News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Freccia Verde - di B. Percy (New 52)

Started by Azrael, 03 February 2016, 13:49:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

L'annual è pubblicato nello spillato.
Se recuperi questi 8 numeri hai tutto quanto pubblicato sin qui dalla nuova gestione di Percy.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Jackie Estacado

Perfetto. Grazie! [emoji1303]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Mordecai Wayne

Letto il nuovo numero sullo spillato #8.
Un bel numero in cui si ritorna alla trama iniziata nel promo story arc è relativo al Lukos.
Mi è piaciuto come Oliver si stava facendo corrompere dal potere derivante da questa trasformazione, il che rende comprensibile anche come molti non riescono o non vogliano combatterla.
Il futuro per Oliver sarà ora abbastanza complicato, oppure no.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

EMC2

Green Arrow #48
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Azrael

FRECCIA VERDE N.9

di Benjamin Percy, Patrick Zircher
Contiene: Green Arrow 49
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Freccia Verde riuscirà a gestire i sintomi dell'infezione causata dal Lukos?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leizah93

Io ho comprato i primi 9 spillati Lion, ma non li ho ancora letti poichè solitamente attendo di avere una run completa per leggerla tutta di un fiato, qui quando finisce il primo arc e inizia il secondo?

Il Paladino del Buonsenso

Ne sono finiti anche due di arc :asd:

Leizah93

Quote from: Don't Blink! on 16 September 2016, 20:40:05
Ne sono finiti anche due di arc :asd:

Ah bene  :lolle:

E quindi fino a che numero devo leggere per concluderli entrambi?

Mordecai Wayne

Quote from: Azrael on 15 September 2016, 13:03:31

FRECCIA VERDE N.9

Contiene: Green Arrow 49
€ 3,95

Freccia Verde riuscirà a gestire i sintomi dell'infezione causata dal Lukos?
Non male questo numero anche se è di passaggio. Mi è piaciuto il ritorno di Emiko. Ora le cose si metteranno molto male per Oliver nel bel mezzo della guerra tra i Warg e i patrioti.

Look!

zetinthestars

Quote from: Leizah93 on 16 September 2016, 19:35:47
Io ho comprato i primi 9 spillati Lion, ma non li ho ancora letti poichè solitamente attendo di avere una run completa per leggerla tutta di un fiato, qui quando finisce il primo arc e inizia il secondo?
Io ho letto i primi sette numeri uno via l'altro in agosto quando ero al mare in ferie.
Da li mi sono innamorato di Percy e del suo arciere.  :up:
Gabba gabba hey!

EMC2

Green Arrow #49

Oltre ottimo numero, Percy aggiunge un'altra ottima freccia alla sua faretra :ahsisi:
Dopo lo squallido gioco di parole, mi piace molto questa caratterizzazione animalesca di Green Arrow, ripensandoci penso fosse il personaggio DC più adatto ad averla (a differenza ad esempio di Cap.America lupo).
Molto azzeccati anche i disegni :up:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

find my way home ...

Azrael

FRECCIA VERDE N.10

Contiene: Green Arrow 50
€ 3,95

Deathstroke e Freccia Verde si preparano a compiere un viaggio intorno al mondo per trovare un individuo il cui sangue può curare tutte le malattie!

FRECCIA VERDE N.10 EDIZIONE JUMBO

Contiene: Green Arrow 50, More Fun Comics 73, Adventure Comics 250)
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,95

Per festeggiare il settantacinquesimo anniversario di Freccia Verde vi presentiamo l'immancabile versione Jumbo del mensile, con la prima storia dell'Arciere di Smeraldo e un inedito del Re dei Comics: JACK KIRBY!

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

SPOTLIGHT – Freccia Verde: 75 anni di resistenza, lotta e speranza!

Creato da Mort Weisinger e George Papp nel 1941, l'arciere più cool della letteratura disegnata sembrava destinato a essere un mero epigono di Robin Hood. Eppure, nonostante lo ricordi nel look e nel ruolo di difensore del popolo, nel tempo il vigilante di Star City ha assunto un'identità ben precisa e definita, per merito del contributo artistico e narrativo di autori del calibro di Dennis O'Neil, Neal Adams, Mike Grell e Kevin Smith. Oliver Queen oggi gode di una rinverdita popolarità anche grazie alle avventure seriali raccontate sul piccolo schermo in Arrow, capostipite di una nuova generazione di serie tv che hanno accresciuto l'interesse (mai scemato) per i supereroi DC Comics.

Come da tradizione ormai consolidata, anche per il settantacinquesimo anniversario di Freccia Verde affiancheremo alla regular un'edizione jumbo con variant cover disegnata da Alex Ross.

L'albo, disponibile dal 15 ottobre, ci permetterà di riscoprire le origini a fumetti dell'arciere più famoso del Multiverso.

Nell'inserto allegato nell'edizione jumbo troveremo infatti More Fun Comics #73, che pubblicò l'esordio del vigilante ideato da Weisinger e Papp. Ma la vera chicca sono le due storie inedite di Adventure Comics #250 e #251 realizzate dal Re dei fumetti. Le Frecce Verdi di tutto il mondo (di Bill Finger & Jack Kirby) e Il Caso Delle Superfrecce (di Jack Kirby) sono due storie incentrate sulle particolarissime armi che hanno reso celebre un semplice essere umano, il cui talento e coraggio gli hanno permesso di militare al fianco di straordinari meta-umani!

http://www.rwedizioni.it/news/anniversario-freccia-verde/

Batcycles 🦇 REEL

EMC2

Green Arrow #50

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

find my way home ...

Mordecai Wayne

Ho preso la versione Jumbo che contiene 3 storie d'annata di cui due disegnate dal Re, Jack Kirby. Sono storie inevitabili ancorate al loro tempo ma che si leggono ancora con piacere, se non altro per la loro ingenuità e spensieratezza e tanta inventiva.

Per quanto riguarda il #50 si è trattato di un altro capitolo interessante che Percy sta sviluppando per la sua trama che vede Oliver combattere il virus Lukus su diversi piani. Ora forse ha trovato una possibile cura, peccato solo che non sia l'unico sulle sue tracce.
Look!