News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - La serie animata del 1994

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Agosto 2009, 18:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 27 Giugno 2010, 11:26:47
mmm non sono d'accordo... non facciamo di tutta l'erba un fascio. Poi son gusti.

no non tutti è chiaro , qualcosa di buono lo fanno anche oggi , ma prima i cartoni avevano più semplicità , ora non mi ispirano tanto quelli nuovi , facciamo un esempio , Batman TAS degli anni 90 da quell'epoca in poi non sono stati più capaci di fare un cartone che sia all'altezza di quello ....
Gli insuperabili X-men erano favolosi , le tartarughe ninja e ora non ricordo altri ma quelli di oggi raramente ... dimmi qualche cartone che oggi è fatto bene e che piace molto alla gente
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Ben 10!! è molto bello secondo me.  :sisi:

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 27 Giugno 2010, 11:37:19

guarda non lo conosco , però ti prometto che cercherò di guardarne qualche puntata cosi ti do un mio giudizio "Personale"  :P

ThePNZ

Citazione di: .:Azrael:. il 27 Giugno 2010, 11:39:11

guarda non lo conosco , però ti prometto che cercherò di guardarne qualche puntata cosi ti do un mio giudizio "Personale"  :P

Me ne parlava sempre un mio amico e io ero sciettico... poi dopo tornavo a casa da lavoro e mi mettevo a guardarlo  :P...25 anni...
Comunque va un pò a episodi...alcuni sono noiosi. Meglio Ben 10 Alien Force   :sisi:

Dean Winchester

Quoto! E' bellissimo e geniale.. :sisi:

Morfeo

Ci sono alcuni cartoni stupendi per fare un esempio guardate Samurai Jack, sarà tipo del 2000 ma è stupendo, le musiche sono fantastiche il messaggio è bellissimo ed è talmente bello che certe volte è ipnotico.

Questo episodio ad esempio è ispirato tantissimo a 300 di Frank Miller

Samurai Spartan

Non riesco a trovarlo originale :(.

Questa pure è fantastica

Samurai versus ninja

E guardate pure questa fantastica a Shaolin Tzu  :wub: :wub:

Samurai Jack and Shaolins
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Det. Bullock

Citazione di: .:Azrael:. il 27 Giugno 2010, 11:34:30
mmm non sono d'accordo... non facciamo di tutta l'erba un fascio. Poi son gusti.

no non tutti è chiaro , qualcosa di buono lo fanno anche oggi , ma prima i cartoni avevano più semplicità , ora non mi ispirano tanto quelli nuovi , facciamo un esempio , Batman TAS degli anni 90 da quell'epoca in poi non sono stati più capaci di fare un cartone che sia all'altezza di quello ....
Gli insuperabili X-men erano favolosi , le tartarughe ninja e ora non ricordo altri ma quelli di oggi raramente ... dimmi qualche cartone che oggi è fatto bene e che piace molto alla gente
Gli unici che mi piacciono ancora sono Batman e i Duck Tales.
Gli altri ho paura di rivederli sennò faranno al stessa fine degli X-men. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Dean Winchester

ThePNZ

Citazione di: Det. Bullock il 27 Giugno 2010, 14:35:26

Anche Superman era molto bello.
Siami leggermente out topic...

Slask

MIMMUS

''la notte si sta diffondendo,presto tutto sara immerso nelle tenebre''

Azrael

Det. Bullock

Citazione di: ThePNZ il 27 Giugno 2010, 14:56:42
Citazione di: Det. Bullock il 27 Giugno 2010, 14:35:26

Anche Superman era molto bello.
Siami leggermente out topic...
[ho visto il post solo ora]
Quello non lo potei mai vedere in TV. :(
Solo adesso mi sto guardando un po' alla volta tutte le puntate.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Joe Kerr

bello, lo ricordo con molto piacere, del Ragno sicuramente questo è il cartone più riuscito e divertente. La serialità degli episodi e l'entrata in scena dei nemici mi ha sempre preso molto.

Dick Grayson

anche a me piaceva tantissimo! sia questa che unlimited!!! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!