News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde - di B. Percy (New 52)

Aperto da Azrael, 03 Febbraio 2016, 13:49:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Paladino del Buonsenso

Eerrrr devo dire che invece a me questi 3 numeri non sono piaciuti affatto.
Ho aspettato di prendere il 3° spillato per leggere tutto insieme ma, per me c'è qualcosa che non va... Tutto troppo sbrigativo.
Darò ancora qualche possibilità a Percy sostanzilmente perché ho sentito parlare molto bene del proseguo della serie e perché Batgirl e Canary per me funzionano bene.

EMC2

Letti tutti d'un fiato questi primi 3 numeri della gestione Percy: mi sono piaciuti e anche molto!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Aspetto con ansia il prosieguo :up:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Lumatt

Presi i primi 3 numeri (0, 1,2) per ora sembra davvero molto interessante !

anche se batgirl non riesco a farmela piacere purtroppo

Lumatt

Preso il 3. Mi è piaciuta la storia anche se un po' troppo sbrigativa. Quando deve uscire il 4 ?

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

MadMack

Citazione di: Lumatt il 21 Aprile 2016, 12:46:12
Presi i primi 3 numeri (0, 1,2) per ora sembra davvero molto interessante !

anche se batgirl non riesco a farmela piacere purtroppo

Leggere Batgirl dopo questo FV di Percy è un po' difficile si...  :sisi:
Prova a separare le letture di un paio di giorni. Alla fine non è malaccio come storia..

Mordecai Wayne

Citazione di: Arkin Torsen il 09 Aprile 2016, 23:13:39
Sì,
ma rimangono molte suggestioni legate alle atmosfere e alle digressioni che Percy inserisce in ogni capitolo. Credo che l'intenzione dell'autore fosse quella di introdurre il suo Oliver, dopo quello di Kreisberg che si era allontanato dal lavoro di Lemire. Infatti, ripeto, penso che il lavoro più importante di questi capitoli sia incentrato sull'atmosfera e su Oliver. Col prossimo story arc, Percy si concentra di più sulla trama. Consiglio di continuare a seguire la serie  :ahsisi:
Letto il terzo numero e sposo la tua tesi.
Questo primo arc è sembrato più che altro un espediente per tracciare le atmosfere e le caratteristiche della nuova gestione più che presentare un nuovo villain. La conclusione affrettata forse è dovuta anche a questo. Penso che l'autore aveva in mente e pronte trame più interessanti di questa e quindi non vedeva anche l'ora di concluderla in fretta. Detto questo attenderò con interesse gli sviluppi nei prossimi numeri.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

MadMack

Letto il #3, il cane ormai lo amo, ma il pezzo forte di questo numero sono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lumatt

Ma il 4 è uscito ?

Mordecai Wayne

No. Forse questa settimana, attendiamo la conferma domani.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

The Will

Il primo arco con che numero finisce?

Mordecai Wayne

Look!

Lumatt

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Aprile 2016, 14:43:28
No. Forse questa settimana, attendiamo la conferma domani.
Perfetto grazie.

Spero comunque, di vedere nuovi villain che facciano soffrire un po' di più il nostro ollie

Arkin Torsen

Citazione di: Lumatt il 26 Aprile 2016, 15:30:19
Spero comunque, di vedere nuovi villain che facciano soffrire un po' di più il nostro ollie

Vedrai scorrere il sangue  :sisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Da quel che ho capito nel prossimo story arc sarà più che altro una sfida con se stesso.
Look!

Lumatt

Mi va bene lo stesso eh, mi piacerebbe solo un po' meno sbrigativo... peccato che le altre 2 serie della testata non riesco a digerirle....