1602 Angela la Cacciatrice di Streghe - di Bennet & Gillen

Started by Azrael, 20 February 2016, 10:57:20

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

1602 ANGELA LA CACCIATRICE DI STREGHE 1 di 2

Autori: M. Bennet (S), K. Gillen (S), S. Hans (D), P. Jimenez (D), M. Sauvage (D), I. Koh (D)
17x26, S., 48 pp., col.|3€
Contiene: 1602 Witch Hunter Angela (2015) #1-2
MARVEL ITALIA

Angela fa il suo ingresso nel mondo di Battleworld! • A caccia di streghe ed esseri occulti nell'Inghilterra del Seicento. • Dal classico di Neil Gaiman, 1602. • Angela, Serah e... i Guardiani della Galassia?!

1602 ANGELA LA CACCIATRICE DI STREGHE 2 di 2

Autori: M. Bennet (S), K. Gillen (S), S. Hans (D)
Contiene: 1602 Witch Hunter Angela (2015) #3-4
MARVEL ITALIA

Lo scontro finale per l'anima di Serah! • Angela contro l'Incantatrice, senza esclusione di colpi. • La Marvel del 1602 e Angela, finalmente insieme due delle creazioni di Neil Gaiman. • La conclusione della saga di Secret Wars.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Lo provo anche se non sono per niente convinto.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Proviamo tanto sono solo due uscite.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Letto questo albo che raccoglie i primi due numeri di 1602.
La serie in se non è male e ha qualche idea interessante però ha un terribile difetto ed è che è noiosissima!
Infatti niente di quello che viene raccontato suscita un benché minimo interesse e anche il fatto di essere completante scollegata dal resto degli eventi di SW non aiuta di certo.
Belli comunque i disegni.
Consigliata solo ai fan più accaniti del personaggio creato da Gaiman.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Ero convinto di aver già commentato. :lolle:
Concordo con Morde i disegni sono l'unica cosa che salvo, la trama è abbastanza inesistente e noiosa e di SW non si sente nulla. Gli unici richiami sono le esclamazioni: Per Destino, O dio Destino e così via.
Per ora una delle peggior serie. :sisi:

Corto Maltese

Io l'ho provato e a me è piaciuto. Disegni molto belli però sono d'accordo nel dire che, se non sei fan delle opere di Gaiman o non ti affascina l'Inghilterra elisabettiana è difficile trovarlo interessante. A me piacciono entrambe le cose e l'ho trovato carino, anche se nulla di più :P
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Azrael

1602 ANGELA LA CACCIATRICE DI STREGHE 2 di 2

Autori: M. Bennet (S), K. Gillen (S), S. Hans (D)
Contiene: 1602 Witch Hunter Angela (2015) #3-4
MARVEL ITALIA

Lo scontro finale per l'anima di Serah! • Angela contro l'Incantatrice, senza esclusione di colpi. • La Marvel del 1602 e Angela, finalmente insieme due delle creazioni di Neil Gaiman. • La conclusione della saga di Secret Wars.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Interesse meno di zero ma oramai concludo la serie.

Look!

Logan_Legacy

Mordecai Wayne

Quote from: Corto Maltese on 14 March 2016, 09:59:42
Io l'ho provato e a me è piaciuto. Disegni molto belli però sono d'accordo nel dire che, se non sei fan delle opere di Gaiman o non ti affascina l'Inghilterra elisabettiana è difficile trovarlo interessante. A me piacciono entrambe le cose e l'ho trovato carino, anche se nulla di più :P
Devo dire che dopo la lettura del secondo volumetto mi sono trovato più in sintonia con il tuo commento relativo alla prima parte.
Probabilmente è perché in questo secondo numero i riferimenti a Shakespeare sono stati più evidenti, tra l'altro bellissima la sequenza dell'Otello disegnata da Irving con gli attori che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Anche la narrazione mi è parsa meno confusa e più lineare. Interessante poi il finale che riadatta un po' il mito di Faust e che lancia la serie post SW. Non so se la seguirò però devo dire che una certa curiosità me l'hanno messa addosso.
Belli i disegni della Hans che mi spiace aver appreso che non sarà la disegnatrice della nuova serie.
Look!

Corto Maltese

Letto ieri sera il secondo numero ed è migliore del prima, il confronto fra Angela e l'Incantatrice l'ho trovato ricco di pathos, così come la soluzione finale che rimanda alle opere shakespeariane.
Come Morde, anche a me dispiace che la Hans non sarà la disegnatrice della nuova serie (che probabilmente seguirò).
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Logan_Legacy

Secondo numero migliore del primo ma non abbastanza da convincermi a seguire la serie anche nel post SW.
I disegni e la colorazione gli ho trovati a un livello veramente eccezionale, è stati un enorme piacere per gli occhi questo secondo numero.

supermox

Letti ora entrambi i volumi: a me Angela piaceva, questa serie tuttavia l'ho trovata parecchio noiosa. Un paio di spunti carini e qualche citazione simpatica ma nulla di che, serie che non consiglierei

Arkham Knight

Serie che salvo, i disegni sono meravigliosi la trama un po' meno ma l'ho letta con piacere.