterazioni subite dalla sua tecnologia, ma nella Stanza Rossa scoprirà qualcosa di molto strano.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Numeri abbastanza monotoni questi.
Abbiamo capito che l'autore vuole puntare tutto in modo da far diventare Cyborg un reietto. L'idea non è nemmeno male ma il tutto è gestito con troppa approssimazione.
Purtroppo non vedo all'orizzonte come la trama possa migliorare sensibilmente.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cosmonauta

Questa era una delle serie del DcYou che più mi interessavano (l'altra era Martian Manhunter che purtroppo non essendoci in italiano non ho ancora letto) e devo dire che nonostante i disegni di Reis che adoro, nonostante qua lo trovi un po' sottotono, la serie non mi sta particolarmente prendendo. Gli darei un 6 politico ora, ma speravo in qualcosa di più onestamente.

Azrael

Letto il N.49 (Cyborg 4)

Numero ad alta tensione, aspetto a leggere la conclusione, però tutto sommato è valido, perde nella mensilità.

EMC2

Cyborg #7-8
Questi due numeri mi sono piaciuti di più dei 6 precedenti, anche se francamente la testata e il personaggio ancora non mi convincono appieno: per il mio modo di percepire il charachter, stride fortissimo il tono a volte leggero e scanzonato delle battute con un impianto, anche grafico, molto serioso :sisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Cosmonauta

Letti i #7 e #8
La serie sta prendendo una piega più politica e meno fantascientifica rispetto alla precedente.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi crea maggiore interesse questa serie rispetto alla precedente, anche se nel complesso continua a far fatica nel decollare.

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.53: Cyborg

di David F. Walker
Contiene: Cyborg 9
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
3.95€

Cyborg è finito nel mirino delle autorità a causa della sua tecnologia. Come deciderà di schierarsi la Justice League?

Azrael

Letto i N.50-51-52 (Cyborg 5-6-7-8)

Sarà che ho letto tutti e 4 numeri tutto d'un fiato o magari la qualità si è davvero alzata, o magari entrambe le cose.
Non capisco perchè Victor

Comunque, la nuova trama ha messo in mezzo la politica, curioso di vedere come si risolverà, anche perchè la reazione di Vic è del tutto normale.

EMC2

Cyborg #9

Anche questo numero mi ha convinto, e devo dire che all'inizio ero cascato anche io a credere che Vic facesse sul serio con Shazam.
Sono davvero curioso di capire qual è il suo piano: in definitiva questo secondo arc per me è molte spanne sopra al primo.
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

find my way home ...

Mordecai Wayne

Citazione di: EMC2 il 02 Ottobre 2016, 09:41:54
Cyborg #9

Anche questo numero mi ha convinto, e devo dire che all'inizio ero cascato anche io a credere che Vic facesse sul serio con Shazam.
Sono davvero curioso di capire qual è il suo piano: in definitiva questo secondo arc per me è molte spanne sopra al primo.
Concordo. Finalmente un buon numero che è molte spanne sopra ai precedenti. Vic qui appare ben caratterizzato: deciso e calcolatore, com'è ovvio che sia, ed è nel pieno controllo della situazione.
Al contrario gli avversari sono delle vere macchiette.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cosmonauta

Letto il #9

Concordo con voi, finalmente un buon numero per una serie che oltre la sufficienza tirata faticava ad andare. ora ci sarà da vedere come proseguirà.
Però il piano di Victor è interessante e mette curiosità nel scoprirlo.
Bello il passaggio tra Arthur e Victor in merito a Bruce  :batman: Sempre etichettato come uno che fa sotterfugi loschi e pieno di paranoia  :lolle:

Azrael

Letto il N.53 (Cyborg 9)

Mi aggrego ai commenti positivi, questo numero è stato molto buono.
Vic è degno di stare nella JL :sisi:
Vediamo se

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.54: Cyborg

di Marv Wolfman
Contiene: Cyborg 10
16,8x25,6, S, 84 pp, col.
4.50€

Il governo degli Stati Uniti ha deciso di imprigionare Cyborg, ma non sa quali siano le reali capacità di Victor Stone.

EMC2

Cyborg #10

find my way home ...

Mordecai Wayne

Finale parecchio deludente. Il piano di Cyborg si rivela alquanto banale e anche la lotta finale contro i Technosapiens non raggiunge mai il pathos necessario per elevare la storia.
Look!