1602 Angela la Cacciatrice di Streghe - di Bennet & Gillen

Aperto da Azrael, 20 Febbraio 2016, 10:57:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



1602 ANGELA LA CACCIATRICE DI STREGHE 1 di 2

Autori: M. Bennet (S), K. Gillen (S), S. Hans (D), P. Jimenez (D), M. Sauvage (D), I. Koh (D)
17x26, S., 48 pp., col.|3€
Contiene: 1602 Witch Hunter Angela (2015) #1-2
MARVEL ITALIA

Angela fa il suo ingresso nel mondo di Battleworld! • A caccia di streghe ed esseri occulti nell'Inghilterra del Seicento. • Dal classico di Neil Gaiman, 1602. • Angela, Serah e... i Guardiani della Galassia?!



1602 ANGELA LA CACCIATRICE DI STREGHE 2 di 2

Autori: M. Bennet (S), K. Gillen (S), S. Hans (D)
17x26, S., 48 pp., col.|3€
Contiene: 1602 Witch Hunter Angela (2015) #3-4
MARVEL ITALIA

Lo scontro finale per l'anima di Serah! • Angela contro l'Incantatrice, senza esclusione di colpi. • La Marvel del 1602 e Angela, finalmente insieme due delle creazioni di Neil Gaiman. • La conclusione della saga di Secret Wars.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Lo provo anche se non sono per niente convinto.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Proviamo tanto sono solo due uscite.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Letto questo albo che raccoglie i primi due numeri di 1602.
La serie in se non è male e ha qualche idea interessante però ha un terribile difetto ed è che è noiosissima!
Infatti niente di quello che viene raccontato suscita un benché minimo interesse e anche il fatto di essere completante scollegata dal resto degli eventi di SW non aiuta di certo.
Belli comunque i disegni.
Consigliata solo ai fan più accaniti del personaggio creato da Gaiman.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Ero convinto di aver già commentato. :lolle:
Concordo con Morde i disegni sono l'unica cosa che salvo, la trama è abbastanza inesistente e noiosa e di SW non si sente nulla. Gli unici richiami sono le esclamazioni: Per Destino, O dio Destino e così via.
Per ora una delle peggior serie. :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Corto Maltese

Io l'ho provato e a me è piaciuto. Disegni molto belli però sono d'accordo nel dire che, se non sei fan delle opere di Gaiman o non ti affascina l'Inghilterra elisabettiana è difficile trovarlo interessante. A me piacciono entrambe le cose e l'ho trovato carino, anche se nulla di più :P
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Azrael



1602 ANGELA LA CACCIATRICE DI STREGHE 2 di 2

Autori: M. Bennet (S), K. Gillen (S), S. Hans (D)
17x26, S., 48 pp., col.|3€
Contiene: 1602 Witch Hunter Angela (2015) #3-4
MARVEL ITALIA

Lo scontro finale per l'anima di Serah! • Angela contro l'Incantatrice, senza esclusione di colpi. • La Marvel del 1602 e Angela, finalmente insieme due delle creazioni di Neil Gaiman. • La conclusione della saga di Secret Wars.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Interesse meno di zero ma oramai concludo la serie.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

 


Mordecai Wayne

Citazione di: Corto Maltese il 14 Marzo 2016, 09:59:42
Io l'ho provato e a me è piaciuto. Disegni molto belli però sono d'accordo nel dire che, se non sei fan delle opere di Gaiman o non ti affascina l'Inghilterra elisabettiana è difficile trovarlo interessante. A me piacciono entrambe le cose e l'ho trovato carino, anche se nulla di più :P
Devo dire che dopo la lettura del secondo volumetto mi sono trovato più in sintonia con il tuo commento relativo alla prima parte.
Probabilmente è perché in questo secondo numero i riferimenti a Shakespeare sono stati più evidenti, tra l'altro bellissima la sequenza dell'Otello disegnata da Irving con gli attori che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Anche la narrazione mi è parsa meno confusa e più lineare. Interessante poi il finale che riadatta un po' il mito di Faust e che lancia la serie post SW. Non so se la seguirò però devo dire che una certa curiosità me l'hanno messa addosso.
Belli i disegni della Hans che mi spiace aver appreso che non sarà la disegnatrice della nuova serie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

Letto ieri sera il secondo numero ed è migliore del prima, il confronto fra Angela e l'Incantatrice l'ho trovato ricco di pathos, così come la soluzione finale che rimanda alle opere shakespeariane.
Come Morde, anche a me dispiace che la Hans non sarà la disegnatrice della nuova serie (che probabilmente seguirò).
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Logan_Legacy

Secondo numero migliore del primo ma non abbastanza da convincermi a seguire la serie anche nel post SW.
I disegni e la colorazione gli ho trovati a un livello veramente eccezionale, è stati un enorme piacere per gli occhi questo secondo numero.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


supermox

Letti ora entrambi i volumi: a me Angela piaceva, questa serie tuttavia l'ho trovata parecchio noiosa. Un paio di spunti carini e qualche citazione simpatica ma nulla di che, serie che non consiglierei

Arkham Knight

Serie che salvo, i disegni sono meravigliosi la trama un po' meno ma l'ho letta con piacere.