Scienza Papera - Le migliori storie Disney con tutto il fascino della scienza

Aperto da DrHouse92, 15 Febbraio 2016, 21:46:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

Citazione di: garalla il 27 Febbraio 2016, 12:51:48
Citazione di: EMC2 il 27 Febbraio 2016, 10:15:46
Non ricordo com'è Topolino Story ... il formato non è uguale anche a Classici della Letteratura e Storia Universale? Quindi 17x26 con alette :ahsisi:

Topolino story me lo ricordo più "quadrato" e più basso delle serie che hai citato...

:ahsisi:

EMC2


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

Letto il vol.1

Ben fatto e le storie erano tutte più che gradevoli :D
Quella con Topolino e Pippo mi ricordo di averla già letta e anche la seconda "Paperino e la penuria ferrosa" :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92



SCIENZA PAPERA Uscita 2: Robot e Intelligenza Artificiale

PAPERINO E L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE... E ALTRE STORIE E se esistesse un robot che mangia inutili rottami e sforna profumatissimi dolci cotti a puntino? Be' nei fumetti Disney esiste e ne esistono anche di tantissimi altri tipi. Dai più semplici che anche Qui Quo Qua sono in grado di realizzare a quelli più esagerati, assemblati da Paperino in vena di strafare. A volte, poi, un robot può anche essere progettato per sostituire un amico un po' noioso come Bum Bum Ghigno. Almeno queste sono le intenzioni di Archimede Pitagorico quando costruisce "l'androide perfetto". Topolino, infine, è alle prese con un robot che ha una straordinaria capacità, quella di cambiare a piacere l'aspetto esteriore. Un sogno a portata di mano? Dipende. La cosa certa è che nessuna macchina può sostituire il calore di un essere umano. Leggere per credere!



Azrael

In altre condizioni avrei potuto pure continuare, il primo volume è stato di mio gradimento, compreso il formato e la qualità.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Citazione di: Azrael il 04 Marzo 2016, 10:50:34
In altre condizioni avrei potuto pure continuare, il primo volume è stato di mio gradimento, compreso il formato e la qualità.
Anche a me è piaciuto molto il primo(tra l'altro non avevo mai letto nessuna delle storie), oggi non credo di riuscire a passare in edicola per prenderlo, ma questo week end conto di farlo.



DrHouse92



SCIENZA PAPERA Uscita 3: Invenzioni del futuro

TOPOLINO E LE INVENZIONI DEL FUTURO... E ALTRE STORIE Una girandola di incredibili aggeggi. È quello che vi aspetta in questo scrigno di sorprese tecnologiche. Si parte con Eta Beta che affronta un temibile rivale, Omega Omicron, in una sfida con stampanti multidimensionali. Poi è la volta della pubblicità olografica, ultimo grido della comunicazione. Le cose si fanno serie quando scompare il Professor Pacobius, il celebre scopritore delle trasmutazioni molecolari, che ha inventato un telecomando niente male. Non serve neanche la tv per usarlo! Penultima tappa, una sfida all'ultimo bullone tra Paperino, meccanico "guaritore" di automobili e Zio Paperone che mette sul mercato le sconvolgenti Autorip. Splendente finale grazie a Sunny, il piccolo sole tecnologico, che sembra un'invenzione innocua. Sembra. Chi più ne inventa più ne legga!