News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog - di Tiziano Sclavi 4.0

Aperto da Azrael, 16 Febbraio 2016, 16:01:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Vorador

Letto "In Fuga" sul nuovo Old Boy: episodio molto buono, con una trama sinceramente non originalissima ma che funziona comunque. Peccato per il finale che ho trovato un po' frettoloso, ma per il resto mi ha soddisfatto (contando che l'ultima volta che sono rimasto VERAMENTE soddisfatto è stato quando uscì "Il Calvario", quasi due anni fa, quindi va più che bene così  :P).

ArkhamAsylum_83

vedrai le due dopo allora...davvero un bel maxi!che prendano nota per i mensili futuri!

Vorador

Domanda: ma il prossimo numero di DyD esce oggi? Perchè sul sito della Bonelli dice il 27 febbraio, ma Martinello sulla sua pagina fb parla di fine marzo  :hmm:

DrHouse92

Citazione di: Vorador il 27 Febbraio 2016, 12:05:37
Domanda: ma il prossimo numero di DyD esce oggi? Perchè sul sito della Bonelli dice il 27 febbraio, ma Martinello sulla sua pagina fb parla di fine marzo  :hmm:
Si esce oggi, ma è disegnato da Tanzillo.
Quello disegnato da Martinello esce il mese prossimo.

Vorador

Citazione di: DrHouse92 il 27 Febbraio 2016, 12:21:41
Citazione di: Vorador il 27 Febbraio 2016, 12:05:37
Si esce oggi, ma è disegnato da Tanzillo.
Quello disegnato da Martinello esce il mese prossimo.

Ah, ok. Grazie  :up:

Skip James

Dell'ultimo numero salvo la caratterizzazione di Groucho, il resto è tutto molto scialbo, per non dire una merda. Mi sta benissimo la virata poliziesca, però qui è tutto un piattume inesorabile indipendentemente dal genere.

Eravamo partiti bene con il generale inquisitore ma siamo rapidamente tornati ai livelli di mediocrità a cui ormai ci hanno abituato.

Se non siente dylan cani addicted saltate pure questo numero.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Det Com

Sono a metà del 354.
Al momento promuovo solo i disegni e, sì, una buona caratterizzazione di Groucho.
Ma la paura dov'è?

Liquido

Citazioneper non dire una merda
Bah, io lo dico: una merda. Non riesco ad esimermi.
Davvero, ma che roba è? :hmm:
Improponibile è dire poco.

Che devi commentare? <_<

Nonno Libero

Il numero 354 era partito bene, con dei disegni che mi hanno fatto tornare alla mente i vecchi DYD dei primi anni 90, la storia pure subito poteva prendere, poi però da metà il crollo.
Il vero problema per me è che si capisce SUBITO chi è l'assassino, cioè te lo dicono chiaramente, come si fa a creare tensione con una storia simile?  :hmm:
Ho letto l'anteprima del 355 e ho paura che faccia cagare duro.
TAG Xbox One: Nonno LiberoTAG PSN: NonnoLibero

Skip James

Citazione di: Galactus il 28 Febbraio 2016, 12:08:22
Sono a metà del 354.
Al momento promuovo solo i disegni e, sì, una buona caratterizzazione di Groucho.
Ma la paura dov'è?

la paura subentra quando l'hai fainito e dici:" ma che cazzo è sta roba?"
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

ArkhamAsylum_83

I ramminghi dell'inverno è una bella storia?

Corto Maltese

Ho letto stamani, in ritardo, l'ultimo Color Fest. Forse il primo Color Fest che mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine, ammetto di averlo preso principalmente per la storia di Ausonia (che ho adorato), ma anche le altre tre mi sono piaciute molto.
Certo, se tutti i Color Fest fossero così sarebbe un sogno... però già il prossimo sembra tornare su binari più "canonici".
La speranza è l'ultima a morire  :lol: spero tanto che avremo altri Color Fest così sperimentali e di rottura :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Un Fumettaro

Citazione di: Corto Maltese il 28 Febbraio 2016, 14:07:08... però già il prossimo sembra tornare su binari più "canonici".
Sul prossimo si sa già qualcosa?

Murnau

Citazione di: eddiekrueger il 28 Febbraio 2016, 14:16:04
Citazione di: Corto Maltese il 28 Febbraio 2016, 14:07:08... però già il prossimo sembra tornare su binari più "canonici".
Sul prossimo si sa già qualcosa?
Paola Barbato. :ghigliottina:

Il numero di questo mese non l'ho preso, visto che in rete TUTTI lo stanno stroncando. Insomma, forse Gigi Simeoni possiamo iniziare a ridimensionarlo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det Com

Citazione di: Skip James il 28 Febbraio 2016, 12:50:57
Citazione di: Galactus il 28 Febbraio 2016, 12:08:22
Sono a metà del 354.
Ma la paura dov'è?

la paura subentra quando l'hai fainito e dici:" ma che cazzo è sta roba?"

E anche la tristezza