News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Skreemer - di Peter Milligan e Steve Dillon

Started by Murnau, 17 December 2009, 15:45:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Quote from: magicofra21 on 21 February 2011, 14:05:33
vende poco?
Faceva schifo ai lettori italiani, per questo la troncarono prima della fine e la sostituirono con altro materiale. Vedessi i commenti nella pagina della posta... giuro che se li raccogliessero tutti in un volumetto economico, lo comprerei per farmi due risate.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

rplant

Io invece ho preferito Enigma e Human Target a Skreemer  -_-

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 21 February 2011, 14:12:14
Quote from: magicofra21 on 21 February 2011, 14:05:33
vende poco?
Faceva schifo ai lettori italiani, per questo la troncarono prima della fine e la sostituirono con altro materiale. Vedessi i commenti nella pagina della posta... giuro che se li raccogliessero tutti in un volumetto economico, lo comprerei per farmi due risate.  :lolle:

'Questo fumetto mi fa pensare troppo, voglio rincoglionirmi io !'. Qualcosa così ? :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Quote from: King Mob on 21 February 2011, 14:29:03
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 21 February 2011, 14:12:14
Quote from: magicofra21 on 21 February 2011, 14:05:33
vende poco?
Faceva schifo ai lettori italiani, per questo la troncarono prima della fine e la sostituirono con altro materiale. Vedessi i commenti nella pagina della posta... giuro che se li raccogliessero tutti in un volumetto economico, lo comprerei per farmi due risate.  :lolle:

'Questo fumetto mi fa pensare troppo, voglio rincoglionirmi io !'. Qualcosa così ? :°
Non ritrarre così i lettori, è sleale.


Le critiche principali erano:

1) "i disegni sembrano quelli di un fumetto per bambini". Per la cronaca, il disegnatore principale era Mike Allred, quello di Madman, mentre ogni tanto come ospiti c'erano Darwyn Cooke, Philip Bond, Paul Pope e Duncan Fegredo.

2) "le storie sono stupide".
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zaphod

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 21 February 2011, 14:32:29
1) "i disegni sembrano quelli di un fumetto per bambini". Per la cronaca, il disegnatore principale era Mike Allred, quello di Madman, mentre ogni tanto come ospiti c'erano Darwyn Cooke, Philip Bond, Paul Pope e Duncan Fegredo.

ma...ma....King Mob fa bene a ritrarre così i lettori....come si fa a lamentarsi dei disegni di disegnatori di questo livello!  :capocc:

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 21 February 2011, 14:32:29
Quote from: King Mob on 21 February 2011, 14:29:03
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 21 February 2011, 14:12:14
Quote from: magicofra21 on 21 February 2011, 14:05:33
vende poco?
Faceva schifo ai lettori italiani, per questo la troncarono prima della fine e la sostituirono con altro materiale. Vedessi i commenti nella pagina della posta... giuro che se li raccogliessero tutti in un volumetto economico, lo comprerei per farmi due risate.  :lolle:

'Questo fumetto mi fa pensare troppo, voglio rincoglionirmi io !'. Qualcosa così ? :°
Non ritrarre così i lettori, è sleale.


Le critiche principali erano:

1) "i disegni sembrano quelli di un fumetto per bambini". Per la cronaca, il disegnatore principale era Mike Allred, quello di Madman, mentre ogni tanto come ospiti c'erano Darwyn Cooke, Philip Bond, Paul Pope e Duncan Fegredo.

2) "le storie sono stupide".

Ah, io li avevo trattati meglio, cazzo !  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

hey

Quote from: Zaphod on 21 February 2011, 14:50:59
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 21 February 2011, 14:32:29
1) "i disegni sembrano quelli di un fumetto per bambini". Per la cronaca, il disegnatore principale era Mike Allred, quello di Madman, mentre ogni tanto come ospiti c'erano Darwyn Cooke, Philip Bond, Paul Pope e Duncan Fegredo.

ma...ma....King Mob fa bene a ritrarre così i lettori....come si fa a lamentarsi dei disegni di disegnatori di questo livello!  :capocc:

Ognuno ha i suoi gusti,siamo tutti diversi,bla bla bla bla bla bla bla bla bla.......


Murnau

Quote from: Angel Lupo on 21 February 2011, 14:54:07
Quote from: Zaphod on 21 February 2011, 14:50:59
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 21 February 2011, 14:32:29
1) "i disegni sembrano quelli di un fumetto per bambini". Per la cronaca, il disegnatore principale era Mike Allred, quello di Madman, mentre ogni tanto come ospiti c'erano Darwyn Cooke, Philip Bond, Paul Pope e Duncan Fegredo.

ma...ma....King Mob fa bene a ritrarre così i lettori....come si fa a lamentarsi dei disegni di disegnatori di questo livello!  :capocc:

Ognuno ha i suoi gusti,siamo tutti diversi,bla bla bla bla bla bla bla bla bla.......
Esatto. ;)

Cmq siamo OT, basta parlare di X-Xocre/X-Statix.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Ho recuperato Enigma, adesso non riesco a trovare Skreemer.
Traduzioni/lettering vanno bene?

Un Fumettaro

Quote from: Doktor Sleepless on 21 February 2011, 16:19:10
Ho recuperato Enigma, adesso non riesco a trovare Skreemer.
Traduzioni/lettering vanno bene?
su Skreemer abbastanza :sisi: su Enigma non ricordo, ma tanto l'hai già preso :asd:

Zaphod

su Enigma, gli errori gravi contano le mitologiche "braccia filippine" e una didascalia ripetuta al posto di un'altra

Slask

#42
Quote from: magicofra21 on 21 February 2011, 14:05:33
skreemer è 5 volte meglio di enigma :sisi:

:ph34r:

Post Uniti: 21 February 2011, 17:22:05

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 21 February 2011, 14:32:29
1) "i disegni sembrano quelli di un fumetto per bambini". Per la cronaca, il disegnatore principale era Mike Allred, quello di Madman, mentre ogni tanto come ospiti c'erano Darwyn Cooke, Philip Bond, Paul Pope e Duncan Fegredo.

:lolle:

hey

CAAAZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Questo fumetto è un calcio nelle palle,il fumetto più cinico che abbia mai letto,un capolavoro.

Ti amo Milligan :wub:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987