News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde - di B. Percy (New 52)

Aperto da Azrael, 03 Febbraio 2016, 13:49:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Recentemente ho comprato il secondo e ultimo TP USA della gestione PErcy, a febbraio (forse me li leggo).
Spero non mi deluda :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il primo arc  (Sneak Peek - Green Arrow, Green Arrow 41-43)

Non male come inizio, però non mi ha convinto in pieno.
Quando ho visto i droni ho pensato subito a Robocop  :lol:
Per me è un bene che sia finito in fretta, ho letto le prime pagine del secondo arc, non so cosa aspettarmi.
Proseguo più tardi.

MadMack

Citazione di: Azrael il 21 Gennaio 2017, 21:53:45
Recentemente ho comprato il secondo e ultimo TP USA della gestione PErcy, a febbraio (forse me li leggo).
Spero non mi deluda :up:
È partito bene ma verso la fine mi ha deluso un po'....

Azrael

Letto il secondo arc  (Green Arrow 44-47)

Molto meglio qua, la storia non è originalissima, ma oggi è difficile farne di nuove di zecca.
Tarantula che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora dovrei leggermi il secondo e ultimo volume, però magari lo faccio questo week end.

Azrael

Letto il terzo e ultimo arc (Green Arrow Annual 1 + 48-52)

Mamma, che fatica che ho fatto :lolle: c'erano troppe parole nuove per me, comunque, arc lunghissimo.
Ho trovato meglio la seconda parte che non la prima.
In conclusione, buona la gestione New 52 di Percy, ma non la ritengo abbastanza degna da tenerla in libreria, onestamente se riesco mi vendo i 2 TP, dovrei capire come fare :lol:
Spero che con il Rebirth Percy faccia di più e in maniera differente, vi farò sapere presto, anche perchè ho già comprato il vol.1 (Deve arrivare), però domani potrei leggere già la shot one visto che è incluso in quest'ultimo volume dei New 52.

Arkin Torsen

Secondo me nel Rebirth Percy è più immediato. Nel New52 faceva molte digressioni, concentrandosi su un dettaglio in ogni numero (cosa che mi piaceva tanto). Col Rebirth questo aspetto non c'è più, sostituito da maggiore dinamismo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

MadMack

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Febbraio 2017, 13:19:50
Col Rebirth questo aspetto non c'è più, sostituito da maggiore dinamismo.

e con disegni bleah aggiungerei.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

MadMack

Hugostrange70

Letto il volume predatori notturni che contiene l' intera run di Percy su freccia verde New 52, mi è piaciuta molto di più questa che la gestione rebirth sempre ad opera di Percy. Qui le atmosfere sono più oscure mischiando un po' di noir, esoterismo ed un pizzico di horror. In certi momenti non so perché mi è venuta in mente la gestione del personaggio ad opera di Mike Grell , probabilmente per alcune scelte narrative abbastanza violente e crude. Disegni di Zircher e Kudranski di buon livello