News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde - di B. Percy (New 52)

Aperto da Azrael, 03 Febbraio 2016, 13:49:23

Discussione precedente - Discussione successiva

FendeR15

Green Arrow #45
Bel numero, non il massimo in quanto azione, ma sicuramente a livello di testi, mi sono piaciuti tantissimo i ragionamenti di Ollie sugli scheletri, non vedo l'ora del prossimo numero

Annual #1 (seconda parte)
Numero niente male, non succede granché.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
anche se ovviamente non accadrà mai, però al tempo stesso voglio vedere che soluzione troveranno alla malattia/maledizione

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

EMC2

Letto Green Arrow #45:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

MadMack

Citazione di: EMC2 il 09 Giugno 2016, 22:48:37
Letto Green Arrow #45:

Tra l'altro hai notato che anche il design del nuovo costume si sposa con queste atmosfere?  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Letto l'ultimo numero.
Serie sempre interessante. Sia la serie regolare che l'annual regalano dosi di emozioni condite da magia e esoterismo che ben si addicono a alle atmosfere noir volute da Percy.
Son curioso di leggere i prossimi numeri anche per capire come si svilupperà il rapporto tra Oliver e Emiko.
George è diventato ufficialmente il mio cane preferito.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

FRECCIA VERDE N.6

di Benjamin Percy, Patrick Zircher
Contiene: Green Arrow 46
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Tarantula e Freccia Verde sono pronti a scontrarsi con una feroce gang che si ispira ai riti del "Giorno dei Morti".
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Citazione di: Azrael il 07 Luglio 2016, 04:35:31

FRECCIA VERDE N.6

Contiene: Green Arrow 46
€ 3,95

Tarantula e Freccia Verde sono pronti a scontrarsi con una feroce gang che si ispira ai riti del "Giorno dei Morti".

Forte sta cover! Strana direi, quasi psichedelica!

EMC2

Letto Green Arrow #46

Numero che mi è piaciuto tanto, nulla di eccezionale ma questo nuovo arc, come ho già detto, con atmosfere magico/goth lo vedo azzeccatissimo per Oliver: anche il villain non mi sembra male, e in generale è proprio tutto il ritmo del capitolo ad essere ottimamente gestito :ahsisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

find my way home ...

MadMack

Ma solo a me ricorda vagamente Deadly Class?
Non al 100%, solo qualche sfumatura, sono sensazioni non saprei spiegare.
Deluso per il finale per due motivi: 1) gia finito!?!?!?
2)spero proprio che non rimanga davvero solo adesso.

Percy è davvero bravo con le ambientazioni, fa parlare le persone anche lasciandole in silenzio, è il matitaro molo bravo aiuta non poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azrael

FRECCIA VERDE N.7

Contiene: Green Arrow 47
€ 3,95

Tradito e catturato, riuscirà Freccia Verde a scampare al rituale del Giorno dei Morti? Oppure le sue ossa si aggiungeranno alla collezione di Jefe?

Mordecai Wayne

Citazione di: EMC2 il 08 Luglio 2016, 20:35:00
Letto Green Arrow #46

Numero che mi è piaciuto tanto, nulla di eccezionale ma questo nuovo arc, come ho già detto, con atmosfere magico/goth lo vedo azzeccatissimo per Oliver: anche il villain non mi sembra male, e in generale è proprio tutto il ritmo del capitolo ad essere ottimamente gestito :ahsisi:
Numero effettivamente niente male che conferma la bontà di questa serie. Non raggiungerà mai le vette della run di Lemire e Sorrentino ma comunque presenta delle solide sceneggiature e delle atmosfere molto azzeccate nonché atipiche, tipo quelle messicane.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

MadMack

Eccezionale capitolo dove vengono districati tutti i nodi narrativi. Finalmente si capisce tutto, in poche pagine ben organizzate e soprattutto ben raccontate.
Belli i disegni, anche se devo ammettere che il personaggio di Ollie è quello disegnato peggio.
Tanta precisione e arte sugli scheletri, sulle ambientazioni, anche solo sulle comparse che sono disegnate ottimamente. Disegnata benissimo la ragnetta  :wub: ma ollie?
Il suo look che inizialmente mi piaceva, ora comincia a stancarmi.

Staremo a vedere nel prossimo arc.

EMC2

Green Arrow #47

find my way home ...

Mordecai Wayne

Leggo il #7 e concordo con i pareri postivi espressi in precedenza.
Davvero un bel finale di story arc con un villain degno di nota.
Le sue motivazioni appaiono più che plausibili e lo rendono decisamente più sfaccettato.
A questo punto mi chiedo se Percy continuerà ad approfondire la questione relativa alle ossa speciali di Oliver e il cane George.

Look!

Azrael

FRECCIA VERDE N.8

Contiene: Green Arrow 48
€ 3,95

Freccia Verde dovrà contrastare ancora una volta gli effetti del temibile virus Lukos.

Jackie Estacado

Scusate ragazzi, volevo iniziare questa serie recuperandola in fumetteria perchè purtroppo nella mia edicola non esce, però ho letto nei vari post di un Annual, devo recuperare anche quello?
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'