Detective Comics: Sangue d'eroi - di Manapul, Buccellato & Tomasi

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2016, 19:07:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Inizio piuttosto interessante grazie a quella scena che fa da catalizzante per il resto della trama. I personaggi sono quelli giusti per creare una storia più che buona.
Buoni anche i disegni.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Nel 1914 nasceva nella data di oggi il grandissimo Bill Finger, co-creatore di Batman insieme a Bob Kane. A lungo non accredito, finalmente la ‪DC Comics‬ ha riconosciuto i suoi meriti nell'ideazione del personaggio e dal prossimo numero leggerete anche sul mensile italiano di ‪#Batman‬ il suo nome nei credits: BATMAN CREATO DA BOB KANE CON BILL FINGER.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Ultimamente pubblicavano lunedì è martedì anteprime o news di quello che uscirà e fine settimana. Quindi ci troviamo già Batman 46?

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Joe Kerr

Buono il numero contenuto nel nuovo Batman 45. C'è molta carne al fuoco, speriamo non si dimostri la solita bolla di sapone.

Azrael

BATMAN N.46: Detective Comics

di Francis Manapul, Brian Buccellato, Fernando Blanco
Contiene: Detective Comics 42
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Il nuovo Batman si prepara a contrastare un nuovo nemico, poi dovrà confrontarsi con una banda di ladri senza scrupoli. Ma se questi criminali avessero a disposizione un'arma letale?

Azrael

Bene, spero che si mantenga sulla stessa linea del numero precedente.

Joe Kerr

Joe Kerr

Letto il numero su Bats 46. Bello, teso e ben scritto, peccato non porti avanti il discorso lasciato nel precedente... Comunque per ora ottimo arc.

Mordecai Wayne

Un buon numero questo. Mi piace come gli autori portino avanti il rapporto tra Gordon/Batman e il GCPD così come quello tra Bullock e Montoya. Su quest'ultima alleggia sempre un alone di mistero sulle motivazioni che l'hanno portata a rientrare nel corpo.
Per ora arc piuttosto convincente.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

The Will

Letto il #45, inizio davvero interessante. Spero si mantenga tutto l'arco su questa linea

Matt Murdock

letto il numero 45 e devo dire che si è rilevato assolutamente superiore al n. di snyder & c.
molto bello e ti lascia tanta voglia di sapere come proseguirà
e mi ha lasciato anche tanta voglia di leggere gotham central (sto ancora aspettando lo slipcase) :asd:

Azrael

Letto il N.46 (Detective Comics 42)

L'interesse per questo arc continua a rimanere alto, tuttavia credo che questo numero sia leggermente inferiore al precedente.
Vediamo come procede :up:

FendeR15

Letto il #46 non male, sicuramente meglio di batman #46, sarà interessante vedere come si svilupperà la trama

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

MadMack

Letto il #46, mi piace la sensazione di leggere trame molto collegate con Super Pesante.
In questo numero succede poco, ma giustamente vengono spiegate alcune cosette che serve sapere.
La Montoya sa il fatto suo, e si è subito accorta che qualcosa puzza.

Bene, arc interessante, che si fa leggere bene e non annoia. Al prossimo giro però vorrei un po' più di movimento.

Hermit

Letto il 46
Buon numero, mi piace come si collega con la trama principale. Un numero però leggermente inferiore al precedente