Newsarama's best ongoing series of 2009: VOTATE!

Aperto da Matches Malone, 19 Dicembre 2009, 09:40:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone


Selina Kyle

Siamo accerchiati dai sondaGi! :lol:

Comunque è stata dura: Detective Comics, Irredeemable (Tanto Morrison vincerà, per cui ho voluto premiare Waid), Green Lantern (contro un'altra serie che adoro, Iron Man  :cry:) e Dardevil.
Ma i Six meritavano.


Una mela al giorno...

Carol Danvers

Detective Comics, Batman e Robin (ma dovevano proprio mettere anche Fables e Irredeemable nello stesso girone), Green Lantern e Green Lantern Corps (ma anche Red Robin meritava)







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Selina Kyle



Una mela al giorno...

Matches Malone

Detective Comics - Batman & Robin - Green Lantern - Secret Six

[Bip]

Questi tra un po' sondaggeranno per il fumettista meglio vestito :look:

Comunque, Detective Comics (e mi pare ovvio), Fables, Iron Man, Secret Six.


Murnau

La prima sulla fiducia, il resto con certezza:

Detective Comics
Batman and Robin
Invincible Iron Man
Daredevil



E qualcuno avrà pure il coraggio di votare la serie della Simone, ci scommetto. :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Raiden V

Detective Comics (ad esclusione)
Fables (ingiustamente messa nel girone di fuoco T___T )
Green Lantern
Green Lantern Corps



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Dicembre 2009, 14:06:47
E qualcuno avrà pure il coraggio di votare la serie della Simone, ci scommetto. :lolle:

L'hanno già votata! :lol:
E hanno fatto bene. :D

CitazioneQuesti tra un po' sondaggeranno per il fumettista meglio vestito

In quello "fumettista col cappello migliore" vincerebbe Brubaker  :ahsisi:


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 19 Dicembre 2009, 20:44:36
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Dicembre 2009, 14:06:47
E qualcuno avrà pure il coraggio di votare la serie della Simone, ci scommetto. :lolle:

L'hanno già votata! :lol:
E hanno fatto bene. :D


A votare i Six della Simone piuttosto che Daredevil di Brubaker? Sì, e Orlando Bloom è meglio di Al Pacino!  :stralol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Per me Daredevil di Bru è uber alles o quasi (lo sai) però evidentemente i Six sono piaciuti, hanno ricevuto diverse nominations, e non è poi così frequente per la Simone. Evidentemente hanno colpito.. come ho già detto spesso è una "DC" piuttosto insolita, e piace per quello.  :D


Una mela al giorno...

Lar Gand

Green Lantern Corps ha più voto dell'orbo con le corna  :shifty:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Clark Kent

Citazione di: Lar Gand il 20 Dicembre 2009, 18:16:34
Green Lantern Corps ha più voto dell'orbo con le corna  :shifty:
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

tu un giorno di questi mi ucciderai dalle risate  :lol:

Clark Kent

(solo per amore della DC e di morrison) ---> detective comics e batman e robin

(per amor mio) ----> green lantern e green lantern corps

[Bip]

Anche qui online i sondaggi per le semifinali: http://www.newsarama.com/comics/091224-ongoing-Faves-2009-2.html

Detective Comics vs Green Lantern Corps
Batman & Robin vs Green Lantern

Come per le serie limitate, tutta DC :ahsisi: