News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Skreemer - di Peter Milligan e Steve Dillon

Started by Murnau, 17 December 2009, 15:45:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jesse Custer

Quote from: Zimi on 16 February 2014, 12:32:21
Quote from: Jesse Custer on 16 February 2014, 12:30:33
Quote from: Yukio on 16 February 2014, 12:21:34
Quote from: Zimi on 15 February 2014, 22:21:48
Io non ho parole per commentarlo, perché ci vorrebbe troppo e mi limiterò a poche righe. Storie come questa sono perle di rara bellezza che fanno ragionare...l'ho finito 4-5 ore fa e ancora ci ragiono sopra. La sola concezione del tempo vista da Milligan in questo volume darebbe da parlare per ore e se comunque non si volesse discorrere del tempo ci sarebbero fiumi di parole da sciorinare sul contrasto tra i tre ragazzi nati già corrotti in una città allo sbando e il vecchio uomo che combatte con tutto sé stesso prima di essere divorato dalla bestialità della vita nel modo più barbaro e insensato...

Non posso che ringraziare Jesse per avermi costretto a prenderlo e se Shade, Enigma ed Egitto sono su questi livelli, gli faccio una statua visto che li ho ormai tutti lì pronti da leggere. :lol:

Enigma a me è piaciuto persino di più.
Fate male a cassare X-statix, è fenomenale
che cassare,me la sono recueperata settimana scorsa  :lol:
anche perchè se non è proprio a marchio vertigo,tutti dicono che la tipologia è quella, mi sono recuperato pure greek street che così alla descrizione è un tipo di storia che mi attira da morire.

Io trovato Greek Street mi ordino il primo volume di X-Statix. :pff: Anzi se lo vedi in giro avvertimi.  :sisi:

:zuzu:
cioè gli antichi dei greci sulle strade di Londra di oggi come fa a non attirare  :lol: io poi amo la mitologia greca da morire.
per la x-statix puoi procedere con grande calma secondo me, o te li recuperi piano piano uno alla volta col 15% oppure cercando qualche blocco completo  :sisi:

Zimi

Quote from: Jesse Custer on 16 February 2014, 12:36:49
cioè gli antichi dei greci sulle strade di Londra di oggi come fa a non attirare  :lol: io poi amo la mitologia greca da morire.
per la x-statix puoi procedere con grande calma secondo me, o te li recuperi piano piano uno alla volta col 15% oppure cercando qualche blocco completo  :sisi:

Vabbe se ami pure la mitologia greca c'abbiamo esattamente gli stessi gusti. :lolle:

E vado un po' OT dicendoti che i prossimi Limited di WW te li divorerai. :asd:

Per X-Statix inizio da maggio (tanto poi lo sai che mi parte l'embolo e inizio prima) e me li prendo con calma tanto sono solo 7 fortunatamente.  :ahsisi:

Jesse Custer

Quote from: Zimi on 16 February 2014, 12:46:06
Quote from: Jesse Custer on 16 February 2014, 12:36:49

Vabbe se ami pure la mitologia greca c'abbiamo esattamente gli stessi gusti. :lolle:

E vado un po' OT dicendoti che i prossimi Limited di WW te li divorerai. :asd:

Per X-Statix inizio da maggio (tanto poi lo sai che mi parte l'embolo e inizio prima) e me li prendo con calma tanto sono solo 7 fortunatamente.  :ahsisi:
si mi sembra una buona strategia.
si mi sta piacendo già da ora WW infatti.
fine OT.

ttins

Cavolo, ho letto che Vagrant lo vende.

Come hai fatto a trovare il coraggio? Io non ce la farei mai  :cry:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

ste89master

L'ho trovato in fumetteria e l'ho preso alla cieca, non conosco l'autore nè tantomeno di cosa parli il fumetto, però mi ha attirato e l'ho preso. Lo leggerò più aventi, ma da quanto ho letto in questo Topic sembra veramente bello, state tutti a gridare al capolavoro, sarà sicuramente cosi, quindi sono soddisfatto della mia scelta XD

Wolverine

Quote from: ste89master on 21 February 2014, 10:33:06
L'ho trovato in fumetteria e l'ho preso alla cieca, non conosco l'autore nè tantomeno di cosa parli il fumetto, però mi ha attirato e l'ho preso. Lo leggerò più aventi, ma da quanto ho letto in questo Topic sembra veramente bello, state tutti a gridare al capolavoro, sarà sicuramente cosi, quindi sono soddisfatto della mia scelta XD
nn potevi fare acquisto migliore :up:

ttins

Quote from: Wolverine on 21 February 2014, 11:07:23
Quote from: ste89master on 21 February 2014, 10:33:06
nn potevi fare acquisto migliore :up:

Quoto.

Prima di immergerti nella lettura assicurati di avere tempo e tranquillità per non perdere alcun passaggio e vedrai che lo amerai  :wub:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

ste89master

Finalmente ho trovato il tempo di dedicarmi alla lettura, e ne sono esremamente soddisfatto! La prosa mi è piaciuta molto, cosi come la gestione delle varie linee temporali. Sicuramente è un fumetto complesso in quel che vuole comunicare, e sicuramene non ho colto tutti i messaggi nascosti tra una vignetta e l'altra, ma questo è ciò che rende questo ed altri fumetti, dei bellissimi tesori da rileggere e discutere. Devo in effetti ancora metabolizzare per bene il tema della procrastinazione e del libero arbitrio, ma queso volume raggazzi, spacca  :up:

Zimi

Quote from: ste89master on 04 April 2014, 21:10:40
Finalmente ho trovato il tempo di dedicarmi alla lettura, e ne sono esremamente soddisfatto! La prosa mi è piaciuta molto, cosi come la gestione delle varie linee temporali. Sicuramente è un fumetto complesso in quel che vuole comunicare, e sicuramene non ho colto tutti i messaggi nascosti tra una vignetta e l'altra, ma questo è ciò che rende questo ed altri fumetti, dei bellissimi tesori da rileggere e discutere. Devo in effetti ancora metabolizzare per bene il tema della procrastinazione e del libero arbitrio, ma queso volume raggazzi, spacca  :up:

Come avevo scritto, io sono stato un bel po' a rimuginarci sopra. Ti lascia talmente tante cose a cui pensare e tutte delineate in modo compiuto. Sono contento ti sia piaciuto!  :up:

Marquis Maldoror

Accattato per caso in una fumetteria: ho aspettative alte, anche se Dillon non è la mia passione.

KetKiller

Vai tranquillo, é milligan ed é al top!

Un Fumettaro

The Cure

Beati voi che lo avete trovato in fumetteria, quella dove vado io (una volta ogni morte di Papa)  quando gli chiedi un fumetto americano o francese, ti guardano stupefatti.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

bobarctor

La traduzione dell'edizione Planeta com'è?
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

KetKiller

Se ben ricordo c'é qualche sbavatura ma poca roba....