News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spillati post Secret Wars

Started by Skas, 13 February 2016, 17:43:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Logan_Legacy

Devil sarà sempre spillato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Det Com

Quote from: Logan_Legacy on 25 February 2016, 10:32:20
Devil sarà sempre spillato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

= €2,90  :ahsisi:

Arkham Knight

Ho la sensazione che la Panini abbia ancora altro da dirci in merito e le fiere capitano a pennello.

Det Com

Quote from: MoonKnight on 26 February 2016, 00:03:55
Ho la sensazione che la Panini abbia ancora altro da dirci in merito e le fiere capitano a pennello.

:sisi: :sisi:
ad oggi si conoscono già i nomi e i team artistici delle serie che usciranno a maggio in USA, quindi a fine anno/inizio 2017 da noi, quindi c'è già materiale addirittura per Lucca  :asd:

Arkham Knight

Mi riferisco anche a possibili soluzioni del tipo "cofanetti"  :lol:

Logan_Legacy

A Cartoomics hanno già organizzato una conferenza sempre per il nuovo universo Marvel. Sicuramente annunceranno le ultime serie. Poi boh stiamo a vedere.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Harry Pym

Quote from: Galactus on 25 February 2016, 10:33:59
Quote from: Logan_Legacy on 25 February 2016, 10:32:20
Devil sarà sempre spillato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

= €2,90  :ahsisi:
Ad ottobre diventa mensile con punisher e luke cage & iron fist.
QuoteInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Det Com

Quote from: Harry Pym on 26 February 2016, 13:38:10
Quote from: Galactus on 25 February 2016, 10:33:59
Quote from: Logan_Legacy on 25 February 2016, 10:32:20
Devil sarà sempre spillato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

= €2,90  :ahsisi:
Ad ottobre diventa mensile con punisher e luke cage & iron fist.

esatto! €3,50  :sisi:

Arkham Knight

Spero che la media spillati sia di max 25 € al mese.

Logan_Legacy

Per me sarà sui 35/40€ al mese :cry:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkham Knight

Le prime uscite anche io le prenderò tutte, poi si farà selezione.

Logan_Legacy

Io invece non voglio prendere tutte le prime uscite sennò poi mi conosco e finché non finisco almeno un arco narrativo non le taglio. Quindi le salto subito.
Sono sempre indeciso sul ragno ma poi tra crossover e serie da seguire in monografico si sale ad altri 10/15€ al mese.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


ciel

Le serie che inizierò saranno queste, poi sicuramente qualcosa taglierò: -I nuovissimi Avengers
-L'invincibile Iron Man
-La potente Thor
-Il nuovissimo Occhio di Falco
-L'incredibile Ant-Man
-Amazing Spider-Man (più per Miles che per il resto...)
-Spider-Gwen
-Daredevil
-Incredibili X-Men
-La nuovissima Wolverine
-Inumani
-Dottor Strange
-Vedova Nera
-Deadpool
-Visione
-Silver Surfer

Ci sarebbe anche Capitan America che mi stuzzica, ma Red Wolf come comprimario mi perplime e non poco. Penso di lasciarla e aspettare di vedere come hanno intenzione di lanciare la serie su
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Inoltre aspetto di sapere come tratteranno Karnak e Pantera Nera (più Howard e Moon Knight, ma quelli penso che proseguiranno in volumi).

Nightcrawler

tanta roba interessante, una domanda, secondo vuoi saranno molto collegate le testate mutanti con quella degli inumani?

Logan_Legacy

Secondo me per niente. Però mai dire mai.
Penso che almeno non ci sia qualche cross over come evento. Le serie non si collegheranno mai

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk