News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Zoom/Nemico Pubblico - di R. Venditti & V. Jensen

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2016, 17:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Letto il N.33

Flash 47


Purtroppo l'esecuzione finale non mi è piaciuta, la motivazione è debole, preferivo di gran lunga il vecchio Zoom (Pre-New 52).

Flash 48 (prima parte)

Mah, vediamo come conclude la sua gestione, e pensare che era partito bene.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letta la seconda parte del #48 e il #49 col la nuova storia Nemico Pubblico.
Non so, da un lato sembra la tipica serie di passaggio che ti lascia abbastanza indifferente in attesa del prossimo vero e proprio arco narrativo, dall'altro però dovrebbe essere la chiusura del New 52 e quindi si rimane un po' delusi al momento.
Il ciclo con Zoom nonostante le motivazioni un po' banali mi è piaciuto molto come story arc, stessa cosa per il Barry del futuro. Qui invece
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

#77


FLASH/WONDER WOMAN N.35: Flash

di Van Jensen
Contiene: Flash 50 (prima parte)
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Flash in prigione?! Com'è possibile?! Riuscirà Barry a sfuggire? E chi è la mente criminale che lo ha incastrato? Tutte queste risposte e molte altre ancora nello speciale cinquantesimo numero della serie americana!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Citazione di: Cosmonauta il 09 Settembre 2016, 14:52:51
Letta la seconda parte del #48 e il #49 col la nuova storia Nemico Pubblico.
Non so, da un lato sembra la tipica serie di passaggio che ti lascia abbastanza indifferente in attesa del prossimo vero e proprio arco narrativo, dall'altro però dovrebbe essere la chiusura del New 52 e quindi si rimane un po' delusi al momento.
Il ciclo con Zoom nonostante le motivazioni un po' banali mi è piaciuto molto come story arc, stessa cosa per il Barry del futuro. Qui invece
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Stesse sensazioni dopo aver letto il #49: la cosa più interessante sembra Wally, perchè tutta la storia di Flash braccato dalla polizia puzza proprio di forzatura esagerata. Per il finale dei N52 si poteva sperare in qualcosa di meglio :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


EMC2

Flash #50

Ah però ...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questo finale mi ha riacceso la voglia di leggere i prossimi due ultimi capitoli :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Mordecai Wayne

Anche sono rimasto sorpreso dalla rivelazione sull'identità del misterioso avversario di Flash. Questo però non salva un capitolo abbastanza debole dove è un susseguirsi di vicende abbastanza sconnesse.
Vedremo come finirà.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cosmonauta

Letto il #50

Numero carino, non mi aspettavo ci fosse dietro a tutto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Carina la scenetta dove mentre il padre di barry pesca, si sente la radio parlare del sorpasso dei Knicks (la squadra che tifo in NBA) con un canestro di Robin Lopez (che adesso è andato via)  :lol:

Azrael



FLASH/WONDER WOMAN N.36: Flash

di Van Jensen
Contiene: Flash 50 (seconda parte), Flash 51
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Barry Allen è messo alle corde da un avversario inedito e per salvare la sua città dovrà compiere una scelta irreversibile! Inoltre una breve storia con Wally West protagonista dove dovrà accettare la sua nuova natura!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto i N.34-35

Flash 49 + Flash 50 (prima parte)


Continuo a trovare immotivato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mentre l'entrata in scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ci sta e non ci sta allo stesso tempo.

-2 e finalmente si chiude, eppure erano partiti bene.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 14 Ottobre 2016, 04:21:36


FLASH/WONDER WOMAN N.36: Flash

di Van Jensen
Contiene: Flash 50 (seconda parte), Flash 51
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Barry Allen è messo alle corde da un avversario inedito e per salvare la sua città dovrà compiere una scelta irreversibile! Inoltre una breve storia con Wally West protagonista dove dovrà accettare la sua nuova natura!
Questo numero non mi ha convinto molto.
Ritengo infatti che l'Enigmista aveva esaurito molto del suo carisma durante la storia Anno Zero su Batman.
Qui lo troviamo in un contesto simile sebbene in un ambiente controllato e non in preda al chaos.
Vedremo come ne uscirà Flash da questo scontro.
Abbastanza mediocre la breve storia con protagonista Wally West alla scoperta dei suoi nuovi poteri tra una seduta scolastica di ginnastica e  l'altra.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Ottobre 2016, 22:15:56
Citazione di: Azrael il 14 Ottobre 2016, 04:21:36


FLASH/WONDER WOMAN N.36: Flash

di Van Jensen
Contiene: Flash 50 (seconda parte), Flash 51
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Barry Allen è messo alle corde da un avversario inedito e per salvare la sua città dovrà compiere una scelta irreversibile! Inoltre una breve storia con Wally West protagonista dove dovrà accettare la sua nuova natura!
Questo numero non mi ha convinto molto.
Ritengo infatti che l'Enigmista aveva esaurito molto del suo carisma durante la storia Anno Zero su Batman.
Qui lo troviamo in un contesto simile sebbene in un ambiente controllato e non in preda al chaos.
Vedremo come ne uscirà Flash da questo scontro.
Abbastanza mediocre la breve storia con protagonista Wally West alla scoperta dei suoi nuovi poteri tra una seduta scolastica di ginnastica e  l'altra.

quoto. è un capitolo di passaggio ma un vero peccato visto che è un penultimo numero...

EMC2

Flash 50 (seconda parte), Flash #51

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Cosmonauta

#87
Letto il #51

Non mi è dispiaciuto, almeno da un minimo, seppur flebile senso, al fatto che Frye dava contro a Flash.
Non capisco cosa voglia realmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La cosa che mi è piaciuta però di meno è il finale, non mi piace il fatto che Flash
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inutile la storia a scuola con Wally protagonista.

Nonostante sul web fosse molto criticato, ammetto che a me Booth ai disegni un po' manca. Questi degli ultimi capitoli proprio non mi piacciono, soprattutto come viene disegnato Flash.

MadMack

Sto leggendo il #46 (spillato 32/50) e posso solo dire per adesso che la continuity non viene rispettata x niente rispetto alle vicende contemporanee su JL e questo è un'occasione mancata, purtroppo...

EMC2

Citazione di: MadMack il 02 Novembre 2016, 07:34:59
Sto leggendo il #46 (spillato 32/50) e posso solo dire per adesso che la continuity non viene rispettata x niente rispetto alle vicende contemporanee su JL e questo è un'occasione mancata, purtroppo...

Io invece trovo l'approccio DC più coerente, da questo punto di vista, rispetto a quello Marvel.
Ti porto ad esempio la gestione di "Magneto" di Bunn, che è stata su altissimi livelli fino a quando non si sono dovuti inventare tie-in e contaminazioni da Axis e altri eventi, che hanno portato la testata ad un livello alquanto anonimo.
La DC invece pone le testate su piani temporali leggermente sfasati, e questo permette agli autori di poter sviluppare la propria storia senza preoccuparsi che magari sulla testata di JL il buon Barry ha subito l'evento X

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken