News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Constantine: The Hellblazer - di Tynion IV & Doyle

Aperto da Azrael, 03 Febbraio 2016, 14:55:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

SINESTRO N.14: VARIANT CONSTANTINE

di Tynion IV & Doyle
Contiene: Sneak Peek - Constantine: The Hellblazer, Constantine: The Hellblazer 1
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Il mensile con protagonista Sinestro si trasforma in una collana dedicata agli anti-eroi più noti dell'universo DC con l'arrivo di un comprimario d'eccezione, JOHN CONSTANTINE, nella sua più recente e torbida serie! Il mago inglese dovrà vedersela con il caso più crudele che gli potesse capitare: la sua stessa storia!

LANTERNA VERDE PRESENTA/DARK UNIVERSE PACK 1

Contiene: LANTERNA VERDE PRESENTA: SINESTRO #14 REGULAR + VARIANT HELLBLAZER Disponibile solo all'interno di questo Pack
€ 5,45

Solo all'intero di questo pack troverete l'esclusiva VARIANT HELLBLAZER con cui completare il vostro cofanetto della III Stagione di DARK UNIVERSE!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Arkin Torsen

Io ho ordinato il TP USA e ho grande curiosità.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hermit

Io penso di prendere lo spillato visto che seguo anche sinestro

Simon Baz

vi dirò... compro sinestro per sinestro, ho completamente schifato Lobo da quando è sullo spillato, ma ho letto Constantine per curiosità verso il tratto dei disegni e per le prime pagine... a me ha colpito molto, ben disegnato e ben narrato, almeno per essere un primo numero. tutto di guadagnato, visto che tanto lo compravo comunque per sinestro e basta...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Hermit

Ho letto il primo numero, e devo dire che nonostante io abbia ancora molta curiosità per questa serie, non so se mi va di continuare. Magari recupererò il solo sinestro in tp usa. Vedremo il mese prossimo

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

SINESTRO N.15: VARIANT CONSTANTINE

di Tynion IV & Doyle
Contiene: Constantine: The Hellblazer 2
€ 3,95

John Constantine ha scoperto che l'assassino dei suoi amici è lo spettro che lo perseguita. Ma come si può uccidere chi è già morto?

LANTERNA VERDE PRESENTA/DARK UNIVERSE PACK 2

Contiene: LANTERNA VERDE PRESENTA: SINESTRO 15 REGULAR
+ VARIANT HELLBLAZER Disponibile solo all'interno di questo Pack

€ 5,45

Solo all'interno di questo pack troverete l'esclusiva VARIANT HELLBLAZER con cui completare il vostro cofanetto della III Stagione di DARK UNIVERSE!

Slask

per chi l'ha letto: siamo ancora dalle parti del Constantine "DC new52" o si intravede qualche segno del vecchio Constantine "Vertigo"?

Azrael

SINESTRO N.16: VARIANT CONSTANTINE

di Tynion IV & Doyle
Contiene: Constantine: The Hellblazer 3
€ 3,95

John Constantine invece si occuperà di un crimine stranissimo che lo costringerà a tornare a Londra: chi sta uccidendo dei... fantasmi?

LANTERNA VERDE PRESENTA/DARK UNIVERSE PACK 3

Contiene: LANTERNA VERDE PRESENTA: SINESTRO 16 REGULAR

€ 5,45

Solo all'interno di questo pack troverete l'esclusiva VARIANT HELLBLAZER con cui completare il vostro cofanetto della III Stagione di DARK UNIVERSE!

Azrael

SINESTRO N.17: VARIANT CONSTANTINE

di Tynion IV & Doyle
Contiene: Constantine: The Hellblazer 4
€ 3,95

Una bruttissima notizia spingerà John Constantine ad avventurarsi tra le strade di Londra, con conseguenze nefaste.

LANTERNA VERDE PRESENTA/DARK UNIVERSE PACK 4

Contiene: LANTERNA VERDE PRESENTA: SINESTRO 17 REGULAR

€ 5,45

Azrael

SINESTRO N.18: CONSTANTINE

di Tynion IV & Doyle
Contiene: Constantine: The Hellblazer 5
€ 3,95

John Constantine e Georgiana stanno per scontrarsi con un serial killer soprannaturale.

xPecax

Iniziato a leggerlo perché seguo Sinestro. Inizialmente lo schifavo un po'... In effetti uno che legge Sinestro e si vede arrivare Constantine ci rimane un po' cosi  :look: :hmm:

Ammetto però che piano piano mi sta conquistando  :up:
I disegni sono in uno stile che rende molto l'idea del personaggio con demoni, fantasmi e quant'altro. Direi quasi lugubre come storia e come personaggio, ma in senso positivo  :)

Azrael

SINESTRO N.19: CONSTANTINE

di Tynion IV & Doyle
Contiene: Constantine: The Hellblazer 6, Secret Origin 11
€ 3,95

Ray Fawkes ci racconta le origini di John Constantine e il mago inglese, sulle pagine della sua serie, si appresta a tornare a New York e a combattere alcuni demoni.

Azrael

SINESTRO N.20: CONSTANTINE

di Tynion IV & Doyle
Contiene: Constantine: The Hellblazer 7
€ 3,95

Per impedire che Central Park uccida i newyorkesi, Swamp Thing dovrà rivolgersi alla persona che più detesta: John Constantine!