News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Prima della Verità - di Gene Luen Yang

Aperto da Azrael, 03 Febbraio 2016, 14:25:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 02 Giugno 2016, 15:41:17


SUPERMAN N.49

di Gene Luen Yang, Howard Porter
Contiene: Superman 45
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Due distinte tracce porteranno Superman in un laboratorio segreto e... in un'arena?!
Mah! Ero convinto che su questa serie si fosse già toccato il fondo ma  dopo aver letto questo numero mi devo ricredere.
Superman che fa il wrestler è veramente troppo trash.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


EMC2

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Giugno 2016, 14:08:13

Mah! Ero convinto che su questa serie si fosse già toccato il fondo ma  dopo aver letto questo numero mi devo ricredere.
Superman che fa il wrestler è veramente troppo trash.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Effettivamente :asd:
Poi francamente non ho capito il perchè: cioè che senso ha?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Mordecai Wayne

Citazione di: EMC2 il 08 Giugno 2016, 10:20:22
Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Giugno 2016, 14:08:13

Mah! Ero convinto che su questa serie si fosse già toccato il fondo ma  dopo aver letto questo numero mi devo ricredere.
Superman che fa il wrestler è veramente troppo trash.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Effettivamente :asd:
Poi francamente non ho capito il perchè: cioè che senso ha?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

haha si vero...la sua motivazione è dettata dalla fame arretrata di 75 anni...dici niente?  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


CrazyMan

Letto Superman #49
Numero pessimo... non mi è piaciuto per niente  :cry: spero che la storia salga di livello con i numeri successivi...
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."


miggolo

Letti gli ultimi due numeri.
Concordo con voi... Qua siamo arrivati al punto più basso in assoluto dall'inizio dei new 52  :(
L'ultimo numero soprattutto fa capire come Yang ci azzecchi davvero poco con Superman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Che si risollevi la vedo molto dura, almeno fintanto che non finisce questa pessima gestione del personaggio.

Son Goku

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Giugno 2016, 14:08:13
Citazione di: Azrael il 02 Giugno 2016, 15:41:17


SUPERMAN N.49

di Gene Luen Yang, Howard Porter
Contiene: Superman 45
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Due distinte tracce porteranno Superman in un laboratorio segreto e... in un'arena?!
Mah! Ero convinto che su questa serie si fosse già toccato il fondo ma  dopo aver letto questo numero mi devo ricredere.
Superman che fa il wrestler è veramente troppo trash.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

La penso esattamente come te. Una scelta narrativa davvero triste.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Azrael



SUPERMAN N.50

di Gene Luen Yang, Howard Porter
Contiene: Superman 46
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Cinquantesimo numero! Superman deve lottare in una vera e propria arena per trovare gli indizi che gli servono per individuare i suoi avversari, ma qualcuno potrebbe farne le spese!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Sempre peggio. Se con i precedenti numeri si arrivava a toccare il fondo del barile qui si gratta proprio il fondo.
Sorvoliamo su una sceneggiatura che ha più buchi di una forma di Emmental ma mi chiedo cosa sia passato per la mente di Yang quando ha pensato che potesse essere interessante raccontare una storia di Supes che fa il wrestler o che frequenta la clandestinità aliena?
Mah! Si è talmente presi da questa fila di stupidaggini che quando arriva poi il momento drammatico il climax è completamente sbagliato. Non vedo l'ora che finisca questo scempio!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


EMC2

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Luglio 2016, 14:51:33
Sempre peggio. Se con i precedenti numeri si arrivava a toccare il fondo del barile qui si gratta proprio il fondo.
Sorvoliamo su una sceneggiatura che ha più buchi di una forma di Emmental ma mi chiedo cosa sia passato per la mente di Yang quando ha pensato che potesse essere interessante raccontare una storia di Supes che fa il wrestler o che frequenta la clandestinità aliena?
Mah! Si è talmente presi da questa fila di stupidaggini che quando arriva poi il momento drammatico il climax è completamente sbagliato. Non vedo l'ora che finisca questo scempio!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Quoto anche la punteggiatura: la storia continua a sembrava un WTF gigantesco e il colpo di scena iniziale non mi ha emozionato per niente proprio per la pessima gestione della storyline del capitolo :sick:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael



SUPERMAN N.51

di Gene Luen Yang, Howard Porter
Contiene: Superman 47
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Termina il secondo atto della saga iniziata sette mesi fa e per il vero avversario di Superman è il momento di scendere in campo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Come mai un'uscita così ravvicinata :hmm:? Devono recuperare?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Mordecai Wayne

Meno male che questo story arc si è concluso.
Ora vediamo come sarà Alba selvaggia anche se non mi faccio troppe illusioni.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


TordoBeffeggiatore

Citazione di: EMC2 il 06 Luglio 2016, 09:23:37
Quoto anche la punteggiatura: la storia continua a sembrava un WTF gigantesco
in che senso sembra un what the fuck gigantesco? nel senso che ad ogni avvenimento esclami "ma che cazz..."?

EMC2

Citazione di: TordoBeffeggiatore il 25 Luglio 2016, 16:39:44
Citazione di: EMC2 il 06 Luglio 2016, 09:23:37
Quoto anche la punteggiatura: la storia continua a sembrava un WTF gigantesco
in che senso sembra un what the fuck gigantesco? nel senso che ad ogni avvenimento esclami "ma che cazz..."?

Si, nel senso che ogni scelta narrativa mi sembra forzata e quindi mi viene da dire "ma che cazz..." :asd:
Tornando a Superman 47, e tralasciando l'orrenda cover di JRJ, finalmente si conclude quest'arc di Clark gladiatore de noaltri :tsk:
Speriamo che l'ultimo arc prima del Rebirth risollevi un po' il livello per l'azzurrone :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

Letto il N.49-50 (Superman 45-46)

E' troppo assurdo che Superman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:ph34r:
Se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questo non è il Superman con cui sono cresciuto, meno male che sta per finire.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori